Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

2895 6492 0426

Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp.

3282 5138 5111 vai

Inviato

sto groudon a 866 con spade telluriche 5stellestab e rocciotomba (preso al primo incontro) è devastante *.*

avete notate una specie di shinyo in certi boss? pensavo fossero shiny..poi ho capito che quanto appaiono con lo scintillio se lo batti è cattura al 100%..quindi quando capita vedete di non morire  :magikarp_jump:

Inviato

2895 6492 0426

Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp.

aggiunto !

Inviato

Ciao, mi consigliate di comprare la molgonfiera Rubino e Oro oppure quella Diamante?

Comunque se mi volete aggiungere il mio codice è qui: <--

Inviato

Ma gli alberi che aumentano le robe si piantano da soli o cosa?

Si piantano in automatico appena lo compri, guarda sulla destra del negozio, appena compri gli alberi si piantano da soli alla destra del negozio (Vedi alberi con diamante sopra ;) )

Inviato

Aggiunti, uppo:

2895 6492 0426

Inviato

Ciao, mi consigliate di comprare la molgonfiera Rubino e Oro oppure quella Diamante?

Diamante :look:

Inviato

Sapete dirmi se esiste uno strumento in grado di scegliere quale mappa scegliere tra quelle date dalla mongolfiera? :o

Inviato

direi Diamante in quanto magari ci sono più pokémon da catturare però il problema è che ci mette mi sembra 2 ore a ricaricarsi al contrario delle altre 2 che ci mettono meno tempo...

Inviato

Sapete dirmi se esiste uno strumento in grado di scegliere quale mappa scegliere tra quelle date dalla mongolfiera? :o

c'è uno strumento che rallenta il tempo mentre scegli, così hai + probabilità 

Inviato

vi suggerisco di comprare le mongolfiere in ordine crescente di costo, così salendo man mano vi troverete sempre mongolfiere utili che si sono appena ricaricate e non rimanete senza "gioco"

quindi prima rubino

Inviato

Diamante :look:

direi Diamante in quanto magari ci sono più pokémon da catturare però il problema è che ci mette mi sembra 2 ore a ricaricarsi al contrario delle altre 2 che ci mettono meno tempo...

Allora Diamante sia

Inviato

si, si chiama colpo sicuro, lo ottieni al livello 17/18 credo, però per usarlo devi pagare 2 diamanti, attraverso questo metodo puoi scegliere in che mappa fermarti con la mongolfiera ;) !

Inviato

si, si chiama colpo sicuro, lo ottieni al livello 17/18 credo, però per usarlo devi pagare 2 diamanti, attraverso questo metodo puoi scegliere in che mappa fermarti con la mongolfiera ;) !

sono a lv23 e di sto coso neanche l'ombra..

Inviato

Thanks!

Inviato

Omg ho preso Groudon e lo ho archeorisvegliato  :cool:  :jump:

Quanto t'è costato?

Altra domanda che non centra niente: quanto soldi ti sei concesso per i diamanti? Ci starei facendo un pensierino...

Inviato

io l'ho ottenuto al 14 :fg:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...