Vai al commento



#KantoConfirmed


Noname.

Post raccomandati

Di nuovo Kanto? Bastaaa!!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me Kanto non è piaciuta? :look:

 

A parte che è comparsa anche troppe volte (in V/R/B/G, in O/A/C, in RF/VF e in SS/HG), direi che può bastare.

Cioè, se la ingrandiscono bene, sennò per me rimarrà  una regione abbastanza insulsa e troppo piccola xD

Kanto>Johto e Kalos, imho

Anche se certo non all'altezza di Hoenn, Sinnoh e Unima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto è apparsa in rosso e verde, rosso e blu, blue, giallo, oro e argento, cristallo, rosso fuoco e verde foglia, Heart Gold e Soul Silver quindi è apparsa in 13.

Ps: Rosso jap e Blu jap sono diversi dai nostri, ecco perché li ho messi apparte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto è apparsa in rosso e verde, rosso e blu, blue, giallo, oro e argento, cristallo, rosso fuoco e verde foglia, Heart Gold e Soul Silver quindi è apparsa in 13.

Ps: Rosso jap e Blu jap sono diversi dai nostri, ecco perché li ho messi apparte.

Chissene, e poi si dovrebbe considerare a coppie, detti così è troppo facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ora dovrebbero rifarli tutti in 3D, almeno per me...


Immaginatevi Lavandonia in 3D, ma anche la statua di Evopoli, Austropoli (che poi è già  mezza 3D ma vabbè), il Mondo Distorto, la Torre Campana,... il Mondo Pokémon in 3D in pratica  :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un remix spettroso per Lavandonia

Voglio un senso per l'hotel ad Azzurropoli (non glielo daranno mai, ma chissà )

Voglio un Pikachu che ti stalkera, e magari anche tutti gli altri Pokémon

Voglio un Mewtwo più epico

E un Settipelago più sviluppato

E, dopo Deoxys, voglio l'Episodio Epsilon con Mew catturabile!

E voglio vedere ritornare Red, Blue, Green e Yellow nel manga, il che accadrà  solo in questo caso

Quindi:

#KANTOCONFIRMED

Ti voglio bene *___*

(hai dimenticato MegaMarowak Terra/Spettro cmq XD)

A Kanto vive Ninetales!

e magari è anche la volta buona per MegaNinetales Fuoco/Spettro :D

E poi ora dovrebbero rifarli tutti in 3D, almeno per me...

Immaginatevi Lavandonia in 3D, ma anche la statua di Evopoli, Austropoli (che poi è già  mezza 3D ma vabbè), il Mondo Distorto, la Torre Campana,... il Mondo Pokémon in 3D in pratica  :mki:

Secondo me è anche un ottima strategia non solo di marketing e di celebrazione, ma anche per iniziare a sviluppare la regione in 3D per un futuro mega gioco con TUTTE le regioni principali del mondo Pokémon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti voglio bene *___*

(hai dimenticato MegaMarowak Terra/Spettro cmq XD)

e magari è anche la volta buona per MegaNinetales Fuoco/Spettro :D

Secondo me è anche un ottima strategia non solo di marketing e di celebrazione, ma anche per iniziare a sviluppare la regione in 3D per un futuro mega gioco con TUTTE le regioni principali del mondo Pokémon :D

Giutto shiiiii

Peccato che mi hanno ucciso e non potrò mai vederlo :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Basta che mettono una mega che diventa simile al Buried Alive(Mega-Cofagrigus?) e fanno trovare la mega-pietra sulla cima della torre


Sarebbe fantastico!(Ma tipo che l'anno prossimo debbano uscire XZ/X2 e YZ/Y2 ve lo ricordate?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è solo una trovata commerciale. Avrebbe più senso mettere Sinnoh con Kanto a questo punto, però Sinnoh è collegata a Johto. Però se pensiamo che da Kalos c'è una nuova linea temporale magari ci può anche stare....
Vedremo :S
Io sono più per il no che per il sì per questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è solo una trovata commerciale. Avrebbe più senso mettere Sinnoh con Kanto a questo punto, però Sinnoh è collegata a Johto. Però se pensiamo che da Kalos c'è una nuova linea temporale magari ci può anche stare....

Vedremo :S

Io sono più per il no che per il sì per questo gioco

Sinnoh non è collegata a Jotho, è Kanto quella collegata a Jotho. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh non è collegata a Jotho, è Kanto quella collegata a Jotho. :o

Da un punto di vista geografico, sì

Da un punto di vista ideologico invece Kanto sta con Hoenn e Johto sta con Sinnoh

Se faccio qualche ricerca posso trovarti i motivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un punto di vista geografico, sì

Da un punto di vista ideologico invece Kanto sta con Hoenn e Johto sta con Sinnoh

Se faccio qualche ricerca posso trovarti i motivi

Ché?? Si vede chiaramente che Johto è attaccata a Kanto -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemap_large.jpg

                                                    :stupid:

Di una cosa sono sicuro: Là  in alto a destra la scritta sarà  Battle Tower, o peggio Battle Maison. Di sicuro non Battle Park (che poi si chiama Battle Frontier, ma dettagli :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di una cosa sono sicuro: Là  in alto a destra la scritta sarà  Battle Tower, o peggio Battle Maison. Di sicuro non Battle Park (che poi si chiama Battle Frontier, ma dettagli :asduj1: )

Tu veramente speri in una torre lotta o parco lotta? Qua o ci vanno a mettere la novità  della settima gen, o la villa lotta <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di una cosa sono sicuro: Là  in alto a destra la scritta sarà  Battle Tower, o peggio Battle Maison. Di sicuro non Battle Park (che poi si chiama Battle Frontier, ma dettagli :asduj1: )

Io  non sono mai arrivato dopo la lega :cry2:

Mi sono creato seri problemi mentali per provare ad arrivare lì ma niente :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...