Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

fuocofatuo fa tentennare?  credevo scottasse il nemico xd

No, lo scotta appunto, ma la condizione è simile, credo: si vedono tante goccioline sul Pokémon, e questi è più incline a farsi catturare :th_sisi:  

Inviato (modificato)

Grado 33. 297 specie catturate. Tutte le mongolfiere prese fino a quella con jirachi. Comunque mega Sceptile è troppo puccio ^^ *^*

Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato

Grado 33. 297 specie catturate. Tutte le mongolfiere prese fino a quella con jirachi. Comunque mega Sceptile è troppo puccio ^^ *^*

Credo tu voglia dire 257 specie perché io ne ho 261 e sono al grado 34

Inviato (modificato)

catturato groudon

980...spade telluriche e fulmine...

ottimo kyogre-groudon ko.

Ora tocca a lugia e ho oh

Modificato da anciuetta
Inviato

Ma a cosa ti servono i soldi?

Servono a comprare costumi,cornici,strumenti per i Mii!Ma er comprare qualche cosa certe volte servono i diamanti!io ne ho 17.500 di monete!

Inviato

Ieri sera sul tardi (sarà  stata colpa del sonno) ho fatto una capsata  :facepalm:, anzi due...

Trovo ben due boss con le stelline, che praticamente urlano "Prendimi!": muoio in entrambi i casi perché ci vado troppo leggera.

Ed uno di questi era un bellissimo Porygon-Z  :cry2: (magra consolazione: prendo un buon Porygon2 che gli gira attorno).

Poi mi capita lo stesso con Quilladin, ma poco importa, ne ho già  catturati diversi.

Finalmente, e dico finalmente, ho preso Florges (sempre grazie a quel mio buon Pyroar con Fuocofatuo  :th_sisi:), così facendo ho completato anche la Piana Fogliolina!

Sono al rango 25, ormai attendo di trovare un Pokémon di potenza 900 (il mio più forte attualmente è un Pyroar con 864).

Adoro i costumi e lo sfondo natalizi, peccato che siamo ad aprile  :asduj1:

Inviato

Ieri sera sul tardi (sarà  stata colpa del sonno) ho fatto una capsata  :facepalm:, anzi due...

Trovo ben due boss con le stelline, che praticamente urlano "Prendimi!": muoio in entrambi i casi perché ci vado troppo leggera.

Ed uno di questi era un bellissimo Porygon-Z  :cry2: (magra consolazione: prendo un buon Porygon2 che gli gira attorno).

Poi mi capita lo stesso con Quilladin, ma poco importa, ne ho già  catturati diversi.

Finalmente, e dico finalmente, ho preso Florges (sempre grazie a quel mio buon Pyroar con Fuocofatuo  :th_sisi:), così facendo ho completato anche la Piana Fogliolina!

Sono al rango 25, ormai attendo di trovare un Pokémon di potenza 900 (il mio più forte attualmente è un Pyroar con 864).

Adoro i costumi e lo sfondo natalizi, peccato che siamo ad aprile  :asduj1:

Hai preso Florges?Magari io ci sarei riuscito!

Io cmq al Grado 20

E il mio Pokémon piu forte è latios (780 e qualcosa)

Inviato

Hai preso Florges?Magari io ci sarei riuscito!

Io cmq al Grado 20

Si, alla milionesima volta, però  :stupid:

Bravo ;)

Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868  :asduj1:

Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta  :mki2: (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso  :asduj1:). 

Inviato

Bravo ;)

Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta  :mki2: (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso  :asduj1:). 

Io ieri ne ho spotpassati 7.Tutti mi hanno dato un Diamante!LOL

Inviato

Bravo ;)

Anche streetpassando non ti danno sempre i diamanti! :(

Inviato

tumblr_m8vokxgjrp1rn95k2o1_250.gif

Mongolfiere che ho:Scintilla(Catturati tutti),Fogliolina(Idem),Gocciolina(idem),Rubino,zaffiro,Oro

Chi mi aggiunge agli amici cosi mi date i Diamanti?!

Inviato

Anche streetpassando non ti danno sempre i diamanti! :(

Eh, lo so, ma ieri sono stata decisamente sfigata al massimo :(

L'altro ieri, invece, in parecchi mi avevano dato un diamante o addirittura due, chissà  da cosa dipende, se dipende da qualcosa e non si tratta invece di una cosa completamente random... me lo chiedo perché i Mii che salviamo hanno anche loro una barra della vita, e non sempre arrivi a salvarli che sono ancora pienamente in forma, ma soprattutto: a volte, attaccando i Pokémon che li circondano, si finisce per ferire pure loro  :crazy:  :crazy:  :crazy: E talvolta non li si riesce a proteggere mentre si bada al boss, e fuggono!

tumblr_m8vokxgjrp1rn95k2o1_250.gif

Mi piace un sacco questa gif di Pollicina  :love_emote:

Inviato

Eh, lo so, ma ieri sono stata decisamente sfigata al massimo :(

L'altro ieri, invece, in parecchi mi avevano dato un diamante o addirittura due, chissà  da cosa dipende, se dipende da qualcosa e non si tratta invece di una cosa completamente random... me lo chiedo perché i Mii che salviamo hanno anche loro una barra della vita, e non sempre arrivi a salvarli che sono ancora pienamente in forma, ma soprattutto: a volte, attaccando i Pokémon che li circondano, si finisce per ferire pure loro  :crazy:  :crazy:  :crazy: E talvolta non li si riesce a proteggere mentre si bada al boss, e fuggono!

Mi piace un sacco questa gif di Pollicina  :love_emote:

Io ne ho uccisi 2 :look:

Allora ci scambiamo i CA per i Diamanti?

Inviato

Io ne ho uccisi 2 :look:

Allora ci scambiamo i CA per i Diamanti?

Volentierissimamente (?)  :D  :D  :D

Ti aggiungo non appena ho finito il mondo con Porygon-Z (l'ho appena ri-beccato, ma figuriamoci se lo prenderò...).

Inviato

Volentierissimamente (?)  :D  :D  :D

Ti aggiungo non appena ho finito il mondo con Porygon-Z (l'ho appena ri-beccato, ma figuriamoci se lo prenderò...).

xD!Intanto accendo il 3DS e faccio una Partitina A Rumble!

Hai fatto?;D

Ora?

Inviato

Ieri mi sono fatto uccidere da un Blaziken stellinato :( (volevo sconfiggerlo subito ma poi é diventato una furia e mi ha steso in un sol colpo!).

Si, alla milionesima volta, però :stupid:

Bravo ;)

Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868 :asduj1:

Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta :mki2: (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso :asduj1:).

C'é un limite giornaliero di diamanti ottenibili con spotpass; inoltre gli amici che ti hanno già  visitato non vengono conteggiati di nuovo.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

xD!Intanto accendo il 3DS e faccio una Partitina A Rumble!

Hai fatto?;D

Ora?

Ecco, l'ho fatto, scusa il ritardo :XD:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...