Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Pyroar con 638! I'm coming fox :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Pyroar con 638! I'm coming fox :3 Ahahha, non sperarci XD Comunque catturato un Super-Oddish: 617 di forza, mosse Gigassorbimento e Danzaspada... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io sono l'unico che è ancora ai 300? o.O Ho da poco ottenuto un Pyroar 419 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Io sono l'unico che è ancora ai 300? o.O Mavvà ci sono anche io, che ci ho giocato poco e il più forte che ho è il Pancham preso con il codice! Modificato 8 aprile, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Pyroar con 638! I'm coming fox :3 Mi dispiace dirtelo ma io ti lascio indietro: Heracross con 719 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Questo gioco è troppo intripposo @_@avrei una domandina però..qualcuno per caso ha una lista dei pokémon ottenibili in ogni area?Parlo sopratutto di quelle raggiungibili tramite Mongolfiera Rubino e Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io sono l'unico che è ancora ai 300? o.O 300 x me è troppo, io sono ai 250/280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma i 3.000 pokediamanti che servono per sbloccare la macchina che ne regala 20 al giorno vengono considerati contando anche quelli spesi in precedenza o bisogna averli "in tasca"? e si possono ottenere senza acquistarli? @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io ho Kyogre con primopulsar che mi fa di quelle combo Ma i pokémon con spaccatutto in viola o altri, cosa hanno di particolare?Uffa però, con rumble che mi ha preso, gioco di meno con shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma i 3.000 pokediamanti che servono per sbloccare la macchina che ne regala 20 al giorno vengono considerati contando anche quelli spesi in precedenza o bisogna averli "in tasca"? e si possono ottenere senza acquistarli? @.@ io sono povero, ne ho 2, cmq. si ottengono anche con le challange che ti propone il Re, io ti consiglio di non buttarli tutti, oppure alla fine diventi come me che nn può più prendere molgonfiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Ma i leggendari quando cominciano ad apparire di preciso?Edit: Ma che colpo di c*lo mi sono capitate tre chance di fila e due super chance. Modificato 8 aprile, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Immagini? A cosa ti riferisci? Io stamattina ho trovato tre giapponesi... Ecco intendevo questo,cioe se incontri tramite Streetpass quelli che ti sono nelle "vicinanze" come trovi tre giapponesi? Era incentrata su questa la mia domanda e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 grado 20 acquistati cristalli per poco più di 2,30 . Davvero intrigante come gioco Ma alla fine si è scoperto il criterio di cattura in questo gioco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Non ammazzatemi...Pokémon più forte: Darmanitan 806 Modificato 8 aprile, 2015 da SkyFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Per la cattura mi è sembrato di leggere che quando ti stanno per attaccare che tremano, la probabilità è più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 NOOOOOOOOOOOOOO ho sprecato tutti i miei diamanti per riprovare il livello di Groudon ma non sono riuscito a prenderlo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Ma non c è un modo per velocizzare l'acquisizione dei Pokédiamanti oltre a Streetpass e Acquisti In-App? Modificato 8 aprile, 2015 da Diamond Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Fammi capire una cosa: come le visualizzi? Semplicemente premendo "Y"? Perché io vedo solo le mosse scusa se ti rispondo solo ora,comunque si premendo y ma ti diro ne sto liberando 1 bel po Ragazzi sapete a cosa servono sti alberi che si comprano al negozietto con vari effetti tipo attacco-difesa? dice di piantarli ma dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 NOOOOOOOOOOOOOO ho sprecato tutti i miei diamanti per riprovare il livello di Groudon ma non sono riuscito a prenderlo T^T rhydon 680 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Mi porto già avanti prima di scaricarlo con questa domanda. Le doll dei boss si possono ottenere del tutto casualmente quando li batti, o bisogna soddisfare un certo punteggio, o chessò io? E' da milioni di anni che non gioco più ad un Rumble. ,__, Modificato 8 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 scusa se ti rispondo solo ora,comunque si premendo y ma ti diro ne sto liberando 1 bel po Ragazzi sapete a cosa servono sti alberi che si comprano al negozietto con vari effetti tipo attacco-difesa? dice di piantarli ma dove?penso che si piantano in automatico (ossia è già di default), sul loro utilizzo manco io ho capito bene, oserei dire 2 opzioni:1- i prossimi pokémon che si cattureranno avranno più atk e difesa2- vengono potenziati i pokèmon catturati fino a quel momento Mi porto già avanti prima di scaricarlo con questa domanda. Le doll dei boss si possono ottenere del tutto casualmente quando li batti, o bisogna soddisfare un certo punteggio, o chessò io? E' da milioni di anni che non gioco più ad un Rumble. ,__,penso casualmente, avevo letto in un forum fuori da qui che le possibilità aumentavano se lo colpivi di spalle, non sono sicuro di questo però almeno nel mio caso beccandone alcuni con questo metodo alla fine sono riuscito a catturarli comunque alla fine 70/100 è sempre fortuna penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Voglio la mongolfiera plasma You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Preso Heatran nuovo pokemon più forte (672,magmaclisma+forzantica,abilità nascosta grancorazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Questo gioco mi sta piacendo un sacco! *-* Anche se sto ancora cercando di capire bene come funziona… Sabato qualcuno di voi sarà al Romics di Roma? Perché attiverò Streetpass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Domanda: qualcuno sa cosa significa quella barra di avanzamento sotto le mongolfiere? Si riempie un po' ogni volta che si usa la mongolfiera mi pare...sapete che vuol dire? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati