Vai al commento

Pokémon Shuffle: arriva Rayquaza!

Simo
 Condividi

Post raccomandati

Da oggi, 30 marzo 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà  il gioco alla versione 1.1.7 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare! Rayquaza, infatti, si aggiungerà  alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!

Rayquaza in Pokémon Shuffle

L'ascesa di Rayquaza!

Sarà  possibile catturare Rayquaza a partire da oggi, 30 marzo 2015 e fino alle ore 8.00 del 20 aprile 2015. La prima volta che lo sconfiggerete riceverete un Cristallo in omaggio. Il livello speciale di Rayquaza era stato già  mostrato qualche giorno fa durante il programma televisivo giapponese Pokémon Get TV ma non erano stati rivelati ulteriori dettagli.

Ricordiamo inoltre che, per effettuare l'aggiornamento del gioco, basta, semplicemente, utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è da chiedersi se in shuffle inseriranno la rayquazite dato che c'è lo spazio per la megapietra...

Qualcosa per renderne possibile la megaevoluzione verrà  senz'altro fatto, se poi questo qualcosa si chiamerà  Rayquazite o meno, poco importa :P

Mi pare di capire che la potenza base di un Pokémon, su Shuffle, non vada oltre l'80, a prescindere da quanto il Pokémon è "divino" nel gioco principale.

La differenza, a questo punto, sta solo nell'Abilità , ma credo che ormai le abbiamo viste pressoché tutte.

In alternativa, potrebbero anche essercene di nuove, ma poche, oppure con effetti sostanzialmente identici...

Link al commento

Catturato anche questo!

Comunque questo gioco, per me, si sta rivelando una droga! Veramente ben fatto e poi sono contento del continuo supporto da parte degli sviluppatori!

Ehi un consiglio...qualche tecnica particolare per catturare gengar? Non c'è verso di farlo mio!!!

Link al commento