Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ragazzi ma nn è possibile.... 4ore per gonfiarsi la mongolfiera bianca (Quella di Zekrom)!!! Lol quella origine 9 ore (o 8, non ricordo) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Un pokemon con alias ottimirala mossa focalenergiacomprare il traballalbero al negozio Ecco i tre modi per catturare più facilmente!Vado alla ricerca di un Ottimira! Grazie x le dritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Vado alla ricerca di un Ottimira! Grazie x le dritte Non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Posso morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Posso morire felice. E rosico per l'ennesima volta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 penso di essere l'unico al grado 30 a non aver mai preso 1 leggendario ahahahaha ragazzi mettete le console in pausa,dicevano che verso 01:30 si aggiorna lo spotpass u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lol quella origine 9 ore (o 8, non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Posso morire felice.e io che volevo vantarmi di aver preso terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Catturato Charizard 699 con... Braciere La sfiga, tutti i miei pokémon più forti hanno mosse che fanno pena anche ai giocatori del rango 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sono al 31 e ci sono alias +, tipo indolore+ poi ho trovato un jolteon con alias degustibus: usa una mossa. Combina velocitecnica, spaccatutto e mastrotecnica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ieri Ho catturato Latios *o*: potenza 897, Rigeneroso con Cozzata Zen e Trespolo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io quando trovo pokèmon di tipo erba e acqua .... hanno tutte le mosse possibili e immaginabili ... tranne quelle del loro tipo . La cosa è leggermente snervante Milotic con codadrago non è snervante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 comincio a perdere la pazienza con sto giochino,non sono mai riuscito a prendere 1 leggendario eppure li ho battuti parecchie volte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 scusami, mi sono espresso male ... tutte le mosse possibili e immaginabili ... di elevata inutilità (come attacco rapido o ruggito .... ) in ogni caso .. no, non è assolutamente snervante, .... ma metti che tu, quando combatti con dei tipi fuoco, ti dimentichi di questo piccolo inconveniente Ah beh codadrago è utile solo per far traballare i nemici non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 penso di essere l'unico al grado 30 a non aver mai preso 1 leggendario ahahahaha ragazzi mettete le console in pausa,dicevano che verso 01:30 si aggiorna lo spotpass u.u probabile, stamattina non avevo alcun amico online e mi sono arrivati 9 amici in spotpass xD 14 diamanti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 prova con il gabbiano (non mi ricordo il nome) con "ottimira" .. ho capito che le possibilità aumentano così Cioè lei mi sta dicendo che con codadrago è possibile catturare con maggiori probabilità i boss e io, con incredibile furbizia, ho liberato tutti i pokèmon con quella mossa ? mhm, ma come vengo a saperle male le cose io ho catturato scizor facendolo traballare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho la Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho la Megaevoluzione Bella SkyFox!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Catturato Charizard 699 con... Braciere La sfiga, tutti i miei pokémon più forti hanno mosse che fanno pena anche ai giocatori del rango 1Il mio Entei ha invece Pestone, una delle mosse che odio di piú. -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma hai comprato dei Pokédiamanti? Credo sia ovvio! XD Comunque oggi anche io mi faccio una ricarica e compro i diamanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma le megaevoluzioni funzionano per tutti i pokemon della stessa specie? No perchè non voglio spendere 5 Diamanti ogni volta che ne catturo uno più forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ragazzi, alla fine ho fatto il grande passo ed ho acquistato ! Direi che è stata una gran bella idea, per il resto la mia incapacità alla roulette sfiga perenne compenserà il tutto, quindi non aspettatevi grandi cose da me Ho da poco fatto la conoscenza degli alias plus: una manna dal cielo!Prossimo obiettivo: procurarmi un Meowth con Poké-Mida plus a cui insegnare Giornopaga, dopodiché... here comes the moneeeeey Bellissimo anche l'alias Degustibus: tre alias in uno (Velocitecnica, Spaccatutto e Mastrotecnica)!Sbaglio o, avanzando di rango, si "sbloccano" molti altri tipi di alias? Lo dico perché non può essere un caso che non ho mai sentito parlare di un certo alias e poi, dopo essermene infine imbattuta, i Pokémon che lo posseggono saltan fuori come funghi Mi è capitato sia con Poké-Mida che con Ottimira e, adesso, con Degustibus...E a proposito di alias: ma è poi vero che Ottimira aumenta le probabilità di far traballare i Pokémon? Non è, piuttosto, Spintone?No, perché mi capita di far traballare i Pokémon più con certe mosse (tipo Fuocofatuo, Metaltestata, Perforbecco, Frana...) che non con quell'alias ...Sempre rimanendo in tema alias, credo d'aver capito a cosa altro servono i vari [Tipo] Plus: per l'Introforza (che è pure una bella mossa, devo dire). Mi spiego: possiedo un Leafeon (uscito con le stelline) con Coleottero Plus che conosce Forbice X, in questo caso l'alias potenzia la suddetta mossa, ma se Leafeon non avesse avuto modo d'imparare anche solo una mossa di tipo Coleottero?Ecco che subentra dunque l'Introforza, che in questo gioco, guarda caso, non è affatto una mossa di tipo Normale Altrimenti davvero non mi spiegherei come il mio Nidorina possa sfruttare lo stesso alias di Leafeon, Coleottero Plus... Ah, K2Andreas, non sono d'accordo: trovo che Att. Rapido sia una delle mosse migliori, in questo gioco, seriamente Veloce, ti permette di entrare in un'orda, schivare alla velocità della luce tutti gli attacchi, ed uscirne dopo aver fatto una strage!!! Disquisendo sempre di mosse: ero curiosa di sapere come funzionassero Ritorno e Frustrazione, e finalmente ho avuto la risposta, avendo trovato catturato infine un Pokémon che conosce la seconda delle due: dipende dagli utilizzi (tanti o pochi) che fai di quello stesso Pokémon (non sapevo che il gioco tenesse conto di questa cosa, voi si ?).In pratica Frustrazione rende inutile il Pokémon che la conosce, a lungo andare, a meno ovviamente di sostituirla con Ritorno...E sempre a proposito di cose inutili: ma quanto sono inutile Autodistruzione ed Esplosione???Cioè, io pensavo che non le avessero inserite, e invece ci sono eccome E Rimonta? E Falsofinale? La fiera del ridicolo... Bon, credo d'aver finito col mio papiro... anzi no: ho ormai affrontato due volte sia Kyogre, Latios che Ho-oh: nada de nada.Ma le megaevoluzioni funzionano per tutti i pokemon della stessa specie? No perchè non voglio spendere 5 Diamanti ogni volta che ne catturo uno più forte... Mi auguro anche io la stessa cosa, e pure per le sfere di Groudon e Kyogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io continuo ad avere solo Kyogre à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Rimonta e Falsofinale sono utili per far trabballare un pokemon, che andrà poi sconfitto subito con una mossa piú forte. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Rimonta e Falsofinale sono utili per far trabballare un pokemon, che andrà poi sconfitto subito con una mossa piú forte. Mah... non mi sembra che funzionino più di tante altre mosse A questo punto, se proprio proprio devo sprecare uno slot su due, preferisco farlo per mosse più potenti e/o meno occasionali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati