simonseven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E come salta poi? Perchè l'abitante aveva mai saltato prima? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Perchè l'abitante aveva mai saltato prima? XD Ma di Captain Toad é stato giá detto esplicitamente che non salta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Capitan Toad non salta perché lo zaino pesa troppo, mica ha qualche handicap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ovviamente Francesco Totti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho votato Il Professor Layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se devo dirla tutta... Avendo votato layton... Preferirei descole... Solo che avere il nemico della saga e non il protagonista è sensato come un melograno senza chicchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho votato Obama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho votato ObamaFinalmente MR. Game & Watch avrà un valido amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Pipol, stavo pensando, ma se ci movimentassimo e Votassimo in massa Banjo e il suo compare ? giusto per assicurarci in nuovo gioco su Wii U ewe (sempre che non lo sia già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ragazzi io ho votato waddle dee di kirby'adventure Wii Sarebbe buggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ragazzi io ho votato waddle dee di kirby'adventure WiiSarebbe buggatoGiusto quello ci vorrebbeRaga io ne voterei troppiWaddle Dee (Kirby sono troppi pochi rispetto all'importanza della serie come quarta più importante dopo Mario, Pokémon e Zelda)Waluigi (avrebbe uno stile di lotta molto originale rispetto agli altri personaggi di Mario)Sceptile (almeno si potrebbe fare una mischia a 4 fra mega (che poi non potrebbero essere mega contemporaneamente ma vabbuò))un altro personaggio di Zelda (ora non mi viene in mente chi)altri personaggi di serie come Earthbound o StarfoxGokume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Giusto quello ci vorrebbe Raga io ne voterei troppi Waddle Dee (Kirby sono troppi pochi rispetto all'importanza della serie come quarta più importante dopo Mario, Pokémon e Zelda) Waluigi (avrebbe uno stile di lotta molto originale rispetto agli altri personaggi di Mario) Sceptile (almeno si potrebbe fare una mischia a 4 fra mega (che poi non potrebbero essere mega contemporaneamente ma vabbuò)) un altro personaggio di Zelda (ora non mi viene in mente chi) altri personaggi di serie come Earthbound o Starfox Goku me Waddle Dee passa anche se non credo Waluigi l'abbiamo sempre visto come aiutante, è improbabile che ce lo mettano come personaggio. Le ME ci possono essere in simultanea poichè non appartengono allo stesso allenatore, Anyway io ho votato Blaziken Di LOZ ce ne sarebbero di personaggi, mi piacerebbe un sacco vedere Yuga Io rivoglio Wolf D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Waddle Dee passa anche se non credo Waluigi l'abbiamo sempre visto come aiutante, è improbabile che ce lo mettano come personaggio. Le ME ci possono essere in simultanea poichè non appartengono allo stesso allenatore, Anyway io ho votato Blaziken Di LOZ ce ne sarebbero di personaggi, mi piacerebbe un sacco vedere Yuga Io rivoglio Wolf D: Non possono essere simultanee perché finito lo smash finale tornano normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Waddle Dee passa anche se non credo Waluigi l'abbiamo sempre visto come aiutante, è improbabile che ce lo mettano come personaggio. Le ME ci possono essere in simultanea poichè non appartengono allo stesso allenatore, Anyway io ho votato Blaziken Di LOZ ce ne sarebbero di personaggi, mi piacerebbe un sacco vedere Yuga Io rivoglio Wolf D: Anche Midna potrebbe essere interessate di TLOZ (da Twilight Princess) EDIT: è già un assistente, scusate... Allora proporrei una razza di TLOZ: lo Zora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Anche Midna potrebbe essere interessate di TLOZ (da Twilight Princess) EDIT: è già un assistente, scusate... Allora proporrei una razza di TLOZ: lo Zora Non so, una razza...? Non penso l'accetterebbero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Scegliete l'ape aliena che ti accompagna all'inizio di Earthbound Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Pipol, stavo pensando, ma se ci movimentassimo e Votassimo in massa Banjo e il suo compare ? giusto per assicurarci in nuovo gioco su Wii U ewe (sempre che non lo sia già )Rare fa parte di microsoft.... E poi non guardano la quantitá dei voti, se 20.000 persone votano master chief mica lo mettono dentroAnche se a dirla tutta sarebbe carino avere il trio delle maschere di link in mm come il pokemon trainer in brawl.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 io mi sa che fliodderó Yuga e Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io ho votato i classici Layton e Rayman e anche Mark di Kirby Super Star/Super Star Ultra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Rare fa parte di microsoft.... E poi non guardano la quantitá dei voti, se 20.000 persone votano master chief mica lo mettono dentroAnche se a dirla tutta sarebbe carino avere il trio delle maschere di link in mm come il pokemon trainer in brawl....Il direttore della microsoft ha detto “Credo che sarebbe geniale vedere Banjo nel prossimo DLC per SSB. Abbiamo lavorato con Nintendo sull’IP di Rare in passato, non ci sarebbero problemi†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Il direttore della microsoft ha detto “Credo che sarebbe geniale vedere Banjo nel prossimo DLC per SSB. Abbiamo lavorato con Nintendo sull’IP di Rare in passato, non ci sarebbero problemiâ€Wait... Rare è con l'acqua alla gola (da anni, si sa) e quindi pur di far rivivere il brand si svende a nintendo? Grande Giove.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Forza, c'è il consenso di Microsoft, votate Banjo e Blaziken !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Layton lo devono mettere! Cioè hanno messo pure duck hunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io ho votato Banjo e Kazooie e Sceptile. C'è già un tipo fuoco in smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non so, una razza...?Non penso l'accetterebbero...Perché? Sheik era degli sheikiani eppure l' hanno scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.