Ariolu Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 2895 6492 0426 Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp. 3282 5138 5111 vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 sto groudon a 866 con spade telluriche 5stellestab e rocciotomba (preso al primo incontro) è devastante *.*avete notate una specie di shinyo in certi boss? pensavo fossero shiny..poi ho capito che quanto appaiono con lo scintillio se lo batti è cattura al 100%..quindi quando capita vedete di non morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 2895 6492 0426 Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp. aggiunto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao, mi consigliate di comprare la molgonfiera Rubino e Oro oppure quella Diamante?Comunque se mi volete aggiungere il mio codice è qui: <-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io ti ho gia aggiunto, aspetto solo te! aggiunto, scusa il ritardo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma gli alberi che aumentano le robe si piantano da soli o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma gli alberi che aumentano le robe si piantano da soli o cosa? Si piantano da soli appena comprati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma gli alberi che aumentano le robe si piantano da soli o cosa? Si piantano in automatico appena lo compri, guarda sulla destra del negozio, appena compri gli alberi si piantano da soli alla destra del negozio (Vedi alberi con diamante sopra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho la lista amici piena O.o Levo un po di gente così ho posto per voi,chi vuole mi aggiunga pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho la lista amici piena O.o Levo un po di gente così ho posto per voi,chi vuole mi aggiunga pure Io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 txtHo trovato il livello di Latias, però era mafiosa e non si è fatta catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunti, uppo: 2895 6492 0426 Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunti, uppo: ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao, mi consigliate di comprare la molgonfiera Rubino e Oro oppure quella Diamante? Comunque se mi volete aggiungere il mio codice è qui: <-- Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sapete dirmi se esiste uno strumento in grado di scegliere quale mappa scegliere tra quelle date dalla mongolfiera? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao, mi consigliate di comprare la molgonfiera Rubino e Oro oppure quella Diamante? Comunque se mi volete aggiungere il mio codice è qui: <-- direi Diamante in quanto magari ci sono più pokémon da catturare però il problema è che ci mette mi sembra 2 ore a ricaricarsi al contrario delle altre 2 che ci mettono meno tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sapete dirmi se esiste uno strumento in grado di scegliere quale mappa scegliere tra quelle date dalla mongolfiera? :o c'è uno strumento che rallenta il tempo mentre scegli, così hai + probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao, mi consigliate di comprare la molgonfiera Rubino e Oro oppure quella Diamante? Comunque se mi volete aggiungere il mio codice è qui: <-- vi suggerisco di comprare le mongolfiere in ordine crescente di costo, così salendo man mano vi troverete sempre mongolfiere utili che si sono appena ricaricate e non rimanete senza "gioco" quindi prima rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Diamante direi Diamante in quanto magari ci sono più pokémon da catturare però il problema è che ci mette mi sembra 2 ore a ricaricarsi al contrario delle altre 2 che ci mettono meno tempo... Allora Diamante sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sapete dirmi se esiste uno strumento in grado di scegliere quale mappa scegliere tra quelle date dalla mongolfiera? :o si, si chiama colpo sicuro, lo ottieni al livello 17/18 credo, però per usarlo devi pagare 2 diamanti, attraverso questo metodo puoi scegliere in che mappa fermarti con la mongolfiera ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 si, si chiama colpo sicuro, lo ottieni al livello 17/18 credo, però per usarlo devi pagare 2 diamanti, attraverso questo metodo puoi scegliere in che mappa fermarti con la mongolfiera ! sono a lv23 e di sto coso neanche l'ombra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 si, si chiama colpo sicuro, lo ottieni al livello 17/18 credo, però per usarlo devi pagare 2 diamanti, attraverso questo metodo puoi scegliere in che mappa fermarti con la mongolfiera ! Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Omg ho preso Groudon e lo ho archeorisvegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Omg ho preso Groudon e lo ho archeorisvegliato Quanto t'è costato? Altra domanda che non centra niente: quanto soldi ti sei concesso per i diamanti? Ci starei facendo un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 si, si chiama colpo sicuro, lo ottieni al livello 17/18 credo, però per usarlo devi pagare 2 diamanti, attraverso questo metodo puoi scegliere in che mappa fermarti con la mongolfiera ! io l'ho ottenuto al 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati