JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Oddio scusa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma poi, non vi è nessun'altro gon ci può essere quello vero? morto non poteva essere visto che i ruoli si sapevano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io gli avevo pure supplicati di farmi usare un "Lanciamissili con proiettili ad alcool caricato con poliuretano trifosfato ritirato a tempra a freddo marca "Zorzi & TOO Industries Ltd."" alla mia rinascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io gli avevo pure supplicati di farmi usare un "Lanciamissili con proiettili ad alcool caricato con poliuretano trifosfato ritirato a tempra a freddo marca "Zorzi & TOO Industries Ltd."" alla mia rinascita Sei nato tra le fragole...non lamentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sei nato tra le fragole...non lamentarti Where's my targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.