Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: È la discussione ufficiale, no? Probabilmente lo riprenderò tra un bel po' di tempo... Ah ok, non avevo capito cosa intendevi con quel messaggio ^^' A me è piaciuto molto, non c'avrei scommesso una lira sopra ma oggi così per curiosità l'ho provato e mi ha subito conquistato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ah ok, non avevo capito cosa intendevi con quel messaggio ^^' A me è piaciuto molto, non c'avrei scommesso una lira sopra ma oggi così per curiosità l'ho provato e mi ha subito conquistato xD Mi piace molto il design giocattoloso di questa serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Mi piace molto il design giocattoloso di questa serie. A me piacciono molto anche i dungeon e i combattimenti stile vecchio gdr *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 (modificato) Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiutino su Rumble World; mi manca solo 1 incontro Spotpass con un mii registrato nella mia lista amici per ricevere un bonus di 10 Diamanti. Chi può essere così gentile da darmi una mano? Grazie in anticipo. Modificato 14 settembre, 2016 da Magmadon92 Gamma Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiutino su Rumble World; mi manca solo 1 incontro Spotpass con un mii registrato nella mia lista amici per ricevere un bonus di 10 Diamanti. Chi può essere così gentile da darmi una mano? Grazie in anticipo. prendi il mio codice amico dopo mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, BigDima ha scritto: prendi il mio codice amico Grazie per la disponibilità! Ti ho già aggiunto, aspetto te! Il mio cod è qui a fianco. Modificato 14 settembre, 2016 da Magmadon92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati