SuperManuel Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Dream TOMICA e Pokémon hanno realizzato due modellini di escavatori in edizione limitata che sono stati rilasciati il 21 marzo 2015 in tutti i Pokémon Center nipponici. La stessa collaborazione diede origine all'automobile giocattolo di Pikachu, acquistabile in Giappone dal 17 gennaio scorso! I due modellini presentano una colorazione basata rispettivamente su MegaCharizard X e MegaCharizard Y, ossia le forme che il Pokémon Fiamma può assumere tramite il processo di megaevoluzione.Entrambe le riproduzioni hanno un costo pari ad 800 yen (circa 6 euro) cadauna. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Che cariiiiiiiini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non so se è un problema solo mio, ma non vedo le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il fatto che ci siano gli escavatori di Charizard e non di Diggersby mi fa pensare E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Neanch'io le vedo da qua, andate sulla new nella home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non vedo le img, omg. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Neanch'io le vedo da qua, andate sulla new nella home. Questo lo so Ma come giusta regola si dovrebbe vedere anche qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 li voglio troppoperchè non sono un bambino giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Che belli ^*^ Perchè hanno tutto in Giappone? Per farmi arrivare un peluche di Eevee ho dovuto fare una trafila.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Belli!Pero Charizard è debole al tipo terra Pero lo potevano fare di Dugtrio o di diglett! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 (modificato) fanno letteralmente schifo ma mallo stesso tempo sono geniali *-*non ditemi che si trasformano pure D: Modificato 26 marzo, 2015 da Tachyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ora si vedono, quello di MChariX ha dei colori faighi u3u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 no ma... siete seri? E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 uah li hanno rifatti in stile lego, xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Seciondo me potevano mettere diffrenze più sostanziali come il "corno" sul gomito dell' avambraccio (metterne due per charizard x) e la "bocca" che somigliasse di più a tale versione (facendola bicolore per distinguere mascella e fiamma laterale orale) ma nel complkesso sono carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 bellissimi peccato siano solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati