yohohoho Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 15 ore fa, Pixel ha scritto: Non male sta roba, tuttavia preferisco le icons e le sign ai fakemon/fusioni... Grazie mille! In confronto a PS paint lo apro di rado, quindi penso sia normale, anche se alcuni miei lavori grafici recenti non mi convincono. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 (modificato) U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit Modificato 19 agosto, 2017 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Kizura, Simew e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 minuti fa, Chube ha scritto: U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit Troppo brutti Spoiler Bellissimi come al solito <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Saiko approva e ringrazia. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:36, Chube ha scritto: U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit Tutto molto bello: sei migliorato un sacco! ** Le icons su Beerus sono stupende,come quella di Porygon e Rotom. Nelle precedenti il 3D è applicato benissimo. Solo,non mi convincono i lavori su Komala: i font non mi convincono parecchio e il verde stona un po', ma vabbé,de gustibus! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:36, Chube ha scritto: U P D A T E ADAPTED SET FOR @Kizura ACCA FOR @Shark COREAN FOR @Saiko LORD BEERUS FOR @Orion ROTOM + PORYGONZ X NERD LOGOS FOR @Esprit ma che belle *^* il set in particolare E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 On 19/8/2017 at 14:43, Shark ha scritto: Troppo brutti Apri contenuto nascosto Bellissimi come al solito <3 16 ore fa, Saiko ha scritto: Saiko approva e ringrazia. 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Tutto molto bello: sei migliorato un sacco! ** Le icons su Beerus sono stupende,come quella di Porygon e Rotom. Nelle precedenti il 3D è applicato benissimo. Solo,non mi convincono i lavori su Komala: i font non mi convincono parecchio e il verde stona un po', ma vabbé,de gustibus! 11 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: ma che belle *^* il set in particolare Grazie mille a tutti, ovviamente. Il set su Komala è del mese scorso, al quale ho semplicemente aggiunto il nome di chi me l'ha richiesto. È probabilmente per quello che risulta un po' staccato dal resto, non come gli altri font che sono comunque presenti e riempono a vostra insaputa. E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 e Simew 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Per la serie unpopular opinion, secondo me invece il testo così nel set di Komala è molto bello e riempie perfettamente gli spazi vuoti del set originale. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Per la serie unpopular opinion, secondo me invece il testo così nel set di Komala è molto bello e riempie perfettamente gli spazi vuoti del set originale. In conclusione, sono molto confuso. Grazie Kioo ** E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Per la serie unpopular opinion, secondo me invece il testo così nel set di Komala è molto bello e riempie perfettamente gli spazi vuoti del set originale. Ma infatti,come ho detto sono gusti: non a caso ognuno ha un proprio percorso riguardo la grafica e un proprio stile! :3 1 ora fa, Chube ha scritto: Grazie mille a tutti, ovviamente. Il set su Komala è del mese scorso, al quale ho semplicemente aggiunto il nome di chi me l'ha richiesto. È probabilmente per quello che risulta un po' staccato dal resto, non come gli altri font che sono comunque presenti e riempono a vostra insaputa. Allora dovrei fare una visita oculistica,perché non li ho visti (?) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 /// E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Simew, Wilson e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 I NEED CHEEEEEEEESE [x] my bae [x] E' stata aggiunta una reazione da Simew, Wilson, Porygatto e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: I NEED CHEEEEEEEESE [x] my bae [x] Che bello il set su Fedio ** Nella sign aggiungerei una qualche scritta posta tra lo sfondo e il soggetto, ma in ogni caso mi piace. :3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Che bello il set su Fedio ** Nella sign aggiungerei una qualche scritta posta tra lo sfondo e il soggetto, ma in ogni caso mi piace. :3 Grazie Pory ;; Per la scritta hai probabilmente ragione, ma ho provato con 777 font differenti e nessuno mi convinceva AHAH Sicuramente quando torno a casa riproverò qualcosa. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Molto carino il set c: mi piacciono i colori! Delle icons preferisco la prima, ma vedo il soggetto un po' pixelloso, forse hai esagerato leggermente con il contrasto :o E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Comunque @Porygon-Z, non so in quanti si ricordino Fedio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Comunque @Porygon-Z, non so in quanti si ricordino Fedio. In pochi purtroppo, ma a me piace un sacco. Esteticamente è il mio secondo personaggio Pokémon preferito. Dopo Antemia, obv u.u E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, hitsuga ha scritto: Molto carino il set c: mi piacciono i colori! Delle icons preferisco la prima, ma vedo il soggetto un po' pixelloso, forse hai esagerato leggermente con il contrasto :o Grazie hit! ** Per l'icon anche darsi, anche se pixelloso non è forse l'aggettivo adatto, o almeno, a me sembra normale. L'effetto della stampante ad ago è un effetto voluto, trattandosi di un fumetto. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Chube ha scritto: Grazie hit! ** Per l'icon anche darsi, anche se pixelloso non è forse l'aggettivo adatto, o almeno, a me sembra normale. L'effetto della stampante ad ago è un effetto voluto, trattandosi di un fumetto. Intendevo i bordi di spiderman, in alcuni punti sembrano leggermente rovinati c: ma forse era già l'immagine di partenza così (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 6 minuti fa, hitsuga ha scritto: Intendevo i bordi di spiderman, in alcuni punti sembrano leggermente rovinati c: ma forse era già l'immagine di partenza così (?) Ahh scusami °° Purtroppo sì, ma lo può notare solo tu che hai l'occhio esperto, quindi non mi preoccupo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Le icon su spiderman mi fanno paura... Hanno un non so cosa di strano E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 7 minuti fa, Shark ha scritto: Le icon su spiderman mi fanno paura... Hanno un non so cosa di strano @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Del set preferisco prepotentemente l'icon che hai come avatar, rispetto a quella postata. La sign invece mi piace in entrambe le versioni Per quanto riguarda le icon di Spiderman quoto hitsuga riguardo ai bordi, li vedo strani anche io, ma non è nulla che un "migliora maschera" non possa rimediare E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 56 minuti fa, Kio_ ha scritto: Del set preferisco prepotentemente l'icon che hai come avatar, rispetto a quella postata. La sign invece mi piace in entrambe le versioni Per quanto riguarda le icon di Spiderman quoto hitsuga riguardo ai bordi, li vedo strani anche io, ma non è nulla che un "migliora maschera" non possa rimediare Grazie come al solito c: Dopo provo a modificare Spidyy E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 cy@ non sono morto E' stata aggiunta una reazione da Shark e Simew 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati