Vai al commento

Un nuovo Nintendo Direct sarà  trasmesso domani notte: Rumors e novità  su Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Il mio interesse, questa volta, è tutto indirizzato verso il progetto che stanno creando con la Dena, spero che la nintendo si sia fatta furba e crei un account "universale" come le altre case e non sta porcheria del nintendo id network! Vedremo domani se questo web eshop sarà  il primo tassello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale parte di rumors non ti è chiara? non è una scaletta, è una lista inventata. la nintendo ha detto solo questo:

uwWBtD31.png

io leggo 2 aprile. il nintendo direct se non erro si svolge in jappone e sarà  sub ita per cui è 2 aprile pieno causa fuso orario

saranno le 00:00 del 2° aprile ovvero domani sera, la mezzanotte che sta tra l'1 e il 2. fatto sta che fare il direct il 1° aprile previene che i leak vengano riconosciuti

Link al commento

saranno le 00:00 del 2° aprile ovvero domani sera, la mezzanotte che sta tra l'1 e il 2. fatto sta che fare il direct il 1° aprile previene che i leak vengano riconosciuti

no è 2 aprile! da noi sono le mezzanotte, da loro sono le 7 di mattina!

Link al commento

Presentazione Web Browser del Nintendo e-Shop? CHE FIGATA! *_______*

Non ho avuto l'Amiibo di Pikachu, ma quello di Jigglypuff deve essere mio. D':

Ma quindi rivelano uno spin-off o un gioco della saga principale? :o

Pokémon Rumble World? E' roba per Wii-U. o:

Link al commento

Presentazione Web Browser del Nintendo e-Shop? CHE FIGATA! *_______*

Non ho avuto l'Amiibo di Pikachu, ma quello di Jigglypuff deve essere mio. D':

Pokémon Rumble World? E' roba per Wii-U. o:

Ah, allora roba brutta. :c

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ah, allora roba brutta. :c

Ma che poi c'era scritto. HAHA

• Verrà  presentato un nuovo titolo Pokémon per Nintendo 3DS e Wii U chiamato Pokémon Rumble World, di cui vi abbiamo già  parlato qualche settimana fa. Il gioco potrà  essere scaricato dal Nintendo eShop a partire dal 17 aprile e sarà  compatibile con gliamiibo Pokémon della serie Smash Bros. Collection (Pikachu, Lucario e Charizard);

Ps. Non sapevo esistesse il Nintendo e-Shop anche su Wii-U. :look:  

Link al commento

Ma che poi c'era scritto. HAHA

• Verrà  presentato un nuovo titolo Pokémon per Nintendo 3DS e Wii U chiamato Pokémon Rumble World, di cui vi abbiamo già  parlato qualche settimana fa. Il gioco potrà  essere scaricato dal Nintendo eShop a partire dal 17 aprile e sarà  compatibile con gliamiibo Pokémon della serie Smash Bros. Collection (Pikachu, Lucario e Charizard);

Ps. Non sapevo esistesse il Nintendo e-Shop anche su Wii-U. :look:  

Ah, leggendo solo il titolo ho pensato subito ad "Z" o "RF2 VF2" e mi sono emozionato. :mki2:

E poi era uno schifosissimo Rumble.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ah, leggendo solo il titolo ho pensato subito ad "Z" o "RF2 VF2" e mi sono emozionato. :mki2:

E poi era uno schifosissimo Rumble.

Ma davvero. Io ho giocato ad un Rumble solo perché non sapevo che gioco fosse, e l'ho scaricato sulla Wii. :mki2:

W SHAYMIN CON FOGLIAMAGGGICA. *W*

Link al commento

Finalmente Pokémon Rumble con la 6^ gen! E magari con le ME!

Giusto! Questo non l'avevo considerato. *w*

Shaymin con Fogliamagica era magico. :'D

Sì. Killava tutti da lontano! *^*

Tranne i Raichu. Loro erano dei delfini. :(

Link al commento

Ma davvero. Io ho giocato ad un Rumble solo perché non sapevo che gioco fosse, e l'ho scaricato sulla Wii. :mki2:

W SHAYMIN CON FOGLIAMAGGGICA. *W*

Che poi Rumble World sara completamente diverso dalla sua controparte Rumble U ne ho sentito che non sia stato un granche quindi hanno deciso di rimborcarsi le maniche creando uno nuovo apposita per gli amiibo e magari una storyline palesamente decente, rumble u e fatto male.

per me è un pesce d'aprile

Se lo fosse stato non avrebbero annuciato.

Link al commento

Che poi Rumble World sara completamente diverso dalla sua controparte Rumble U ne ho sentito che non sia stato un granche quindi hanno deciso di rimborcarsi le maniche creando uno nuovo apposita per gli amiibo e magari una storyline palesamente decente, rumble u e fatto male.

Se lo fosse stato non avrebbero annuciato.

Allora magari potrebbe anche piacermi! :mki:

Good news!

Link al commento

Guest NicoRobin

Emh piccolo errore. Giorno 2 aprile è giovedì non mercoledì.. comunque spero in qualche rivelazione più sostanziosa... vedremo

l'ho fatto notare anch'io. chissà , magari fa parte del pesce d'aprile

Link al commento

Già  è stto detto che i rumor che avete riportato sulla notizia sono falsi, colui che l'ha inventati lo ha ammesso

infatti sono strani, tipo chi ha detto che poke rumbe word esce il 17 aprile?

per me è un pesce d'aprile

il 31 marzo con tanto di email da parte di nintendo? dubito fortemente

Link al commento

Rega mi sa che quasi nssuno ha capito che quello riportato è un rumor e che l'unica cosa confermata è che c'è un direct domani sera a mezzanotte (per chi non ha ancora capito faccio riferimento al  1° aprile perché è la data italiana e quella USA, mi pareva ovvio...)

Modificato da Luke88
Link al commento