yohohoho Inviato 19 agosto, 2017 Autore Inviato 19 agosto, 2017 15 ore fa, Pixel ha scritto: Non male sta roba, tuttavia preferisco le icons e le sign ai fakemon/fusioni... Grazie mille! In confronto a PS paint lo apro di rado, quindi penso sia normale, anche se alcuni miei lavori grafici recenti non mi convincono. @Darki♥
yohohoho Inviato 19 agosto, 2017 Autore Inviato 19 agosto, 2017 (modificato) U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit Modificato 19 agosto, 2017 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Saiko, MashMikan, Kizura e 4 altri 7 @Darki♥
Shark Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 6 minuti fa, Chube ha scritto: U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit Troppo brutti Spoiler Bellissimi come al solito <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Saiko Inviato 19 agosto, 2017 Inviato 19 agosto, 2017 Saiko approva e ringrazia. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:36, Chube ha scritto: U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit Tutto molto bello: sei migliorato un sacco! ** Le icons su Beerus sono stupende,come quella di Porygon e Rotom. Nelle precedenti il 3D è applicato benissimo. Solo,non mi convincono i lavori su Komala: i font non mi convincono parecchio e il verde stona un po', ma vabbé,de gustibus! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
MashMikan Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:36, Chube ha scritto: U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit ma che belle *^* il set in particolare E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 20 agosto, 2017 Autore Inviato 20 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:43, Shark ha scritto: Troppo brutti Apri contenuto nascosto Bellissimi come al solito <3 16 ore fa, Saiko ha scritto: Saiko approva e ringrazia. 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Tutto molto bello: sei migliorato un sacco! ** Le icons su Beerus sono stupende,come quella di Porygon e Rotom. Nelle precedenti il 3D è applicato benissimo. Solo,non mi convincono i lavori su Komala: i font non mi convincono parecchio e il verde stona un po', ma vabbé,de gustibus! 11 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: ma che belle *^* il set in particolare Grazie mille a tutti, ovviamente. Il set su Komala è del mese scorso, al quale ho semplicemente aggiunto il nome di chi me l'ha richiesto. È probabilmente per quello che risulta un po' staccato dal resto, non come gli altri font che sono comunque presenti e riempono a vostra insaputa. E' stata aggiunta una reazione da Simew e Hydreigon106 2 @Darki♥
Kio_ Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Per la serie unpopular opinion, secondo me invece il testo così nel set di Komala è molto bello e riempie perfettamente gli spazi vuoti del set originale. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 20 agosto, 2017 Autore Inviato 20 agosto, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Per la serie unpopular opinion, secondo me invece il testo così nel set di Komala è molto bello e riempie perfettamente gli spazi vuoti del set originale. In conclusione, sono molto confuso. Grazie Kioo ** E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥
Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Per la serie unpopular opinion, secondo me invece il testo così nel set di Komala è molto bello e riempie perfettamente gli spazi vuoti del set originale. Ma infatti,come ho detto sono gusti: non a caso ognuno ha un proprio percorso riguardo la grafica e un proprio stile! :3 1 ora fa, Chube ha scritto: Grazie mille a tutti, ovviamente. Il set su Komala è del mese scorso, al quale ho semplicemente aggiunto il nome di chi me l'ha richiesto. È probabilmente per quello che risulta un po' staccato dal resto, non come gli altri font che sono comunque presenti e riempono a vostra insaputa. Allora dovrei fare una visita oculistica,perché non li ho visti (?) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1
yohohoho Inviato 21 agosto, 2017 Autore Inviato 21 agosto, 2017 /// E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Simew, Shark e 1 altro 4 @Darki♥
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 I NEED CHEEEEEEEESE [x] my bae [x] E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Porygatto, Simew e 1 altro 4 @Darki♥
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: I NEED CHEEEEEEEESE [x] my bae [x] Che bello il set su Fedio ** Nella sign aggiungerei una qualche scritta posta tra lo sfondo e il soggetto, ma in ogni caso mi piace. :3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Che bello il set su Fedio ** Nella sign aggiungerei una qualche scritta posta tra lo sfondo e il soggetto, ma in ogni caso mi piace. :3 Grazie Pory ;; Per la scritta hai probabilmente ragione, ma ho provato con 777 font differenti e nessuno mi convinceva AHAH Sicuramente quando torno a casa riproverò qualcosa. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥
hitsuga Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Molto carino il set c: mi piacciono i colori! Delle icons preferisco la prima, ma vedo il soggetto un po' pixelloso, forse hai esagerato leggermente con il contrasto :o E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 Comunque @Porygon-Z, non so in quanti si ricordino Fedio. @Darki♥
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Comunque @Porygon-Z, non so in quanti si ricordino Fedio. In pochi purtroppo, ma a me piace un sacco. Esteticamente è il mio secondo personaggio Pokémon preferito. Dopo Antemia, obv u.u E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, hitsuga ha scritto: Molto carino il set c: mi piacciono i colori! Delle icons preferisco la prima, ma vedo il soggetto un po' pixelloso, forse hai esagerato leggermente con il contrasto :o Grazie hit! ** Per l'icon anche darsi, anche se pixelloso non è forse l'aggettivo adatto, o almeno, a me sembra normale. L'effetto della stampante ad ago è un effetto voluto, trattandosi di un fumetto. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥
hitsuga Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Chube ha scritto: Grazie hit! ** Per l'icon anche darsi, anche se pixelloso non è forse l'aggettivo adatto, o almeno, a me sembra normale. L'effetto della stampante ad ago è un effetto voluto, trattandosi di un fumetto. Intendevo i bordi di spiderman, in alcuni punti sembrano leggermente rovinati c: ma forse era già l'immagine di partenza così (?)
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 6 minuti fa, hitsuga ha scritto: Intendevo i bordi di spiderman, in alcuni punti sembrano leggermente rovinati c: ma forse era già l'immagine di partenza così (?) Ahh scusami °° Purtroppo sì, ma lo può notare solo tu che hai l'occhio esperto, quindi non mi preoccupo. @Darki♥
Shark Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Le icon su spiderman mi fanno paura... Hanno un non so cosa di strano E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 7 minuti fa, Shark ha scritto: Le icon su spiderman mi fanno paura... Hanno un non so cosa di strano @Darki♥
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Del set preferisco prepotentemente l'icon che hai come avatar, rispetto a quella postata. La sign invece mi piace in entrambe le versioni Per quanto riguarda le icon di Spiderman quoto hitsuga riguardo ai bordi, li vedo strani anche io, ma non è nulla che un "migliora maschera" non possa rimediare E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Inviato 23 agosto, 2017 56 minuti fa, Kio_ ha scritto: Del set preferisco prepotentemente l'icon che hai come avatar, rispetto a quella postata. La sign invece mi piace in entrambe le versioni Per quanto riguarda le icon di Spiderman quoto hitsuga riguardo ai bordi, li vedo strani anche io, ma non è nulla che un "migliora maschera" non possa rimediare Grazie come al solito c: Dopo provo a modificare Spidyy E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Inviato 1 ottobre, 2017 cy@ non sono morto E' stata aggiunta una reazione da Shark e Simew 2 @Darki♥
Post raccomandati