Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Così supero l'eccesso di figosità <3

Buhh <3

Adesso, Delta_ ha scritto:

bellissimo *^* e adoro anche i crossover con...?

Apri contenuto nascosto

Boku no Hero academy?

Le tre ragazze sì °°, grazie comunque!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Mi si muove l'icona pure in alto a destra. Ma quanto figa sta cosa.

777/10

mejo del tuo ping dai

btw mettila tutto in centro, a sinistra non piace :( 

@Darki

Inviato
3 minuti fa, Oznerol ha scritto:

mejo del tuo ping dai

btw mettila tutto in centro, a sinistra non piace :( 

Fra una settimana torno a 40 ping np

Ora com'è  ?

Inviato
15 ore fa, Oznerol ha scritto:

Aggiorno ancora con una copertina. =w=7

U5cxobb.jpg

Davvero molto bella: adoro l'effetto chiaro e sobrio che hai applicato, è uno dei miei preferiti! **
Solo,avrei spostato la scritta in secondo piano,magari con un colore più scuro,ma anche così va benissimo! **

On 15/7/2017 at 00:43, Oznerol ha scritto:

Update with two logos (?)

sHD6Ee2.png

LJ50gaI.png

Questa,invece,mi piace un sacco! :3

Inviato
3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Davvero molto bella: adoro l'effetto chiaro e sobrio che hai applicato, è uno dei miei preferiti! **
Solo,avrei spostato la scritta in secondo piano,magari con un colore più scuro,ma anche così va benissimo! **

Di fatto era una copertina per me, e lo stock non era renderizzato. Sarebbe stato un grande lavoro, e sinceramente non ne avevo voglia AHAHA

E quindi niente, ho messo il font direttamente sopra °°

@Darki

Inviato (modificato)

Cose worth

Decisamente

Perché ogni tanto

Ho voglia di

"spritare".

[Vespiquen x Amoonguss, grazie a random.org e forse @Hero]

9C1ujzu.png

[Tipo Ghiaccio, Pokémon Eleganza]

[Descrizione Pokédex: Vive nelle foreste innevate, dove, attirando i cuccioli della sua specie grazie al manto scintillante, forma spesso branchi.
Ama tuttavia la vita mondana, e per questo motivo è uno dei Pokémon preferiti dalle ricche signore.]

ddnRpY2.png

Fatemi sapere che ne pensate, ho da migliorare parecchio in tale campo ;_;                                                 LJ50gaI.png

@Porygon-Z @Combo

Modificato da Oznerol

@Darki

Inviato
1 ora fa, Oznerol ha scritto:

Cose worth

Decisamente

Perché ogni tanto

Ho voglia di

"spritare".

[Vespiquen x Amoonguss, grazie a random.org e forse @Hero]

9C1ujzu.png

[Tipo Ghiaccio, Pokémon Eleganza]

[Descrizione Pokédex: Vive nelle foreste innevate, dove, attirando i cuccioli della sua specie grazie al manto scintillante, forma spesso branchi.
Ama tuttavia la vita mondana, e per questo motivo è uno dei Pokémon preferiti dalle ricche signore.]

ddnRpY2.png

Fatemi sapere che ne pensate, ho da migliorare parecchio in tale campo ;_;                                                 LJ50gaI.png

@Porygon-Z @Combo

Non sono affatto male, ma ci sono un paio di dettagli da sistemare. :3

Vespoonguss:

• Le ombre della gonna andrebbero allargate man mano che procedono verso destra: negli sprites, solitamente, la luce viene proiettata da in alto a sinistra, quindi le ombre devono adattarsi di conseguenza (anche perché con una sola linea d'ombra in basso, la gonna sembra un po' "vuota");
  • Non mi convince la linea a "V capovolta" sulla gonna. Nel Vespiquen originale indicava una sorta di rientranza, ma qui si interrompe improvvisamente ed è poco chiaro cosa sia;
  • I bordi della parte più in basso a destra della testa andrebbero colorati di nero;
  • Aggiungerei dei pixel giallo scuro nello "scudo" (quello sul braccio che non so come definire o-o) a sinistra e sulla linea rossa in testa. Zooma sui bordi dello "scudo" a destra, che li ha, per capire a cosa mi riferisco, è difficile da spiegare a parole ahah

Elegice (concept stupendo, adoro ;_;):

• Sulle zampe alcuni bordi sono rimasti del viola scuro originale di Liepard;
  • Su collo, coda e testa renderei blu scuro anziché neri alcuni bordi, così da renderla più luminosa.

In ogni caso mi piacciono parecchio, vedo che sei migliorato, bravo. /*-*)/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)
52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Elegice (concept stupendo, adoro ;_;):

• Sulle zampe alcuni bordi sono rimasti del viola scuro originale di Liepard;
  • Su collo, coda e testa renderei blu scuro anziché neri alcuni bordi, così da renderla più luminosa.

In ogni caso mi piacciono parecchio, vedo che sei migliorato, bravo. /*-*)/

Wuaa grazie mille, lov uu

Dopo mi leggo bene il papiro sulla fusion fatta a caso. y_y/

Mentre mi stavi scrivendo mi è venuta l'idea di una sciarpa, e ho già applicato i tuoi consigli. **

ddnRpY2.png>>>zu7Zp3I.png

Ho provato anche con Vespiguss*

Già meglio, @Porygon-Z? °°

9C1ujzu.png>>>1B93DlG.png

Modificato da Oznerol

@Darki

Inviato (modificato)

Elegice non poteva non avere una prevoluzione. :look:

Gk4mdSU.png

[Dopo il  31, aumentando di Livello vicino alla Roccia Ghiacciata]

78qByre.png

SgiaCG0.png

Modificato da Oznerol

@Darki

Inviato (modificato)

Inaugurata la sezione Sprite!

[A presto anche la Coca Cola lmao]

O9qObOC.png

Modificato da Oznerol
  • Mi Piace 1

@Darki

Inviato

Innanzitutto, spammo un po' l'Iniziativa di @Esprit, alla quale dovete assolutamente iscrivervi o per lo meno darci un'occhiata!

F8UpIZV.png

UYRVpgn.png

2c5Ehqg.png

Dopodiché vi mostro questo nuovo fakémon, Kembrace[Ke, capelli (Jpn) + Embrace, abbraccio (Eng)] ispirato ai rovi e alla loro agonia.
Non se se sia uscito bene, ma fatemi sapere se è proprio brutto o cosa AHAH
Ho lasciato la palette di colori di Zoroark perché è una delle mie preferite ed è abbastanza in linea col Pokémon Rovoabbraccio, ma magari farò una versione differente in futuro!

2Pjx3jv.png

Descrizione Pokédex:
[Kembrace, il Pokémon Rovoabbraccio: Vive nelle foreste meno ospitanti, dove riesce spesso a catturare gli Allenatori di passaggio grazie ai suoi lunghi e spinosi capelli.
Possiede sul petto un fiore oscuro ma profumato, con il quale dà loro energia e attira, tramite il suo odore, i piccoli esemplari di Pokémon.]

@Darki

Inviato
48 minuti fa, Oznerol ha scritto:

Innanzitutto, spammo un po' l'Iniziativa di @Esprit, alla quale dovete assolutamente iscrivervi o per lo meno darci un'occhiata!

F8UpIZV.png

UYRVpgn.png

2c5Ehqg.png

Dopodiché vi mostro questo nuovo fakémon, Kembrace[Ke, capelli (Jpn) + Embrace, abbraccio (Eng)] ispirato ai rovi e alla loro agonia.
Non se se sia uscito bene, ma fatemi sapere se è proprio brutto o cosa AHAH
Ho lasciato la palette di colori di Zoroark perché è una delle mie preferite ed è abbastanza in linea col Pokémon Rovoabbraccio, ma magari farò una versione differente in futuro!

2Pjx3jv.png

Descrizione Pokédex:
[Kembrace, il Pokémon Rovoabbraccio: Vive nelle foreste meno ospitanti, dove riesce spesso a catturare gli Allenatori di passaggio grazie ai suoi lunghi e spinosi capelli.
Possiede sul petto un fiore oscuro ma profumato, con il quale dà loro energia e attira, tramite il suo odore, i piccoli esemplari di Pokémon.]

Uh, sono bellissimi!

Inviato
2 minuti fa, Esprit ha scritto:

@Oznerol Grazie (anche se non volevo spoilerare i team)

Lmfao scusa AHAHA

@Darki

Inviato
7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

BRUXISH IS LOVE

Ma che dici AHHH

Marmotte > all

@Darki

Inviato

Molto belle le targhette di A Tutto Reality! Lo sprite anche, ma ci sono un paio di diffettucci da rivedere. :3

• Prima di tutto, troppi riflessi di luce. Non che siano sbagliati, ma fanno poco stile pokémon;
  • Il fiore nel petto, dalle ombreggiature, sembra rivolto verso sinistra, il che stona con la posizione della schiena e delle braccia, che sembrano suggerire il contrario, che dovrebbe essere rivolto verso destra;
  • Il braccio alzato è più lungo rispetto al sinistro, lo accorcerei di 4-5 pixel;
  • La testa ha una forma "poco rotonda", il bordo alla sua estrema sinistra andrebbe accorciato di 2-3 pixel in alto, perché sembra come appiattita.

Anyway, sei sulla buona strada, continua così! Il design è molto elegante, e adoro anche il modo in cui li presenti. Posso chiederti il nome del font con cui scrivi i nomi? **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Molto belle le targhette di A Tutto Reality! Lo sprite anche, ma ci sono un paio di diffettucci da rivedere. :3

• Prima di tutto, troppi riflessi di luce. Non che siano sbagliati, ma fanno poco stile pokémon;
  • Il fiore nel petto, dalle ombreggiature, sembra rivolto verso sinistra, il che stona con la posizione della schiena e delle braccia, che sembrano suggerire il contrario, che dovrebbe essere rivolto verso destra;
  • Il braccio alzato è più lungo rispetto al sinistro, lo accorcerei di 4-5 pixel;
  • La testa ha una forma "poco rotonda", il bordo alla sua estrema sinistra andrebbe accorciato di 2-3 pixel in alto, perché sembra come appiattita.

Anyway, sei sulla buona strada, continua così! Il design è molto elegante, e adoro anche il modo in cui li presenti. Posso chiederti il nome del font con cui scrivi i nomi? **

Apprezzo moltissimo i consigli, li applicherò al più presto sicuramente!

Il font è Gloss and Bloom! :P 

Molto mejo ayy @Porygon-Z

Uu2IEAy.png

@Darki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...