Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Che bello! Ma è boss o vagante? E se vagante, c'è un quarto boss? vagante, il boss è presente lo stesso, ma non è mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 vagante, il boss è presente lo stesso, ma non è mespritE chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E chi è? controllovictreebell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 (modificato) controllovictreebellOh, grazie! Modificato 10 agosto, 2015 da Hirondelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 vagante, il boss è presente lo stesso, ma non è mesprit Dipende dal numero di stelle dell'habitat. Victreebel, Tauros o Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Darkrai è in quella plasma? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Darkrai è in quella plasma? No, in quella Leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Darkrai è in quella plasma? No, nella Leggenda insieme a Rayquaza, Diancie, Deoxys, Arceus e Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 darkrai è forte, se poi si beccasse con vuototetro è la fine di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Comunque ho trovato finalmente Xerneas con Geocontrollo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 darkrai è forte, se poi si beccasse con vuototetro è la fine di tutto Beccarlo con Vuototetro è impresa più ardua delle 12 fatiche di Ercole messe tutte assieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 No, nella Leggenda insieme a Rayquaza, Diancie, Deoxys, Arceus e Genesect. L'hai trovato con vuototetro poi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 L'hai trovato con vuototetro poi? ti rispondo io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Comunque ho trovato finalmente Xerneas con Geocontrollo! *_* Quello ce l'ho anche io, e non è stato affatto difficile da trovare, sebbene Geocontrollo sia una mossa di stato come Vuototetro L'hai trovato con vuototetro poi? No, mi sono rotta ed ho lasciato perdere completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Quello ce l'ho anche io, e non è stato affatto difficile da trovare, sebbene Geocontrollo sia una mossa di stato come Vuototetro io l'ho beccato con geocontrollo la prima volta, la seconda no però glie l'ho insegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Questi boss sono difficili da catturare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ho catturato alcuni leggendari! Latios, latias, groudon, heatran, entei, regice. Grazie alla tecnica di rimonta è davvero una passeggiata! L'unico che mi da problemi a farsi picchiare è Lugia, tutta colpa di quegli octillery che sparano inchiostro come se non ci fosse un domani XD Ho appena comprato la mongolfiera bianca, ce la posso fare a raggiungervi greninja si trova in una delle prime mongolfiere, quella acqua nel livello dove puoi catturare azumarill. Lo trovi nella zona -fondoQual'è la tecnica di rimonta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 io ho hooh lugia groudo e palkiacome si fa a fare colpo sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 io ho hooh lugia groudo e palkiacome si fa a fare colpo sicuro? devi avere 2 cristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 cosa sono io conoscevo i diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 cosa sono io conoscevo i diamanti È uno strumento di cui ci si serve per rallentare la roulette e poter finire nell'habitat desiderato. È a pagamento, quindi scegli bene quando servirtene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 I cristalli sono in shuffle, volevo dire diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Raga ho biosgno di tanti amici per fare diamantini chi mi ricambia? Anche io!! quindi ti ho aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Chiedo agli esperti. Vorrei collezionare tutti gli Arceus; attualmente in piazza mi ci porta una tizia per tre diamanti, però se uso un'altra mongolfiera lei mi sa che cambia destinazione. Quindi per finire ogni giorno in quel livello, devo non toccare le mongolfiere e sborsare ogni volta tre diamanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Chiedo agli esperti. Vorrei collezionare tutti gli Arceus; attualmente in piazza mi ci porta una tizia per tre diamanti, però se uso un'altra mongolfiera lei mi sa che cambia destinazione. Quindi per finire ogni giorno in quel livello, devo non toccare le mongolfiere e sborsare ogni volta tre diamanti? Esattamente. Però magari c'è un modo che ti consenta di esplorare le altre mongolfiere che io non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati