Vai al commento


Post raccomandati

Questo messaggio va ad integrare ciò che ha scritto Keita.

Comunque, in tutto questo forse non ho spiegato bene la situazione, visto che probabilmente sono l'unico a sapere realmente come stanno le cose.

Partiamo dalla seconda giornata.

Avete presente il testo della mattina del terzo giorno? Se no, andatevelo a rileggere, in caso contrario continuate a leggere qua.

In quel testo veniva detto che io sono Ken Kaneki. Tutti felici allora "possiamo fidarci di Stitch", tutti dicevano. Ma una mano si alzava: quella di Keita, che diceva "E se fosse stato Koro-Sensei a chiedere di Stitch?"

A quel punto io l'ho contattato, per convincerlo che doveva essere stato Shinichi a chiedere di me, poiché quello rivelato in piazza era il mio vero ruolo. Ma lui non mi crede, e continua ad affermare che era stato Koro-sensei a far sapere il mio ruolo, quindi io dovevo essere lupo, e lo fa con una fermezza atipica, perciò mi pare difficile che la sua sia solo un'intuizione. Ad un certo punto mi fa capire di essere Amano (tanto ormai l'hanno detto Say ed anche Mono) e di aver usato il suo potere la seconda notte per scoprire cosa era successo. Non so perché, ma mi fido di lui subito e allora capisco tutto: Koro-Sensei deve aver fatto dire il mio vero ruolo in piazza per incastrarmi, in modo tale che Amano pensasse che io sono un lupo, ed in questo caso Dio Brando, e lo dicesse in piazza in modo tale da prendere due piccioni con una fava: avrebbe fatto passare me per Dio Brando ed avrebbe fatto in modo che Amano uscisse allo scoperto.

Perciò, disperato, chiedo a Keita di mettermi alla prova, chiedermi di fare una cosa che lo porterebbe a fidarmi di lui. Allora riflettiamo un attimo: se è vero ciò che dico, Koro-sensei deve essere un utente bravo nei tranelli e con molta esperienza. Qual è secondo voi il primo nome che tiriamo fuori? SayMyName! Dovrà  essere lui Koro per aver potuto escogitare un piano così diabolico. Allora mi viene un'idea: avrei potuto chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di rivelare la notte dopo il ruolo di Say è così ho fatto, e mi pare che abbia sortito il risultato voluto. Quindi io e Keita (ed anche Say) siamo sicuri che la seconda notte sia stato Koro-sensei a far rivelare il mio ruolo in piazza, e che quindi deve essere stato il vero Shinichi a rivelare quello di Say stanotte. Fine.

Ora, cos'è che non vi quadra?

Questo l'avete letto, giusto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OOOOk,quindi dopo aver letto dire che abbiamo vinto in pratica?

Tu ti comporti come nel lupus dove eri lupo, cerca di essere più presente e di dare la tua opinione sulle vicende che stanno avvenendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io? Ma seriously? Io ti avevo detto in primis me stesso, poi ti avevo detto cocco, poi bot ed infine Stitch tu mi hai fermato quando il nome ti è piaciuto.

Anzi gli avevo detto il mio nome perchè avevo capito che fosse mitomane all'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu ti comporti come nel lupus dove eri lupo, cerca di essere più presente e di dare la tua opinione sulle vicende che stanno avvenendo.

Se vogliamo parlare di persone stra attive vogliamo parlare di Mario, che nelle iscrizioni aveva detto "questa volta ho tanto tempo da dedicare al lit"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io? Ma seriously? Io ti avevo detto in primis me stesso, poi ti avevo detto cocco, poi bot ed infine Stitch tu mi hai fermato quando il nome ti è piaciuto.

Mi sa che hai quotato il messaggio sbagliato ahahah

Comunque certo che l'ha fatto, il mio era il ruolo che aveva più probabilità  di indovinare.

In ogni caso, gg Say, hai fatto una bella mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tempo fa sospettavo più di Bot che di Stitch, pensando che Stitch fosse stato "incastrato". Ma a questo punto comincio ad avere seri dubbi... Sì, è vero, mi sono sbagliato :/

Io non ho capito. Ti stai dichiarando Ken Kaneki o no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch ora è capace di sospettare anche di Gaetano xD

Se mi aggredisci in questo modo, di certo non sei buono.

E Gaetano userà  il suo potere e mi ucciderà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch ora è capace di sospettare anche di Gaetano xD

Se mi aggredisci in questo modo, di certo non sei buono.

E Gaetano userà  il suo potere e mi ucciderà .

Mai sospettato di Gaetano.

Rispondi alla mia domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Oki,ci sono

Say lupo

Per quanto riguarda ciò che é successo oggi pomeriggio mono, se citavo gin come lupo è perchè la versione dei fatti di say sembrava più sensata,e poi dai,cobalt e ginger hanno avuto una reazione che possiamo definire da lupo.

Oggi ho anche aperto un mp con say per parlare della faccenda me-infy e si è categoricamente rifiutatp di parlarne, quindi ho sprecato il mio mp.

Sarei felice di aprire il mio secondo mp con mono o con stitch, non saprei, per discutere di ciò che é successo tra me ed infy che sembra essere scomparso

Mi quoti i mess? Comunque, per me va bene, ma senti anche Stitch, magari preferisce parlarti lui.

 

 

Attenti a kin e sopratutto all'altro utente che dice di avere mp con lui, non dico siano lupi, Nè entrambi buoni, ma state attenti.

Chi? °°

E soprattutto: perché Kin ha votato TOO? Abbiamo Say, Bot, Twat e lui vota TOO ò_ò

 

Qui lo nego e qui lo giuro, voto The Only One.

E' lui l'utente con cui parla? Oltretutto mi chiedo cosa  intenda °°

 

 

- Say

- Ginger

- Demo

- Shiny/Infernape

- Cocco/TurtwigChan

No, Turtwig era la guardia, ve lo sto dicendo da giorni. Se non fosse stata la guardia sarebbe stata probabilmente Natsu, vista questa storia dei testamenti bocciati. Perché? Perché ho mp con quello che dovrebbe essere il medium (ripeto, se qualcuno pensa di esserlo mi mandi mp e vedremo chi mente). L'unico motivo per cui non dovrebbe essere la guardia è che o il medium è falso, ma, appunto, come vi ho detto nessuno mi ha contattato eppure l'ho ripetuto più volte, o che ci sia stata una Rumble Ball, ma a questo punto chi sarebbe Chopper se non Ginger che, appunto era contro di lui? E' vero, come ho scritto sopra potrebbe averlo fatto per proteggerlo, ma si sarebbe fatto avanti il vero Chopper a smentire, no? A meno che non sia uno di quelli inattivi =/

 

 

Anzi gli avevo detto il mio nome perchè avevo capito che fosse mitomane all'inizio.

A proposito, ma il mitomane? Potrebbe essere lupo? Allora ne avremmo 6.

 

 

Ah io ho votato subito MD perchè avevo troppi dubbi riguardo a Say

MD in mp mi ha parlato di te, uno dei due credo menta perché ciò che mi ha detto è strano. Domani ne parleremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi quoti i mess? Comunque, per me va bene, ma senti anche Stitch, magari preferisce parlarti lui.

Chi? °°

E soprattutto: perché Kin ha votato TOO? Abbiamo Say, Bot, Twat e lui vota TOO ò_ò

E' lui l'utente con cui parla? Oltretutto mi chiedo cosa intenda °°

No, Turtwig era la guardia, ve lo sto dicendo da giorni. Se non fosse stata la guardia sarebbe stata probabilmente Natsu, vista questa storia dei testamenti bocciati. Perché? Perché ho mp con quello che dovrebbe essere il medium (ripeto, se qualcuno pensa di esserlo mi mandi mp e vedremo chi mente). L'unico motivo per cui non dovrebbe essere la guardia è che o il medium è falso, ma, appunto, come vi ho detto nessuno mi ha contattato eppure l'ho ripetuto più volte, o che ci sia stata una Rumble Ball, ma a questo punto chi sarebbe Chopper se non Ginger che, appunto era contro di lui? E' vero, come ho scritto sopra potrebbe averlo fatto per proteggerlo, ma si sarebbe fatto avanti il vero Chopper a smentire, no? A meno che non sia uno di quelli inattivi =/

A proposito, ma il mitomane? Potrebbe essere lupo? Allora ne avremmo 6.

MD in mp mi ha parlato di te, uno dei due credo menta perché ciò che mi ha detto è strano. Domani ne parleremo.

Il mitomane è lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mitomane è lupo

Volevo darti la penalità  ma Zorzi mi ha bloccato... Cioè, è un controsenso che il mod cattivo mi abbia bloccato :(

 

BTW x 2, state calmi, oggi siamo solo io e Zorzino a gestirvi, quindi non tartassateci vi prego :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine giorno (ho perso definitivamente il conto)


 


La marea di insensataggini che fuoriusciva dalla bocca degli utenti aveva formato uno tsunami di *censura*incontrollabile che aveva sommerso, la sera prima, il povero Gaetano.


