murapaura Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 secondo voi quale sarà il tormentone di quest' estate???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Forse Dummer paradise dei simple plan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Quanto vorrei Aphrodisiac! <3333 Ma ciò non succederà . Ci ritroveremo con quello squallore di Tacatà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 potrebbe essere anke payphone (o come si scrive) dei maroon 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Quanto vorrei Aphrodisiac! <3333 Ma ciò non succederà . Ci ritroveremo con quello squallore di Tacatà .Le canzoni di Tacatà sono più da discoteca (le mettono sempre ) ascoltate li son belle,con le cuffie a casa non sanno di molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Allora, di sicuro uno dei tormentoni estivi più discussi di quest'anno potrebbe essere Gotye, i Train con l'album Drive By, i Fun con We are Young e Tacatà . Spero vivamente che Zaleilah e Aphrodisiac approdano in Italia il prima possibile, le voglio come tormentoni estivi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 non le trovo un senso a tacata..non credo ke riuscira a diventare improvvisamente il tormentone estivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Danza Kuduro sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Danza Kuduro sese.A me piaceva ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 La canzone in sé di un tormentone non è brutta! Ma il fatto che viene ripetuta in radio, in TV, ovunque, te la fa odiare! Appunto ti tormenta, il tormentone!A sili 99 euro e 99 potete comprare il MIXATOTRE DANY made in china! Ceea te il tormentone estivo! Fai ballare milioni di persona, cosa aspetti? Prenota subito il mixatore dany al 5555 55 666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 payphone sara il tormentone e troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 per me quello che sarà il tormentone dell'estate deve ancora uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Non credo che sarà il Tacatà , anzi concordo con Flamiya, probabilmente il prossimo tormentone deve ancora uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 porebbe essere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Purtroppo il tormentone sarà la solita canzone fatta con la musica strana per ballare. Vi ricordate Danza Kuduro(2011) e quella di Guetta nel 2010(non mi ricordo il nome)?Io voterei i Maroon 5 e Gotye.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Gotye? Per carità , bellissima canzone... ma è da più di 8 mesi che è in giro D:Io spero che lo siano Euphoria di Loreen (<3) e Timebomb di Kylie Minogue! *__*Di sicuro anche Payphone sarà un tormentone, ma a me non piace :/Altre come Drive By dei Train e We Are Young dei Fun sono uscite da troppo tempo ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 euphoria non la ho mai sentita e timebob nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Sinceramente, spero che non sia l'ennesima schifezza, come al solito, del cantante più "alla moda". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 euphoria non la ho mai sentita e timebob nemmenoascoltale, magari ti piacciono:/>http://www.youtube.com/watch?v=4nJcmLMb5to&ob=av3n/>http://www.youtube.com/watch?v=zL2wGYCINwY&ob=av3e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Si spera in Euphoria, a questo punto... E' un elettropop fatto particolarmente bene, molto minimalista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 molto belle tutte e 2..grazie a samuel per aver messo i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ma di solito il tormentone non é una canzone che ha un ballo che ballano tutti?Come waka waka o Ai se tu pegu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Secondo me sarà l'inno ufficiale degli Europei di calcio, ovvero Endless Summer di Oceana. Ci scommetto![media]http://www.youtube.com/watch?v=5EVhiBGvVFc&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 La canzone in sé di un tormentone non è brutta! Ma il fatto che viene ripetuta in radio, in TV, ovunque, te la fa odiare! Appunto ti tormenta, il tormentone!Quoto io non ne ho la più pallida idea.. Certo, potebbe essere anche Endless summer! (non ci avevo pensato..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.