Stitch98 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ora vuole sembrare Ichigo quando ha detto tutto il giorno di essere Ken. Leggi bene e giudica tu stesso se questa affermazione è sensata o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ora vuole sembrare Ichigo quando ha detto tutto il giorno di essere Ken. Io ho detto tutto il giorno di essere Ken, what? O.o Avrei già accusato Stitch da tempo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Non hai nessuna immunità tranquillo. <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Comunque ci sono spiegazioni plausibili sia per Bot che per Stitch :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Attenti a kin e sopratutto all'altro utente che dice di avere mp con lui, non dico siano lupi, Nè entrambi buoni, ma state attenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io ho detto tutto il giorno di essere Ken, what? O.oAvrei già accusato Stitch da tempo lolEhm, intendevo Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Oki,ci sonoSay lupoPer quanto riguarda ciò che é successo oggi pomeriggio mono, se citavo gin come lupo è perchè la versione dei fatti di say sembrava più sensata,e poi dai,cobalt e ginger hanno avuto una reazione che possiamo definire da lupo.Oggi ho anche aperto un mp con say per parlare della faccenda me-infy e si è categoricamente rifiutatp di parlarne, quindi ho sprecato il mio mp.Sarei felice di aprire il mio secondo mp con mono o con stitch, non saprei, per discutere di ciò che é successo tra me ed infy che sembra essere scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Bravi, pronti a mandare cobalt al rogo? Finalmente lo possiamo dire#ècolpadiSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ah Natsu a fine lit ci facciamo i conti, non ti credere che mi sono scordato di te <3. Attenti a kin e sopratutto all'altro utente che dice di avere mp con lui, non dico siano lupi, Nè entrambi buoni, ma state attenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Comunque ci sono spiegazioni plausibili sia per Bot che per Stitch :v Si si, indietreggia. Ragazzi, mi sa che abbiamo vinto. Lupi:- Say- Ginger- Demo- Shiny/Infernape- CoccoEdit: a detta di Mono, Turt era la guardia. Fidiamoci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Cosa è successo? Perché ora il più sospetto è say e non coby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Finalmente lo possiamo dire#ècolpadiSayChe peccatoÈ stato Gaetano a dirmi di fare il tuo nome Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Cosa è successo? Perché ora il più sospetto è say e non coby? Leggi qualche pagina fa. Come siamo messi coi voti al rogo? Ce la facciamo ancora ad ammazzare Say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Che peccatoÈ stato Gaetano a dirmi di fare il tuo nomeRipNuu inizi a delirare anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vabbè ci rinuncio ad esser minimamente cagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Nuu inizi a delirare anche tu? Chiedi a Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Leggi qualche pagina fa.Come siamo messi coi voti al rogo? Ce la facciamo ancora ad ammazzare Say?Io stavo scrivendo la mia difesa/accusa e qui succede il macello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Che peccatoÈ stato Gaetano a dirmi di fare il tuo nome Rip No, te l'avremmo detto io e Keita in piazza, ma non l'abbiamo detto a te a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vabbè ci rinuncio ad esser minimamente cagatoPovera moldava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vabbè ci rinuncio ad esser minimamente cagato Scusaci, ci occuperemo di te ed Infy domani, per oggi votate Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 No, te l'avremmo detto io e Keita in piazza, ma non l'abbiamo detto a te a quanto pare. rekt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Leggi qualche pagina fa. Come siamo messi coi voti al rogo? Ce la facciamo ancora ad ammazzare Say?Io? Ma seriously? Io ti avevo detto in primis me stesso, poi ti avevo detto cocco, poi bot ed infine Stitch tu mi hai fermato quando il nome ti è piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Allora tempo fa sospettavo più di Bot che di Stitch, pensando che Stitch fosse stato "incastrato". Ma a questo punto comincio ad avere seri dubbi... Sì, è vero, mi sono sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 OOOOk,quindi dopo aver letto dire che abbiamo vinto in pratica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Allora tempo fa sospettavo più di Bot che di Stitch, pensando che Stitch fosse stato "incastrato". Ma a questo punto comincio ad avere seri dubbi... Sì, è vero, mi sono sbagliato :/ . _. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.