Vai al commento

[Lotteria PokéPoints] Estrazione Speciale ~ Ritornano le iniziative!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

partecipo, io aspetto tanto le iniziative perchè PM  da sempre da  nuove iniziative e più iniziative ci sono più PM ci stupisce 

poi con altre iniziative convoilgete un sacco di persone.,

In bocca al lupo a tutti

Inviato

Beh, che dire?
Sono stato molto stupito di vedere quest'estrazione senza prima aver notato il solito calendario delle iniziative.

Sono d'accordo la scelta di aumentare i vincitori, lo trovo più corretto ed è un buon modo per dare soddisfazioni a più gente. u.u

Aspetto con ansia di vedere le iniziative primaverili, sperando in qualche bel contest e in una nuova edizione di Mister e Mis Pokémon Millennium. ♥

E sì: ho preso il topic più come una discussione sulle iniziative che come un'estrazione. :jump:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sono curioso di queste iniziative, d'altronde sono le prime su PM per me.

Comunque sia, inganniamo il tempo con 'sta lotteria. :D

Inviato

SCGLHPORFGZ.

Non vedo l'ora di vedere nuove iniziative, magari simili a quelle di cassonetti vs diamanti, stanno coinvolgendo molto tutti, se ce ne fossero altre penso che saremmo tutti più felici e divisi in due fazioni ma... va beh

Inviato

Non vedo l'ora di scoprire quali iniziative avete in serbo per noi; sono sicuro che saranno divertenti e coinvolgenti, come sempre d'altronde ;) . Spero proprio di iniziare bene questa nuova stagione di iniziative vincendo un po' di pp in questa lotteria; incrociamo le dita. 

Inviato

Spero che le nuovo iniziative siano belle come le precedenti :)

Non vedo l'ora ^^

Inviato

Partecipo! ^^ Per quanto riguarda le iniziative sono ansioso di scoprirle! Anche se in realtà  sono già  contento della Lega di PM che non vedo l'ora di sfidare! ;)

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...