Diamond Diancie Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Preso anche Zekrom con le stelline *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti aggiungo domani!ah mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi aggiungete? Devo prendere le mongolfiere di diamante e perla. Ps: ho appena avuto una "Super Chance"!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Preso anche Zekrom con le stelline *^* Che cu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 cialex, terry, aldo e altri, grazie per le visite nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 spiegatemi come faccio a trovare un pokemon con più di 400 di forza per la missione di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 HO. TROVATO. GROUDON. CON. LE. STELLINE. MUOIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 se vi serve 1 amico in piu aggiungete anche me,avvisatemi anche in privato se volete cosi contraccambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ODDIO MI HA QUAS UCCISO, MA L'HO PRESO, STO TREMANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiungete anche me! Comunque mi spiegate meglio come funziona lo spotpass? Ti ho aggiunto amico Ricambia Mi aggiungete? Devo prendere le mongolfiere di diamante e perla. Ps: ho appena avuto una "Super Chance"!!!! Aggiunto fratello, ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Groudon, nuovo Pokémon più forte, 918, Spade Telluriche e Crescipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 se vi serve 1 amico in piu aggiungete anche me,avvisatemi anche in privato se volete cosi contraccambio Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ieri ho preso al primo colpo Gardevoir, uno dei miei pokemon preferiti! Fantastico! *_* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunto contraccambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 alexietto, come ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Presi Xerneas e Yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 come fate ad essere così avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ah e grado 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho aggiunto:Mad HatterCharizardWildSkyFoxAlexietto Aggiungetemi anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ottenuta la Scuola di mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 alexietto, come ti aggiungo? con il codice amico,ci aggiungiamo? Ho aggiunto: Mad Hatter CharizardWild SkyFox Alexietto Aggiungetemi anche voi! ti aggiungo subito altri mi vogliono aggiungere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 con il codice amico,ci aggiungiamo? ti aggiungo subito altri mi vogliono aggiungere? xD sì, ci aggiungiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 AGGIUNGETE ANCHE ME (per chi ancora non mi ha aggiunto!)Poi avvisatemi che ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 sì, ci aggiungiamo ok perfetto lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati