Vai al commento

The Legend Of Zelda Wii U non uscirà  quest'anno

Sol

Post raccomandati

Se vogliono fare un gioco di qualità , l'attesa sarà  ripagata. Attualmente non ho il Wii U, quindi non mi cambia molto xD Però se il gioco si rivelerà  così bello, potrei pure comprare la console. Magari nel frattempo diventa anche più conveniente il prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne parlavo ieri sera con Flareninja in arena, se dal suo punto di vista questa è un idea giustissima perché vuole giocare completamente al gioco quando uscirà  con tutte le feature che riusciranno ad inserire io penso invece che sarebbe stata una scelta migliore rilasciare comunque il gioco quest'anno per poi rilasciare aggiornamenti gratuiti andando avanti col tempo, questo per il principale motivo che il ciclo vitale di Wii U sta arrivando alla fine e rimandare l'uscita di un gioco come questo accorcia il suo spazio vitale sulla suddetta console, ovviamente il mio punto di vista è relativo a ciò che sarebbe meglio per Nintendo e quello di Flare è relativo alla completezza del gioco fin dall'inizio

Link al commento

Ne parlavo ieri sera con Flareninja in arena, se dal suo punto di vista questa è un idea giustissima perché vuole giocare completamente al gioco quando uscirà  con tutte le feature che riusciranno ad inserire io penso invece che sarebbe stata una scelta migliore rilasciare comunque il gioco quest'anno per poi rilasciare aggiornamenti gratuiti andando avanti col tempo, questo per il principale motivo che il ciclo vitale di Wii U sta arrivando alla fine e rimandare l'uscita di un gioco come questo accorcia il suo spazio vitale sulla suddetta console, ovviamente il mio punto di vista è relativo a ciò che sarebbe meglio per Nintendo e quello di Flare è relativo alla completezza del gioco fin dall'inizio

SSB è stato fatto uscire incompleto proprio perché la maggior parte della gente voleva mewtwo, quindi lo hanno tolto per guadagnarci sopra: se facessero uscire Zelda prima secondo te faranno "aggiornamenti gratuiti" o dlc? Poi a sto punto quello non sarebbe un gioco incompleto ma una demo a tutti gli effetti.

Link al commento

e praticamente la stessa situazione del Delay di Uncharted 4 ma sperando che mantengano la promessa fatta altrimento so gia come andra finire.

Giusto, ma se poi li fanno uscire in primavera ... ci sono già  Uncharted 4, e Mass Effect4( per ora rumor), e se viene zelda wiiu direi una bella primavera :sisi:

Link al commento

Mi trovo a condividere in pieno il tuo pensiero, WiiU ha bisogno ora come non mai di una Killer App per massimizzare le vendite, probabilmente questo gioco sarà  il "canto del cigno" per WiiU ma avvicinarlo troppo ad una possibile nuova generazione potrebbe non portare gli incassi sperati.

Link al commento

È la stessa politica utilizzata per zelda skyward sword: è uscito l'anno prima dell'uscita del wiiu! Questo lo fanno uscire nel 2016 e nel 2017 avremo l'nx o come si chiamerà ...! L'unica differenza è che il/la wii aveva già  venduto uno sfracasso, quindi si potevano permettere di far uscire il pezzo da 90' a fine ciclo wii, il wiiu no!

A sto punto le ipotesi che mi vengono in mente sono:

1- Ok è giunto il momento di un cambio dirigenziale, perchè questi sono cotti;

2- in realtà  l'nx uscirà  nel 2018, di conseguenza il wiiu dovrà  tirare avanti ancora 2 anni e avrà  bisogno, ovviamente, di altre KA;

3- uscirà  sia per wiiu che per nx ( o come si chiamerà  ) come fu per twilight princess che uscì per GC e Wii!

Ovviamente io, da utente, sono contento se l'hanno rimandato per far si che esca fuori un capolavoro assoluto ( al contrario di altre software house che fanno uscire demo a cui si riesce a giocare solo dopo miriadi di patch...qualcuno ha detto ubisoft? ) però è in dubbio che per loro, da un puro lato commerciale, è un po' una cavolata...poi per carità  sicuramente Iwata e co sapranno più di me quello che stanno facendo! ( almeno sper :) )

Link al commento

Secondo me è solo un bene che si prendano più tempo per sviluppare ulteriormente il gioco. Potrebbe anche darsi che, essendo questo nuovo capitolo della saga un grande successo, la Nintendo preferisca poi di aspettare per fare uscire la console dopo la WiiU. In ogni caso non è nulla di scoinvolgente, molti tra i giochi della saga hanno avuto release rimandate.  :th_sisi:

Link al commento

Non ho ben capito il tuo ragionamento. Non avrebbe senso fermarsi ad un certo punto della storia perché bisogna aspettare l' aggiornamento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...