Vai al commento


Post raccomandati

Oki,ci sono

Say lupo

Per quanto riguarda ciò che é successo oggi pomeriggio mono, se citavo gin come lupo è perchè la versione dei fatti di say sembrava più sensata,e poi dai,cobalt e ginger hanno avuto una reazione che possiamo definire da lupo.

Oggi ho anche aperto un mp con say per parlare della faccenda me-infy e si è categoricamente rifiutatp di parlarne, quindi ho sprecato il mio mp.

Sarei felice di aprire il mio secondo mp con mono o con stitch, non saprei, per discutere di ciò che é successo tra me ed infy che sembra essere scomparso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Natsu a fine lit ci facciamo i conti, non ti credere che mi sono scordato di te <3.

Attenti a kin e sopratutto all'altro utente che dice di avere mp con lui, non dico siano lupi, Nè entrambi buoni, ma state attenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ci sono spiegazioni plausibili sia per Bot che per Stitch :v

Si si, indietreggia.

Ragazzi, mi sa che abbiamo vinto.

Lupi:

- Say

- Ginger

- Demo

- Shiny/Infernape

- Cocco

Edit: a detta di Mono, Turt era la guardia. Fidiamoci (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi qualche pagina fa.

Come siamo messi coi voti al rogo? Ce la facciamo ancora ad ammazzare Say?

Io? Ma seriously? Io ti avevo detto in primis me stesso, poi ti avevo detto cocco, poi bot ed infine Stitch tu mi hai fermato quando il nome ti è piaciuto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tempo fa sospettavo più di Bot che di Stitch, pensando che Stitch fosse stato "incastrato". Ma a questo punto comincio ad avere seri dubbi... Sì, è vero, mi sono sbagliato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tempo fa sospettavo più di Bot che di Stitch, pensando che Stitch fosse stato "incastrato". Ma a questo punto comincio ad avere seri dubbi... Sì, è vero, mi sono sbagliato :/

. _.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...