Vai al commento


In Giappone con Fender: Un emozionante viaggio alla ricerca di se stessi


Fender

Post raccomandati

Oddio oddio, quanto mi piacerebbe andare in Giappone... quanto ti invidio à§wà§


Più che le grandi città  io amo i posti sperduti e immersi nella natura, l'atmosfera che c'è lì dev'essere magica *----*


E niente, grazie a te ora sono più determinata di prima ad andare in Giappone.


Modificato da Doll

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio oddio, quanto mi piacerebbe andare in Giappone... quanto ti invidio à§wà§

Più che le grandi città  io amo i posti sperduti e immersi nella natura, l'atmosfera che c'è lì dev'essere magica *----*

E niente, grazie a te ora sono più determinata di prima ad andare in Giappone.

Direi che il Kansai è la regione che fa per te. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fendah, hai fatto davvero un bellissimo viaggio e ce l'hai raccontato in maniera sublime.

Leggendo di Hiroshima, di Kurayoshi, sono stato inondato dalle emozioni che provocano quei luoghi.

Forse sono una delle poche persone su questo forum che non hanno il desiderio di andare in Giappone ma devo ammettere che dopo aver letto il tuo reportage sto già  preparando le valigie. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No beh...ma io ora ti odio :cry2:

Scherzo scherzo, solo t'invidio parecchio. Vorrei farlo anch'io un viaggio del genere dev'essere uno di quei viaggi che ti cambia.

Comunque complimenti fendah bell'articolo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia come ti sto invidiando!!! Un viaggio a dir poco stupendo e poi le foto che hai fatto ai paesaggi mi hanno fatto venire ancora di più la voglia di andarci!! Il Giappone è uno dei posti che vorrei visitare e grazie a te saprò qualche luogo specifico da andare a vedere, per tanto grazie di aver condiviso questa esperienza con noi!!

Modificato da Kaito94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei notare un piccolo errore, le foto dei pokemon, se le clicco si ingrandiscono come sappiamo tutti, ovviamente. La foto a destra, accanto alla statua Mewtwo Y, dove ci sono i peluches mi mandano lo stesso link della foto della statua di Mewtwo Y D:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beato te, complimentoni per questo viaggio, quanto ti è costato???


 


sai secondo me dovevi passare per la sede della gamefreak  :)  :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente meraviglioso! Io che adoro viaggiare ( l'Europa non ha quasi più segreti per me ehehe ) ti "invidio" e nel contempo sono contento per te che hai potuto fare questa esperienza! E da quando ho iniziato a leggere manga e a guardare speciali sulla cultura e lo stile di vita in Giappone ( e sono veramente tanti tanti tanti anni ) che sogno d'andarci!

Vorrei chiederti: per andarci, oltre al passaporto e all' assicurazione, hai dovuto fare/richiedere altri tipi di documenti ( visti da turista o che so io ).

E poi se non sono indiscreto, e ovviamente se vuoi puoi pure non rispondere o rispondimi via sms, quanto hai pagato per il viaggio?

Grazie sia per le risposte sia per aver condiviso con il forum la tua bellissima esperienza!

Modificato da NatoStanco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente meraviglioso! Io che adoro viaggiare ( l'Europa non ha quasi più segreti per me ehehe ) ti "invidio" e nel contempo sono contento per te che hai potuto fare questa esperienza! E da quando ho iniziato a leggere manga e a guardare speciali sulla cultura e lo stile di vita in Giappone ( e sono veramente tanti tanti tanti anni ) che sogno d'andarci!

Vorrei chiederti: per andarci, oltre al passaporto e all' assicurazione, hai dovuto fare/richiedere altri tipi di documenti ( visti da turista o che so io ).

E poi se non sono indiscreto, e ovviamente se vuoi puoi pure non rispondere o rispondimi via sms, quanto hai pagato per il viaggio?

Grazie sia per le risposte sia per aver condiviso con il forum la tua bellissima esperienza!

Per viaggiare in Giappone sono sufficienti il passaporto e l'assicurazione. Non c'è bisogno di visto o bollo. Tuttavia il limite di giorni che puoi effettuare da turista è 90. Per rimanere oltre c'è bisogno di permessi speciali.

Mi spiace, ma non è adatto parlare di cifre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...