cialex88 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Chiedo agli esperti. Vorrei collezionare tutti gli Arceus; attualmente in piazza mi ci porta una tizia per tre diamanti, però se uso un'altra mongolfiera lei mi sa che cambia destinazione. Quindi per finire ogni giorno in quel livello, devo non toccare le mongolfiere e sborsare ogni volta tre diamanti? Si, esattamente. È il metodo più breve ed economico che ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ok, allora mi rassegno Grazie ad entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ok, allora mi rassegno Grazie ad entrambi.Mediamente tra forme di Arceus, Genesect e Deoxys ho impiegato 25 giorni senza toccare mongolfiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Mi stuferò molto prima temo, ma ci proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ieri sera ho preso Reshiram. Stamattina nella mongolfiera random quel maledetto ditto che uccidevo sempre perché si trasformava e Diancie. Ho anche comprato la plasma 10 minuti fa, me ne mancano 3 e sono contento così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Gente~Volevo comprare una nuova Mongolfiera con i 100 diamanti che hanno dato con l'aggiornamento..quale mi consigliate?Posso comprare le seguenti Mongolfiere:Bianca-Folletto-Oscura-Origine(quelle prima,ovvero Foglia-Goccia-Scintilla-Rubino-Zaffiro-Oro-Argento-Perla-Diamante-Nero le ho prese)Ho sbloccato pure la Stellare e la Distorta ma ho 103 diamanti(prima ero riuscito ad accumularne 70..poi gli ho spesi per la Mongolfiera Nera)..quale mi consigliate tra le 4 sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Gente~Volevo comprare una nuova Mongolfiera con i 100 diamanti che hanno dato con l'aggiornamento..quale mi consigliate?Posso comprare le seguenti Mongolfiere:Bianca-Folletto-Oscura-Origine(quelle prima,ovvero Foglia-Goccia-Scintilla-Rubino-Zaffiro-Oro-Argento-Perla-Diamante-Nero le ho prese)Ho sbloccato pure la Stellare e la Distorta ma ho 103 diamanti(prima ero riuscito ad accumularne 70..poi gli ho spesi per la Mongolfiera Nera)..quale mi consigliate tra le 4 sopra? Molto dipende da quali leggendari desideri incontrare per primi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma dove si prendono i 100 diamanti dell'aggiornamento?Non ci ho nemmeno fatto caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma dove si prendono i 100 diamanti dell'aggiornamento?Non ci ho nemmeno fatto caso... Inserendo il codice apposito nel menu del gioco : 71104779 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Esiste un calendario degli Arceus? Per non sprecare diamanti per Arceus che già ho servirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Si alternano sempre in questa sequenza: Normale, Lotta, Volante, Veleno, Terra, Roccia, Coleottero, Spettro, Acciaio, Fuoco, Acqua, Erba, Elettro, Psico, Ghiaccio, Drago, Buio e Folletto. Poi riprende dal tipo Normale e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Esiste un calendario degli Arceus? Per non sprecare diamanti per Arceus che già ho servirebbe. Ti basta controllare l'ordine dei tipi nel "Pokédex"/nel titolo corrispondente alle forme di Arceus e ricordare quale tipo hai incontrato in quale giorno oppure fartelo dire da un utente/amico che sta facendo la tua stessa ricerca (nel giorno x tutti i giocatori trovano l'Arceus di tipo y, a meno d'aver smanettato con l'orario del 3DS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì, questo lo sapevo Cialex. Mi interessava più sapere la lista che ha dato Hades, perché negli ultimi tre giorni ho preso le forme Psico, Ghiaccio e oggi Drago, ma avevo già quelle Veleno e Acciaio e volevo sapere quando toccasse di nuovo a loro per evitare di spenderci su tre diamanti inutilmente (non che non ami massacrare Sylveon su Sylveon, ma dopo un po' ti viene a noia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì, questo lo sapevo Cialex. Mi interessava più sapere la lista che ha dato Hades, perché negli ultimi tre giorni ho preso le forme Psico, Ghiaccio e oggi Drago, ma avevo già quelle Veleno e Acciaio e volevo sapere quando toccasse di nuovo a loro per evitare di spenderci su tre diamanti inutilmente (non che non ami massacrare Sylveon su Sylveon, ma dopo un po' ti viene a noia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Mi è sfuggito il Vivillion Solare per colpa di una puzzola Ho preso tutte le altre 5 intorno che avevo già ma ho giusto mancato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Molto dipende da quali leggendari desideri incontrare per primi...Ho visto quali ci sono nelle Mongolfiere che ho detto(che posso prendere) su Celebi(ho modificato il nome perche'sennoe'spam )Mi interessano Articuno,Raikou,Celebi,Regirock,Jirachi,Victini e Xerneas..Quindi:2 della Mongofliera Folletto(Xerneas,Regirock)2 della Mongolfiera Oscura(Articuno,Raikou)0 della Mongolfiera Origine1 della Mongolfiera Nera(Reshiram)3 della Mongolfiera Stellare(Jirachi,Celebi,Victini)Potrei risparmiare e prendermi quella Stellare..ma le missioni che danno diamanti del re sono troppo difficili,sto alla finale del torneo del regno e con ArcheoKyogre non riesco a finirla... T_TCi sono altri metodi per ottenere Pokediamanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ho visto quali ci sono nelle Mongolfiere che ho detto(che posso prendere) su Celebi(ho modificato il nome perche'sennoe'spam )Mi interessano Articuno,Raikou,Celebi,Regirock,Jirachi,Victini e Xerneas..Quindi:2 della Mongofliera Folletto(Xerneas,Regirock)2 della Mongolfiera Oscura(Articuno,Raikou)0 della Mongolfiera Origine1 della Mongolfiera Nera(Reshiram)3 della Mongolfiera Stellare(Jirachi,Celebi,Victini)Potrei risparmiare e prendermi quella Stellare..ma le missioni che danno diamanti del re sono troppo difficili,sto alla finale del torneo del regno e con ArcheoKyogre non riesco a finirla... T_TCi sono altri metodi per ottenere Pokediamanti? Streetpassare/Spotpassare/collegarsi ad internet una o più volte al giorno a seconda di quante monete della console hai da spendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Streetpassare/Spotpassare/collegarsi ad internet una o più volte al giorno a seconda di quante monete della console hai da spendere. Ne ho solo una perche'il contapassi del 3DS si e'rotto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ah. Non avevo capito che intedessi di guardare lì, chiedo perdono. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ah. Non avevo capito che intedessi di guardare lì, chiedo perdono. Grazie mille. Hai visto che ti ho indicato anche le date, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì ...adesso Comunque ho capito, grazie duemila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ieri ho finto la leggenda e sono a un Pokemon di distanza da finire la nera Next: mi dedicherò alla plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 La cattura degli Arceus procede, oggi ho preso la forma Lotta. Ho comprato altri 50 diamanti perché ero sceso a 0 e non volevo perdere quello di domani: così sono anche a posto per le prossime forme, sia di Arceus che degli altri pokémon, che vorrò catturare. In totale così ho acquistato 800 diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 La cattura degli Arceus procede, oggi ho preso la forma Lotta. Ho comprato altri 50 diamanti perché ero sceso a 0 e non volevo perdere quello di domani: così sono anche a posto per le prossime forme, sia di Arceus che degli altri pokémon, che vorrò catturare. In totale così ho acquistato 800 diamanti.Non hai intenzione di arrivare alla miniera? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma non vi sembra un po' buttar via i soldi per questo minigioco? o.o" Cioè, è bellissimo, ma resta pur sempre un minigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati