Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bel pesce d'aprile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Manu, posso suggerirti Indomitable come utente sfortunato che non ha mai vinto un'estrazione :O? Le due proposte per ordinare le Bambole che chiedi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72468-rifiutata-cambiare-ordine-bambole/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80350-risolto-riordinare-le-bambole/Solo per questo forse ripenso al tuo ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Perchè non banniamo entrambe le fazioni? Così l'Anarchia trionferà owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io ho il Ciuf Ciufhttps://instagram.com/p/zCq8bPqlaj/?taken-by=bobbina_la_disperata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Solo per questo forse ripenso al tuo ban Grazie Blue, troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma nooooo Poverrrrrooooo meeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non siate cosi cattivi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Allora bannerete anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Anche se sono del team diamond visto che non sapevo che era un hacker sono favorevole anchio. Peccato che bannerete anche me... Ormai è assicurata la tua fine! Dammi i PP che ti restano e forse riesco a salvarti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si esatto, troppo pericoloso. Per preparare la pozione magica mi servono i seguenti ingredienti: Un capello di Diamond Una parrucca di di Kiyro Ciuff Ciuff Una coda di Gennyboy Le sopracciglia di SkyFox Barbara D'Urso Un utente sfortunato che ha perso tutte le lotterie PokéPoints La figlia di Rachida Due topi di Revo Qualche piatto andato a male di MasterChef La Juventus La ragazza di GiaxUP Il cervello di Sol Due proposte (tra le tante) che chiedono di permettere di ordinare le bambole sul profilo Un gatto palla volante Due etti di Magikarp Una delle tante bambola voodoo che abbiamo di Chube Ecchime ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se mi dai istruzioni lo faccio io, ma senza aspettare domani Cialex, stasera ti bannano prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 La fine del team diamond ahahaha io non ho mai vinto una lotteria pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ormai è assicurata la tua fine! Dammi i PP che ti restano e forse riesco a salvarti ahaha :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Diamond è come Conte(CT Nazionale ex Juventus) ha il parrucchino quindi bho(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Banniamo tutti i membri del #teamdiamond, del #teamcassy e del #teamanarchy.I tre utenti che rimarranno si divertiranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se mi chiedono le motivazioni: Sono Gestore e faccio quel che mi pare. Oppure invento qualche scusa tipo "incitamento alla violenza" ahahah Ora siamo webmaster lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Va bene se prelevo 2 etti dal Magikarp di Porygon-Z ? http://i59.tinypic.com/28jzl2q.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ora siamo webmaster lol D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Banniamo tutti i membri del #teamdiamond, del #teamcassy e del #teamanarchy. I tre utenti che rimarranno si divertiranno! Sai che banneranno anche te, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Gabry calmati noi webmaster(?) Abbiamo un timer te verrai bannato alle 20:45 io andrei a lasciare un messaggio nel bar d'addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sai che banneranno anche te, vero? Certo, così poi emigriamo tutti in blocco su un altro forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ecco i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vabbè addio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Va bene se prelevo 2 etti dal Magikarp di Porygon-Z ? http://i59.tinypic.com/28jzl2q.png Il problema sarà il cervello di sol cialex Ah giusto Il gatto palla voltante ve lo posso dare io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 No ho spostato il timer a 20:50 presto!devi lasciare il messaggio di addioCrea una discussione veloce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.