cdfertolo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao mi servirebbe un buon moveset per emolga. Lo vorrei provare come setter per schermoluce.Voi come me lo consigliateGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Emolga non è OU, ergo ti consiglio di cambiare il titolo in [ORAS PU]. Emolga @ Light ClayAbility: Motor DriveEVs: 248 HP / 172 SpA / 88 SpeTimid Nature- Light Screen- Volt Switch- Air Slash- Encore / Taunt Spero di esserti stato d'aiuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Emolga non è OU, ergo ti consiglio di cambiare il titolo in [ORAS PU]. Emolga @ Light ClayAbility: Motor DriveEVs: 248 HP / 172 SpA / 88 SpeTimid Nature- Light Screen- Volt Switch- Air Slash- Encore / Taunt Spero di esserti stato d'aiuto :3Se lui vuole usarlo in OU allora deve mettere OU nel titoloMetti che l'EVs spread del PU funzioni per shottare un diffusissimo in quella tier Wormadam-Grass (è solo un esempio), mentre sia inutile in OUMagari in esiste un'altra EVs spread inutile in PU che permette di reggere due Rock Slide di Garchomp (sempre esempio), ma è inutile in PUAllora sarebbe corretto mettere [ORAS OU] Emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Emolga non è OU, ergo ti consiglio di cambiare il titolo in [ORAS PU]. Emolga @ Light ClayAbility: Motor DriveEVs: 248 HP / 172 SpA / 88 SpeTimid Nature- Light Screen- Volt Switch- Air Slash- Encore / Taunt Spero di esserti stato d'aiuto :3Grazie mille . Per il titolo io ho intenzione di usarlo in OU quindi non so quale sia corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non sono un esperto di ou vari però ne ricordo uno con agilità , focus sash e baton pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Perché invece non ne provi uno cosà:Emolga@Choice SpecsTimid 252 SpeAttk/252Speed-Volt Switch-Thunderbolt-Air Slash-HP Ice Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Di attaccanti speciali ne ho già nel team mi serviva più come supporto che come attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io ce l'ho così: Emolga @ Focus SashAbility: StaticEVs: 4 Atk / 252 HP / 252 SpeAdamant/Jolly Nature- Nuzzle- Agility- Encore- Acrobatics/Baton Pass Funziona abbastanza bene, provalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.