Vai al commento


Post raccomandati

Yup infatti io non ho mai accusato Stitch, ma visto che ora sono usciti due Ken direi che potete considerarmi buono al 100 % visto che sono ovviamente l'altro ruolo buono.

E se ti dicessi che say e Demo sembravano pure avere fretta di mandarti al rogo. Mi credi :cry2:?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, stitch mi ha fatto notare una cosa in mp. Allora, se chopper ha usato la ball, tutti i risultati dovrebbero essere falsati. però, nella comunicazione il morto dei lupi era cocco, cosa vera. Quindi, nessun risultato dovrebbe essere falsato e say ha mentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, stitch mi ha fatto notare una cosa in mp. Allora, se chopper ha usato la ball, tutti i risultati dovrebbero essere falsati. però, nella comunicazione il morto dei lupi era cocco, cosa vera. Quindi, nessun risultato dovrebbe essere falsato e say ha mentito.

No wait

Solo i risultati legati al ruolo del personaggio ricevente si sfalsano

Non il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ti dicessi che say e Demo sembravano pure avere fretta di mandarti al rogo. Mi credi :cry2:?

Io sono ancora dell'idea che Say sia lupo, per me tutta la serie di coincidenze che dovrebbe portarlo a essere buono non regge, su Demo non saprei, ma uno tra lui e Stitch è lupo, ora bisogna capire chi  :th_sisi:

Ah un'altra cosa: se Stitch è cattivo allora lo è anche Say, visto che Koro potrebbe aver detto il ruolo di Stitch dicendo che era buono e quindi rimane Shinici che chiedendo di Say ha scoperto che lui è cattivo.

Mentre se Shinici ha chiesto di Stitch scoprendo che è buono allora è buono anche Say visto che Koro avrebbe detto che lui è un lupo. Quindi appena scopriamo uno dei due sappiamo anche il ruolo dell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, stitch mi ha fatto notare una cosa in mp. Allora, se chopper ha usato la ball, tutti i risultati dovrebbero essere falsati. però, nella comunicazione il morto dei lupi era cocco, cosa vera. Quindi, nessun risultato dovrebbe essere falsato e say ha mentito.

Nella notte il ruolo che say/cobalt dicono di avere ha agito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keita AKA Amano, ha avuto delle risposte quella notte in cui ha saputo che Koro aveva chiesto di me, no? Fra queste risposte ha saputo la vittima dei lupi, cioè Cocco, la mancata attivazione del potere di Raoh e il nome fatto da Yoh Asakura e infine ha saputo che la Rumble Ball è stata usata, ma non sa su chi. Ebbene i primi due responsi si sono avverati, quindi come può essere stata usata la Rumble Ball se ha avuto dei responsi esatti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keita AKA Amano, ha avuto delle risposte quella notte in cui ha saputo che Koro aveva chiesto di me, no? Fra queste risposte ha saputo la vittima dei lupi, cioè Cocco, la mancata attivazione del potere di Raoh e il nome fatto da Yoh Asakura e infine ha saputo che la Rumble Ball è stata usata, ma non sa su chi. Ebbene i primi due responsi si sono avverati, quindi come può essere stata usata la Rumble Ball se ha avuto dei responsi esatti?

Anche ginger ha mentito di conseguenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora dell'idea che Say sia lupo, per me tutta la serie di coincidenze che dovrebbe portarlo a essere buono non regge, su Demo non saprei, ma uno tra lui e Stitch è lupo, ora bisogna capire chi  :th_sisi:

Ah un'altra cosa: se Stitch è cattivo allora lo è anche Say, visto che Koro potrebbe aver detto il ruolo di Stitch dicendo che era buono e quindi rimane Shinici che chiedendo di Say ha scoperto che lui è cattivo.

Mentre se Shinici ha chiesto di Stitch scoprendo che è buono allora è buono anche Say visto che Koro avrebbe detto che lui è un lupo. Quindi appena scopriamo uno dei due sappiamo anche il ruolo dell'altro.

Ora che abbiamo scoperto Say lupo come la mettiamo con questo ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora dell'idea che Say sia lupo, per me tutta la serie di coincidenze che dovrebbe portarlo a essere buono non regge, su Demo non saprei, ma uno tra lui e Stitch è lupo, ora bisogna capire chi :th_sisi:

Ah un'altra cosa: se Stitch è cattivo allora lo è anche Say, visto che Koro potrebbe aver detto il ruolo di Stitch dicendo che era buono e quindi rimane Shinici che chiedendo di Say ha scoperto che lui è cattivo.

Mentre se Shinici ha chiesto di Stitch scoprendo che è buono allora è buono anche Say visto che Koro avrebbe detto che lui è un lupo. Quindi appena scopriamo uno dei due sappiamo anche il ruolo dell'altro.

Devo dirlo ancora? IO SONO SICURO CHE SIA STATO KORO-SENSEI A CHIEDERE DI FAR SAPERE CHE IL MIO RUOLO È KEN KANEKI, ma questo non significa che io sono lupo, anzi è stata una tattica ben congegnata da Say per incastrarmi e far rivelare Amano. Leggiti il mio post lungo (ora te lo quoto).

Anche ginger ha mentito di conseguenza

Ergo Ginger lupo=>Mitomane lupo

Abbiamo un lupo in più.

Bot, hai seguito fino ad ora? Ormai abbiamo capito che Koro ha rivelato il mio vero ruolo solo per incastrarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora dell'idea che Say sia lupo, per me tutta la serie di coincidenze che dovrebbe portarlo a essere buono non regge, su Demo non saprei, ma uno tra lui e Stitch è lupo, ora bisogna capire chi  :th_sisi:

Ah un'altra cosa: se Stitch è cattivo allora lo è anche Say, visto che Koro potrebbe aver detto il ruolo di Stitch dicendo che era buono e quindi rimane Shinici che chiedendo di Say ha scoperto che lui è cattivo.

Mentre se Shinici ha chiesto di Stitch scoprendo che è buono allora è buono anche Say visto che Koro avrebbe detto che lui è un lupo. Quindi appena scopriamo uno dei due sappiamo anche il ruolo dell'altro.

Ehm, c'è anche una probabilità  che tu sia lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, c'è anche una probabilità  che tu sia lupo.

Quale scusa? Tu e Stitch dite di essere lo stesso ruolo, io sono morto al rogo e ho due vite, quindi rimane solo un buono con due vite che sarei io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo messaggio va ad integrare ciò che ha scritto Keita.

Comunque, in tutto questo forse non ho spiegato bene la situazione, visto che probabilmente sono l'unico a sapere realmente come stanno le cose.

Partiamo dalla seconda giornata.

Avete presente il testo della mattina del terzo giorno? Se no, andatevelo a rileggere, in caso contrario continuate a leggere qua.

In quel testo veniva detto che io sono Ken Kaneki. Tutti felici allora "possiamo fidarci di Stitch", tutti dicevano. Ma una mano si alzava: quella di Keita, che diceva "E se fosse stato Koro-Sensei a chiedere di Stitch?"

A quel punto io l'ho contattato, per convincerlo che doveva essere stato Shinichi a chiedere di me, poiché quello rivelato in piazza era il mio vero ruolo. Ma lui non mi crede, e continua ad affermare che era stato Koro-sensei a far sapere il mio ruolo, quindi io dovevo essere lupo, e lo fa con una fermezza atipica, perciò mi pare difficile che la sua sia solo un'intuizione. Ad un certo punto mi fa capire di essere Amano (tanto ormai l'hanno detto Say ed anche Mono) e di aver usato il suo potere la seconda notte per scoprire cosa era successo. Non so perché, ma mi fido di lui subito e allora capisco tutto: Koro-Sensei deve aver fatto dire il mio vero ruolo in piazza per incastrarmi, in modo tale che Amano pensasse che io sono un lupo, ed in questo caso Dio Brando, e lo dicesse in piazza in modo tale da prendere due piccioni con una fava: avrebbe fatto passare me per Dio Brando ed avrebbe fatto in modo che Amano uscisse allo scoperto.

Perciò, disperato, chiedo a Keita di mettermi alla prova, chiedermi di fare una cosa che lo porterebbe a fidarmi di lui. Allora riflettiamo un attimo: se è vero ciò che dico, Koro-sensei deve essere un utente bravo nei tranelli e con molta esperienza. Qual è secondo voi il primo nome che tiriamo fuori? SayMyName! Dovrà  essere lui Koro per aver potuto escogitare un piano così diabolico. Allora mi viene un'idea: avrei potuto chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di rivelare la notte dopo il ruolo di Say è così ho fatto, e mi pare che abbia sortito il risultato voluto. Quindi io e Keita (ed anche Say) siamo sicuri che la seconda notte sia stato Koro-sensei a far rivelare il mio ruolo in piazza, e che quindi deve essere stato il vero Shinichi a rivelare quello di Say stanotte. Fine.

Ora, cos'è che non vi quadra?

Bot, leggi soprattutto la parte in grassetto, ma cerca anche di leggere il resto.

Dopodiché, tutti a votare Say.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirlo ancora? IO SONO SICURO CHE SIA STATO KORO-SENSEI A CHIEDERE DI FAR SAPERE CHE IL MIO RUOLO È KEN KANEKI, ma questo non significa che io sono lupo, anzi è stata una tattica ben congegnata da Say per incastrarmi e far rivelare Amano. Leggiti il mio post lungo (ora te lo quoto).

Ergo Ginger lupo=>Mitomane lupo

Abbiamo un lupo in più.

Bot, hai seguito fino ad ora? Ormai abbiamo capito che Koro ha rivelato il mio vero ruolo solo per incastrarmi.

Più o meno, oggi ero un po' stanco dopo che sono andato in bici non ho seguito benissimo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oki,ci sono

Say lupo

Per quanto riguarda ciò che é successo oggi pomeriggio mono, se citavo gin come lupo è perchè la versione dei fatti di say sembrava più sensata,e poi dai,cobalt e ginger hanno avuto una reazione che possiamo definire da lupo.

Oggi ho anche aperto un mp con say per parlare della faccenda me-infy e si è categoricamente rifiutatp di parlarne, quindi ho sprecato il mio mp.

Sarei felice di aprire il mio secondo mp con mono o con stitch, non saprei, per discutere di ciò che é successo tra me ed infy che sembra essere scomparso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirlo ancora? IO SONO SICURO CHE SIA STATO KORO-SENSEI A CHIEDERE DI FAR SAPERE CHE IL MIO RUOLO È KEN KANEKI, ma questo non significa che io sono lupo, anzi è stata una tattica ben congegnata da Say per incastrarmi e far rivelare Amano. Leggiti il mio post lungo (ora te lo quoto). Ergo Ginger lupo=>Mitomane lupo

Abbiamo un lupo in più.

Bot, hai seguito fino ad ora? Ormai abbiamo capito che Koro ha rivelato il mio vero ruolo solo per incastrarmi.

Ora vuole sembrare Ichigo quando ha detto tutto il giorno di essere Ken.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...