Simo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Da oggi, 30 marzo 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.1.7 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare! Rayquaza, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!Sarà possibile catturare Rayquaza a partire da oggi, 30 marzo 2015 e fino alle ore 8.00 del 20 aprile 2015. La prima volta che lo sconfiggerete riceverete un Cristallo in omaggio. Il livello speciale di Rayquaza era stato già mostrato qualche giorno fa durante il programma televisivo giapponese Pokémon Get TV ma non erano stati rivelati ulteriori dettagli.Ricordiamo inoltre che, per effettuare l'aggiornamento del gioco, basta, semplicemente, utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, Alexietto, Pokéscout e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Appena catturato! Il prossimo dovrebbe essere Groudon E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Preso al secondo tentativo ps: sara disponibile per ben 21 giorni quindi fino al 20 aprile no 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Catturato al primo colpo! Stavolta era facile, come Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ucciso al primo tentativo, ma non catturato. Devo impegnarmi di più! (Devo ancora catturare Keldeo, pure. à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Vado subito a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 L'avevo appena visto, ora lo catturo (ci provo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 catturato al 1 tentativo che *censura*fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Proprio come s'era intuito guardando Pokémon Get tv Uffi, io volevo prima Groudon Amen, lo alleno per benino in vista dell'accesso alla sua Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Appena Catturato c'è da chiedersi se in shuffle inseriranno la rayquazite dato che c'è lo spazio per la megapietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 c'è da chiedersi se in shuffle inseriranno la rayquazite dato che c'è lo spazio per la megapietra... Qualcosa per renderne possibile la megaevoluzione verrà senz'altro fatto, se poi questo qualcosa si chiamerà Rayquazite o meno, poco importa Mi pare di capire che la potenza base di un Pokémon, su Shuffle, non vada oltre l'80, a prescindere da quanto il Pokémon è "divino" nel gioco principale. La differenza, a questo punto, sta solo nell'Abilità , ma credo che ormai le abbiamo viste pressoché tutte. In alternativa, potrebbero anche essercene di nuove, ma poche, oppure con effetti sostanzialmente identici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ci ho provato oggi,ma lo stavo per sconfiggeree forse perchè sto ancora a livello 40 Ma mi allenerò e ce la farò!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mio dio ditemi che è facile come kyogre,perchè se è come keldeo mi sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mio dio ditemi che è facile come kyogre,perchè se è come keldeo mi sparo è molto piu facile di kedeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Catturato al primo tentativo con 12 mosse rimaste, un pochino piu' difficile di Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Catturato anche questo!Comunque questo gioco, per me, si sta rivelando una droga! Veramente ben fatto e poi sono contento del continuo supporto da parte degli sviluppatori!Ehi un consiglio...qualche tecnica particolare per catturare gengar? Non c'è verso di farlo mio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Appena Catturato c'è da chiedersi se in shuffle inseriranno la rayquazite dato che c'è lo spazio per la megapietra... La mettono come premio di una prossima competizione, secondo me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Catturato oggi :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Meno male che è più facile di keldeo! XD catturato dopo 3 tentativi. Al 50% fuggiva sempre, poi l'ho preso al 28%.... XD E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 (modificato) Ma solo io ci ho sprecato 15 cuori? Ogni volta 33% e usciva -.- Adesso l'ho anche S-ato e catturato in 13 mosse Modificato 30 marzo, 2015 da Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Catturato anche questo!Comunque questo gioco, per me, si sta rivelando una droga! Veramente ben fatto e poi sono contento del continuo supporto da parte degli sviluppatori!Ehi un consiglio...qualche tecnica particolare per catturare gengar? Non c'è verso di farlo mio!!!Vero ,diventa una droga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ieri sono riuscito a catturarlo al primo colpo con il 27% o forse era 29, fatto sta che non ci speravo neanche!! Ahahahah sono stato veramente fortunato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Dopo un pò di tentativi, a me Rayquaza alla fine si è lasciato catturare con l'11% di probabilità ! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Catturato col 7%!!!!! :'DAttendiamo la MegaPietra... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati