MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Qualcuno mi dice come si sblocca la Megaevoluzione?! Cialex, tu che sai tante cose senza andare tanto avanti nel gioco me lo dici?!
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Qualcuno mi dice come si sblocca la Megaevoluzione?! Cialex, tu che sai tante cose senza andare tanto avanti nel gioco me lo dici?! Anche io lo voglio sapere!
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Piango, l'ho appena scoperto T^T Se è a pagamento caccio un urlo
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Piango, l'ho appena scoperto T^TCome si puo averlo?!Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.Cioè roba da Pazzi!
reghiaccio25 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Come si puo averlo?!Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.Cioè roba da Pazzi!Quindi 5 o più diamanti a megapietra? Modificato 8 aprile, 2015 da reghiaccio25
Izumi Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Come si puo averlo?!Dark me l'ha detto ecco come:Raggiungi il rango 33-->Completa la missione che sblocchi-->Spendi 5 POkéDiamanti (e anche di più) per dare la Megapietra. 5-DIAMANTI-CIASCUNO.Cioè roba da Pazzi!Ma siamo normali!?
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 E 5 Diamanti è la base, il minimo.E pensare che io arrivo a malapena a 1 DiamanteMa siamo normali!?La GF ci vuole pazzi!
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi)
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi) Soddisfando dei requisiti nelle missioni: Ogni missione speciale ha un elenco i cose da fare per avere diamanti!Se le soddisfi a fine missione ti da i Diamanti!
Midori Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi) Li ottieni completando le missioni del re, casualmente dai tipi streetpassati, nel negozio se sei riuscito a fare le cose richieste (avere tot amici e robe varie)
reghiaccio25 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 ma non ho capito bene, come si ottengono i diamanti? (senza contare di spendere soldi)Completando missioni e tramite street pass
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Uao io non trovo mai nessuno con il 3Ds da me vabbè vada per le missioni
Lugas Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ma voi avete usato i diamanti per continuare le missioni del re?
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Uao io non trovo mai nessuno con il 3Ds da me vabbè vada per le missioni Ah credi che io li incontri?
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ah credi che io li incontri? Ah credi che i giapponesi lo fanno? I giapponesi con lo street pass sono ovunque... ovunque tranne da noi
Izumi Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 È arrivato il momento di attivare il vecchio e caro Homepass *-*
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ho affrontato Kyogre ma non lo ho catturato à§_à§ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ho affrontato Kyogre ma non lo ho catturato à§_à§ E cosi capisci di aver fato una sciochezza!LOL
Fren799 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Lo streetpass serve solo ai giappy e basta....ufff
Post raccomandati