Vai al commento



Mostrato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ai The Game Awards 2016!


-PeterPan-

Post raccomandati

Immagine correlata

 

 

Pochi minuti fa, nel corso dei The Game Awards 2016, è stato mostrato un nuovo entusiasmante trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il prossimo gioco della saga per Nintendo Wii U e Nintendo Switch!

 

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

 

 

 

Nel video in questione possiamo intravedere svariate scene di gioco in cui vengono mostrati villaggi, combattimenti e nuovi personaggi, tra cui quella che pare essere Zelda, sebbene solo intravista.

 

Ancora non è nota la data di uscita di questo, anche se secondo voci potrebbe essere prevista per il prossimo 17 marzo per quanto riguarda Wii U. 

 

Una nuova avventura sta per cominciare nel vasto mondo di Hyrule. Siete pronti ad intraprendere questo nuovo viaggio ricco di emozioni, enigmi e divertimento? Quali sono le vostre impressioni su questo nuovo video?Acquisterete il nuovo capitolo della nota saga The Legend of Zelda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zaffira ha scritto:

Ma perchè il video è stato rimosso? o.o

 

Ora funziona. Nintendo non aveva caricato il video e ne avevo usato un altro. Poi quando Nintendo ha messo il suo la maggior parte sono stati rimossi. Sorry. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cacchio non vedo l'ora che esca. Ma lo prenderò solo quando uscirà Switch. E se esce prima Switch allora aspetterò che esca BotW per prendere lo Switch. Dicono che BotW sarà slittato a Giugno o, peggio, Natale :c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

L'ho visto appena svegliato e WOW!

Ma la cosa migliore è che non hanno ancora posticipato l'uscita. lol

 

Ammetto di avere grandissime aspettative. *^* Penso proprio che sarà uno dei migliori giochi di sempre. Ma non vorrei essere troppo ottimista. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Ammetto di avere grandissime aspettative. *^* Penso proprio che sarà uno dei migliori giochi di sempre. Ma non vorrei essere troppo ottimista. u.u

A proposito di ciò, sono dispostissima ad aspettare e a sopportare un altro rinvio piuttosto di avere un gioco "forzato" per rientrare nei tempi :°

Speriamo bene regà *u*

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...