Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

come si catturano i boss leggendari :,( ? So dove trovarli (anche i leggendari) ma come si catturano? Catturando tutti i pokemon di quella zona? È il mega bracciale come si ottiene? Rispondetemi grazie

Inviato

Non dirlo a me, l'avrò affrontato sette volte, ma niente  :cry2:

avevo catturato anche charizard al primo colpo ma ora è troppo debole :(

Inviato

Non e' spam?

22 Pokediamanti, fight4silverairballoon.

no, è spam se il link riguarda un altro sito/forum sui pokemon,quindi posso tranquillamente mettere il link dei miei video se serve, leggi il regolamento 

SDRENG

200.webp

Inviato

Domande:

- Come si ottengono i PokéDiamanti?

- E come si può avere la modalità  (?) "Chance" in un mondo, con cui appaiono pokemon più rari? :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Domande:

- Come si ottengono i PokéDiamanti?

- E come si può avere la modalità  (?) "Chance" in un mondo, con cui appaiono pokemon più rari? :c

1)I Pokédiamanti si ottengono in vari modi:

Con i mii,ovvero Streetpassando(Illimitato numero di volte al giorno)Spotpassando(1 volta al giorno GRATIS e illimitate volte al giorno per 10 monete della console)

Tramite Acquisti-InApp 

E con le missioni del Re

2)Per trovare i pokemon più rari(Groudon,Kyogre&Co.)deve esserci la modalità  "Superchance" ma sono tutte completamente random.

Spero di esserti stato utile ^^

Inviato

io ci ho provato una sola volta però ho fallito con donphan 430 con fulmindenti e Lucidatura D:

Prendi Gogoat, è buonissimo.E bada che sia almeno a 520 di forza.

Inviato

no, è spam se il link riguarda un altro sito/forum sui pokemon,quindi posso tranquillamente mettere il link dei miei video se serve, leggi il regolamento 

Teoricamente stai spammando il canale...

Inviato

ma a noi non servono Xd

Scherzo :)

Inviato

Devo dare atto a questi (schifidi) benedetti Pokémon, però  :mki:: grazie a Floette (716) con Fogliamagica sono finalmente riuscita a prendere un Greninja (755) stellato che conosce Furtivombra e Gelopugno  :eveeplz:

Così facendo, FINALMENTE, ho completato la Baia Gocciolina:

mPTA9aD.jpg

Ci sono i Pokémon cromatici su questo giuoco?

Inviato

Ci sono i Pokémon cromatici su questo giuoco?

Non che io sappia :(

Io di certo non ne ho trovato nessuno, e direi nessun altro che commenti in questo topic, altrimenti sarebbero volate bestemmie giusto da un paio di haters  :asduj1:

Inviato (modificato)

Trovare un viola dà  la stessa emozione che trovare uno Shiny HAHAHAHA

Modificato da Charles.
Inviato

cosa è un pokemon spacca tutto?

Io ho spaccatutto charmeleon 

Inviato

Trovare un viola dà  la stessa emozione che trovare uno Shiny HAHAHAHA

Io ne ho uno.

Non che io sappia :(

Io di certo non ne ho trovato nessuno, e direi nessun altro che commenti in questo topic, altrimenti sarebbero volate bestemmie giusto da un paio di haters  :asduj1:

Sulla Wii stava :c

Inviato

Rango 18

Pokémon catturati: 106

Pokémon visti: 209

Mongolfiere acquistate: Gocciolina, Scintilla, Fogliolina, Rubino, Zaffiro

Pokémon più forte: Girafarig 542

Mhh.... non male direi; una domanda: c'è un modo per aumentare le probabilità  di cattura? Ho sconfitto Groudon miriadi di volte ma niente

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...