 


Senza una guida, o almeno senza qualcuno che sapesse pensare, tutti in piazza si trovarono spaesati.


 


Alcuni iniziarono ad esporre tesi che provassero la loro innocenza, altri invece portarono in piazza palesi prove che potessero condannare qualcun altro. Altri ancora si arresero al caos e si colpirono da soli, più volte, con degli oggetti contundenti.


 


Tutto iniziò però a migliorare con il ritorno del sommo.


 


Gaetano, resuscitato da una dolce e tenera ragazzina capace di distruggere, volendo, il fottuto universo, ritornò a farsi sentire.


Ma niente in questa vita è gratis (eccetto i PP di Zorzi, ZORZI REGALA PP CHIEDETEGLIELIGLILIGLI), e anche la vita di gaetano aveva un costo.



Venne dunque sacrificata una (sarebbe uno, ma vabbè) Redhead in onore del Dio Darph. Tale Redhead rispondeva al nome di Ginger.


 


Gaetano al posto di Ginger dunque. Era stata una mossa saggia? E chi lo sa :stupid:


 


Comunque, la piazza iniziò a delirare. Gli schieramenti si fecero più evidenti, e alla fine tutti diedero ascolto all'annuncio ricevuto in mattinata.


 


Koro SenSay, questo pensavano.


 


Say provò a difendersi con tutte le sue forze (insultando a destra e a manca in privata, ma sono dettagli), ma alla fine non ci riuscì.


 


Affrontò quindi la devirtualizzazione, ma a testa alta.


 


Fu un attimo. Un lampo di luce e di Say non v'era più traccia.


 


 


Apokarimon sorrise nell'ombra.



"Tutto come previsto" pensò.


 


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


RAGAZZI , HO UN ANNUNCIO IMPORTANTE DA FARE


 


DOMANI (che sarebbe oggi tecnicamente, per andare sul sicuro diciamo 29-03-2015) LA PIAZZA E IL ROGO SARANNO CHIUSI. I POTERI NON POTRANNO ESSERE ATTIVATI, I LUPI NON UCCIDERANNO (E VI CONSIGLIEREI DI SOSPENDERE ANCHE LE ATTIVITA' PER MP). INSOMMA, SARA' UN GIORNO DI PAUSA TOTALE.


 


Abbiamo preso questa decisione in seguito al susseguirsi di impegni scolastici di noi moderatori. Ci serve una pausa dal lupus per riuscire a studiare (oh, siamo tutti in quinta del resto). Lunedì si riprende a pieno regime, ci scusiamo per il disagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinto Giorno.

Persino Apokarimon era stanco...

Talmente stanco da non riuscire a uccidere ieri notte...

Talmente stanco da far bloccare l'intero gioco per ben 24 ore...

Niente più morti, niente più bugie, niente di niente, solo pace e tranquillità ...o almeno per 24 ore.

Il giorno di riposo passò velocemente, forse troppo velocemente...

La notte arrivò e con essa un'altra morte...

Apokarimon e i suoi alleati erano freschi e riposati ora...

Potevano dare il meglio di loro...

Trovarono la vittima designata, stava canticchiando allegramente...

Urlarono il suo nome: "Shiny!!!!"

Questi si girò, e smise di canticchiare, il suo volto passò da felicità  a terrore in un solo istante...

"Perchè?" disse lui.

"Perchè ieri mi hai rubato le uova che avevo per colazione"-disse Apokarimon.

"Non sapevo fossero tue...perdonami!"-rispose Shiny.

Apokarimon lo guardo e gli porse la mano in segno di pace...o almeno questo sembrava.

Appena Shiny toccò la mano di Apokarimon sentì una leggera scossa...

Poi nulla, era morto.

Dopo aver sistemato il corpo di Shiny Apokarimon tornò a dormire soddisfatto...

Stava andando tutto come previsto, gli eroi di cui tanto aveva sentito parlare lo stavano deludendo.

Nessuno riusciva ad opporsi a lui...

Tornò ad accarezzare la sua renna virtuale da compagnia e alla fine s'addormentò.

La mattina seguente gli eroi trovarono il corpo di Shiny al centro della piazza...

Sul suo corpo c'era scritto un messaggio.

"Nemici dell'erede temete, la camera dei segreti è stata aperta"

Nessuno capì cosa voleva dire quella frase finchè Gaetano non si accorse di un P.S che recitava:

"La camera è il frigo e mi avete rubato le uova! Morirete tutti!!!!!!"

La piazza apre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...