Azel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti Sonic98 e Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 chi ha bisogno di un amico in piu da aggiungere?? avvisatemi cosi vi aggiungo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiungete anche me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti Sonic98 e Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Per chi non lo potesse vedere, il mio codice è 1263 5699 9017 n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Wow, stiamo diventando tutti amici! Mi unirei anch'io, ma ha una qualche utilità sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Per chi non lo potesse vedere, il mio codice è 1263 5699 9017 n_n Ti aggiungerei, se non ti dispiace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti aggiungerei, se non ti dispiace :3 ci sono anche io se hai spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ci sono anche io se hai spazio I miei alberelli crescono con sempre più gemmine *^* (tra poco acquisterò anche il Difesalbero l.3 per 6.000 P, i miei Poké-Mida, uniti ai bonus per il completamento, danno i loro frutti; li consiglio a tutti coloro che, come me, fanno e rifanno sempre gli stessi mondi per inettitudine alla roulette, una piccola consolazione...). Poco fa ho acquistato il Traballalbero L. 1 e 2, per la modica cifra di 4 diamanti. Sarà un caso che ho subito preso Prinplup senza che luccicasse? Va bene che ho usato il mio Pichu con Ottimira, ma non avevo mai avuto successo prima con quell'alias... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti aggiungerei, se non ti dispiace :3 Bene, ora che dovrei fare? °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Per chi non lo potesse vedere, il mio codice è 1263 5699 9017 n_n aggiuntoooo chi altro mi ha aggiunto in precedenza o vuole farlo ora? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma che bello Donphan solo con Privazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 È il mio preferito, attualmente: la sua mossa Incantavoce è attualmente la migliore che abbia visto su Rumble *^*Pur avendo lo stesso valore difensivo di Lugia (5), ma parecchio attacco in più, ho letteralmente DISINTEGRATO Ho-oh à§_à§Sarà che ho usato un attacco 4*, ma mi pare francamente esagerata, come differenza: nel suo livello ho catturato un provvidenziale Magcargo alias (Spaccatutto) con 810 di potenza e Frana + Bruciatutto, che lo ha seppellito per benino!Forse anche troppo, visto che non l'ho catturatoSi, ma per me é sempre stato uno dei miei pokemon preferiti in generale, a prescindere dal battling Se poi é anche forte, tanto meglio! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho serperior con mega absorb e substitute e fereow con substitute e aerial ace( aereoassalto) sono tutt' e due boss con il nome rosso non mi ricordo il loro "titolo". Sono 300+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti Cialex,Sonic,Alexietto! Chi altro vuole aggiungereh il mio cod? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Bene, ora che dovrei fare? °^° Ora metti in pausa il gioco schiacciando Home, poi metti in pausa anche la console come me Si, ma per me é sempre stato uno dei miei pokemon preferiti in generale, a prescindere dal battling Se poi é anche forte, tanto meglio! Io non parlavo di battling, in effetti Parlavo del fatto che la mossa che conosce è molto utile su Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti Cialex,Sonic,Alexietto! Chi altro vuole aggiungereh il mio cod? :o Io, così guadagno gemme (sono poverello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora metti in pausa il gioco schiacciando Home, poi metti in pausa anche la console come me Io non parlavo di battling, in effetti Parlavo del fatto che la mossa che conosce è molto utile su Rumble Giá, giusto E in effetti la trovo anch'io molto utile ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io, così guadagno gemme (sono poverello) Fatto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Giá, giusto E in effetti la trovo anch'io molto utile Anche il tuo esemplare la conosce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Qualcuno potrebbe aggiungermi? ho sotto l'avatar il codeTanto ho aggiunto fan tepig e supersylve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Fatto :o grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Anche il tuo esemplare la conosce?Si ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Fatto :o yle aggiungo pure te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora metti in pausa il gioco schiacciando Home, poi metti in pausa anche la console come me Io non parlavo di battling, in effetti Parlavo del fatto che la mossa che conosce è molto utile su Rumble aggiunta, ora basta che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati