yohohoho Inviato 16 aprile, 2020 Autore Inviato 16 aprile, 2020 Un po' di roba, dato che non posto mai nullaa [x] @kingdom @Darki @Kintah @Ozen @uwucs @Jace @RedHawk @LightRay P L U S E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Kintah, Anty01 e 3 altri 1 4 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 22 aprile, 2020 Autore Inviato 22 aprile, 2020 CAMBIO UFFICIALE DI SET [credits] Con questo, mi unisco al voler tornare alle icon quadrate. L'icon pare infatti ritagliata male, ma è solo un triste adattamento per il forum... E' stata aggiunta una reazione da Lady, LuckyTia, MatBig e 1 altro 1 3 @Darki♥
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Inviato 22 aprile, 2020 On 22/04/2020 at 19:05, Chube ha scritto: CAMBIO UFFICIALE DI SET [credits] Con questo, mi unisco al voler tornare alle icon quadrate. L'icon pare infatti ritagliata male, ma è solo un triste adattamento per il forum... Espandi Bellissima complimenti Le rivoglio pure io quadrate u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Inviato 22 aprile, 2020 On 22/04/2020 at 19:20, evilespeon ha scritto: Bellissima complimenti Le rivoglio pure io quadrate u.u Espandi Pure io....... Per il mio Origin & Shiny Dex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Inviato 22 aprile, 2020 On 22/04/2020 at 19:23, LuckyTia ha scritto: Pure io....... Espandi Mi mancano.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 22 aprile, 2020 Autore Inviato 22 aprile, 2020 On 22/04/2020 at 19:20, evilespeon ha scritto: Bellissima complimenti Le rivoglio pure io quadrate u.u Espandi Grazie mille espi On 22/04/2020 at 19:23, LuckyTia ha scritto: Pure io....... Espandi Nel complesso della pagina le tonde sono dieci volte meglio, non lamentiamoci troppo... @Darki♥
evilespeon Inviato 22 aprile, 2020 Inviato 22 aprile, 2020 On 22/04/2020 at 19:26, Chube ha scritto: Grazie mille espi Nel complesso della pagina le tonde sono dieci volte meglio, non lamentiamoci troppo... Espandi Di nulla chube,sei troppo bravo On 22/04/2020 at 19:26, Chube ha scritto: Grazie mille espi Nel complesso della pagina le tonde sono dieci volte meglio, non lamentiamoci troppo... Espandi Ah ah forse non hai manco torto in fondo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 28 maggio, 2020 Autore Inviato 28 maggio, 2020 //xoxo// E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, MatBig, Anty01 e 1 altro 3 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 Icon per la rubrica del Giornalino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 Novità del 10/07 *stay tuned* E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Anty01, MatBig e 2 altri 2 3 @Darki♥
Anty01 Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 Bellissimi lavori Hai qualcosa con solo Beautifly? Tipo icon
yohohoho Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 14:23, Anty01 ha scritto: Bellissimi lavori Hai qualcosa con solo Beautifly? Tipo icon Espandi Grazie mille! Non penso però di avere un'icon con solamente Beautifly, mi spiace. @Darki♥
Anty01 Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 14:42, Chube ha scritto: Grazie mille! Non penso però di avere un'icon con solamente Beautifly, mi spiace. Espandi Grazie lo stesso. Il set di Mary è stupendo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 14:07, Chube ha scritto: Novità del 10/07 *stay tuned* Espandi Bellissima la skin summer,stupenda TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 15:47, evilespeon ha scritto: Bellissima la skin summer,stupenda Espandi Grazie mille Espi, ma il meglio di quella skin deve ancora arrivare @Darki♥
AA-AA Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 15:47, Chube ha scritto: Grazie mille Espi, ma il meglio di quella skin deve ancora arrivare Espandi Darki ha già spoilerato, esci pure come diventa di sera, mi aspetto una bella Luna (ball) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Lord_Empoleon Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 14:07, Chube ha scritto: Novità del 10/07 *stay tuned* Espandi Spettacolari! Ovviamente Summer Vibes è la più bella (tra queste), ma anche quella di Rotom non scherza <3 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 15:47, Chube ha scritto: Grazie mille Espi, ma il meglio di quella skin deve ancora arrivare Espandi Eh sì ho letto robe e sono curiosissima di vedere che ci aspetta ancora,è già una meraviglia così comunque On 10/07/2020 at 15:50, GoldenPenguin ha scritto: Darki ha già spoilerato, esci pure come diventa di sera, mi aspetto una bella Luna (ball) Espandi Tanto qui nessuno dice niente prima purtroppo,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 15:50, GoldenPenguin ha scritto: Darki ha già spoilerato, esci pure come diventa di sera, mi aspetto una bella Luna (ball) Espandi Spoiler: il crepuscolo dura meno di tutte, quindi presto vedrete anche la notte. On 10/07/2020 at 15:54, Lord_Empoleon ha scritto: Spettacolari! Ovviamente Summer Vibes è la più bella (tra queste), ma anche quella di Rotom non scherza <3 Espandi (Tra queste) mi ammazzi E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon 1 @Darki♥
Lord_Empoleon Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 16:43, Chube ha scritto: Spoiler: il crepuscolo dura meno di tutte, quindi presto vedrete anche la notte. (Tra queste) mi ammazzi Espandi Io ne ho 2 preferite, Nostalgia e Summer vibes, ma ovviamente non posso darti la vittoria o ne pago le conseguenze, non so se capisci... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3
yohohoho Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 On 10/07/2020 at 16:48, Lord_Empoleon ha scritto: Io ne ho 2 preferite, Nostalgia e Summer vibes, ma ovviamente non posso darti la vittoria o ne pago le conseguenze, non so se capisci... Espandi No ma certo, non volevo azzardare nulla. E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon 1 @Darki♥
Porygatto Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 Tutte skin bellissime, ma adoro particolarmente il fatto che nella Summer Vibes cambi anche la posizione dei soggetti, oltre ai colori. Great job E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 Viste tutte le version summer vibes...la mia preferita a anche se dura un niente è il crepuscolo con quel pikachu stanco XD ottimo lavoro @Chube E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
yohohoho Inviato 11 luglio, 2020 Autore Inviato 11 luglio, 2020 Loghi per un progetto molto particolare. Date un'occhiata all'articolo e al nostro lavoro! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 6 settembre, 2020 Autore Inviato 6 settembre, 2020 Aggiorno cose stra in ritardo, evvai E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 @Darki♥
Post raccomandati