Vai al commento

Chi avete richiesto come prossimo lottatore?

PhantomGeno

Post raccomandati

Pipol, stavo pensando, ma se ci movimentassimo e Votassimo in massa Banjo e il suo compare ? giusto per assicurarci in nuovo gioco su Wii U ewe (sempre che non lo sia già )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho votato waddle dee di kirby'adventure Wii

Sarebbe buggato

Giusto quello ci vorrebbe

Raga io ne voterei troppi

Waddle Dee (Kirby sono troppi pochi rispetto all'importanza della serie come quarta più importante dopo Mario, Pokémon e Zelda)

Waluigi (avrebbe uno stile di lotta molto originale rispetto agli altri personaggi di Mario)

Sceptile (almeno si potrebbe fare una mischia a 4 fra mega (che poi non potrebbero essere mega contemporaneamente ma vabbuò))

un altro personaggio di Zelda (ora non mi viene in mente chi)

altri personaggi di serie come Earthbound o Starfox

Goku

me

Link al commento

Giusto quello ci vorrebbe

Raga io ne voterei troppi

Waddle Dee (Kirby sono troppi pochi rispetto all'importanza della serie come quarta più importante dopo Mario, Pokémon e Zelda)

Waluigi (avrebbe uno stile di lotta molto originale rispetto agli altri personaggi di Mario)

Sceptile (almeno si potrebbe fare una mischia a 4 fra mega (che poi non potrebbero essere mega contemporaneamente ma vabbuò))

un altro personaggio di Zelda (ora non mi viene in mente chi)

altri personaggi di serie come Earthbound o Starfox

Goku

me

Waddle Dee passa anche se non credo

Waluigi l'abbiamo sempre visto come aiutante, è improbabile che ce lo mettano come personaggio.

Le ME ci possono essere in simultanea poichè non appartengono allo stesso allenatore, Anyway io ho votato Blaziken

Di LOZ ce ne sarebbero di personaggi, mi piacerebbe un sacco vedere Yuga

Io rivoglio Wolf D:

Link al commento

Waluigi l'abbiamo sempre visto come aiutante, è improbabile che ce lo mettano come personaggio.

Le ME ci possono essere in simultanea poichè non appartengono allo stesso allenatore, Anyway io ho votato Blaziken

Io rivoglio Wolf D:

Non possono essere simultanee perché finito lo smash finale tornano normali

Link al commento

Io rivoglio Wolf D:

Anche Midna potrebbe essere interessate di TLOZ  :D (da Twilight Princess)

EDIT: è già  un assistente, scusate...

Allora proporrei una razza di TLOZ: lo Zora

Link al commento

Anche Midna potrebbe essere interessate di TLOZ  :D (da Twilight Princess)

EDIT: è già  un assistente, scusate...

Allora proporrei una razza di TLOZ: lo Zora

Non so, una razza...?

Non penso l'accetterebbero...

Link al commento

Pipol, stavo pensando, ma se ci movimentassimo e Votassimo in massa Banjo e il suo compare ? giusto per assicurarci in nuovo gioco su Wii U ewe (sempre che non lo sia già )

Rare fa parte di microsoft.... E poi non guardano la quantitá dei voti, se 20.000 persone votano master chief mica lo mettono dentro

Anche se a dirla tutta sarebbe carino avere il trio delle maschere di link in mm come il pokemon trainer in brawl....

Link al commento

Rare fa parte di microsoft.... E poi non guardano la quantitá dei voti, se 20.000 persone votano master chief mica lo mettono dentro

Anche se a dirla tutta sarebbe carino avere il trio delle maschere di link in mm come il pokemon trainer in brawl....

Il direttore della microsoft ha detto â€œCredo che sarebbe geniale vedere Banjo nel prossimo DLC per SSB. Abbiamo lavorato con Nintendo sull’IP di Rare in passato, non ci sarebbero problemiâ€

Link al commento

Il direttore della microsoft ha detto â€œCredo che sarebbe geniale vedere Banjo nel prossimo DLC per SSB. Abbiamo lavorato con Nintendo sull’IP di Rare in passato, non ci sarebbero problemiâ€

Wait... Rare è con l'acqua alla gola (da anni, si sa) e quindi pur di far rivivere il brand si svende a nintendo?

Grande Giove....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...