cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Esatto, ma ora alessandra, sai che ti voglio bene ma .. fatti una pausa!!Senno non ti raggiungo più Ma figurati, mi raggiungerai e mi sorpasserai di certo Come si fanno Megaevolvere i Pokémon? Mi sono dannato e ho speso una decina di diamanti per Sharpedo e non si può Megaevolvere... Pokémon più forte: Empoleon (602) E la madonna ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non sono andato a scuola causa mal di testa e l'ho scaricato verso mezzogiorno. Mai spento fino ad ora. Rango 17. BUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 È bellissimo questo gioco! *_* E i pokemon sono cosi pucciosi! :3 Ma una domanda: i boss tipo swampert, lilligant ecc. come si catturano? Mi scuso se la domanda puó sembrare banale, ma solo adesso sto conoscendo il mondo di pokemon rumble ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 È bellissimo questo gioco! *_* E i pokemon sono cosi pucciosi! :3 Ma una domanda: i boss tipo swampert, lilligant ecc. come si catturano? Mi scuso se la domanda puó sembrare banale, ma solo adesso sto conoscendo il mondo di pokemon rumble Come tutti i pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come si fanno Megaevolvere i Pokémon? Mi sono dannato e ho speso una decina di diamanti per Sharpedo e non si può Megaevolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non sono andato a scuola causa mal di testa e l'ho scaricato verso mezzogiorno. Mai spento fino ad ora. Rango 17. BUM. Ma io sono solo al rango 10 e ci sto giocando dalle 11 :<! Finalmente ho catturato i primi Pokémon con Abilità (Nascosta?): Pansear e Fennekin :3 Poi ricatturo uno dei Boss che avevo già : Braixen Cioè, si può essere più sfigati? A me servono quelli che non ho, non quelli che già ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come tutti i pokemon normaliIo peró li ho sconfitti la prima volta e mi appaiono nella lista solo come pokemon incontrati e non catturati. Forse devo sconfiggerli piú volte? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come si fanno Megaevolvere i Pokémon? Mi sono dannato e ho speso una decina di diamanti per Sharpedo e non si può Megaevolvere... non ne ho idea Sky fox, probabilmente si deve arrivare ad un determinato livello/fare una determinata missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aggiornamento: Florges è il nuovo più forte (648)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma io sono solo al rango 10 e ci sto giocando dalle 11 :<! Finalmente ho catturato i primi Pokémon con Abilità (Nascosta?): Pansear e Fennekin :3 Poi ricatturo uno dei Boss che avevo già : Braixen Cioè, si può essere più sfigati? A me servono quelli che non ho, non quelli che già ho Rumble funziona così Io peró li ho sconfitti la prima volta e mi appaiono nella lista solo come pokemon incontrati e non catturati. Forse devo sconfiggerli piú volte? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Rumble funziona così Si Ok, grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 graveler cattivone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Aggiornamento: Florges è il nuovo più forte (648)! Esistono parole per dire "Mi fai Schifo" senza risultare offensivo ? Modificato 8 aprile, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono al rango 11 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono al rango 11 Anche io, raggiunto proprio due minuti fa Catturato Quilladin, finalmente ho finito il suo livello e non ci tornerò mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Anche io, raggiunto proprio due minuti fa Catturato Quilladin, finalmente ho finito il suo livello e non ci tornerò mai più a me manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Bella Floette ma ha una animazione d'attacco lentissima ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io vorrei capire alcune cose prima di scaricarlo xd-I pokediamanti l'ha sarebbero come le monetine in Pokemon Shuffle che ogni volta che sconfiggi un pikè ne ricevi,o no?-Come funziona lo streetpass in Shuffle e in questo gioco? Cioè devo camminare xd? Non riesco proprio a capirlo nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io vorrei capire alcune cose prima di scaricarlo xd-I pokediamanti l'ha sarebbero come le monetine in Pokemon Shuffle che ogni volta che sconfiggi un pikè ne ricevi,o no?-Come funziona lo streetpass in Shuffle e in questo gioco? Cioè devo camminare xd? Non riesco proprio a capirlo nei giochi 1.No2.No non devi camminare!Pero non so come funziona cerca su internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Rango 12! Comprate tutte le mongolfiere prima di quelle Diamante e Perla!Però non ho ancora capito come incontrare i leggendari You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 raggiunto il livello 11 e perso contro charizard non è giusto mi ha colpito mentre cercavo di catturare charmeleonHo finito finalmente il livello difficile del mago!!!!Rango 12! Comprate tutte le mongolfiere prima di quelle Diamante e Perla!Però non ho ancora capito come incontrare i leggendari fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 stavo per fare uno dei 3 livelli base quando nella scelta casuale dei 3 livelli è apparsa la scritta "chance" e al posto dei 3 pkmn schifosi rappresentanti i 3 possibili sottomondo gli hanno preso il posto ampharos,greninja ed empoleon....come mai^è un evento random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io vorrei capire alcune cose prima di scaricarlo xd-I pokediamanti l'ha sarebbero come le monetine in Pokemon Shuffle che ogni volta che sconfiggi un pikè ne ricevi,o no?-Come funziona lo streetpass in Shuffle e in questo gioco? Cioè devo camminare xd? Non riesco proprio a capirlo nei giochi -no, non li ricevi quando sconfiggi i Pokémon, ma la loro funzione, gira che ti rigira, è la stessa: senza diamanti non procedi, o quantomeno non procedi con la stessa velocità -semplicemente, attivando lo streetpass e tenendo la console accesa, anche in pausa, quando ti muovi (fisicamente!) ed incontri altri giocatori che come te hanno la console accesa, scambi dei dati; in Shuffle e in Rumble, lo scopo è quello di ottenere Cuori/Diamanti aggiuntivi, oltre che di vedere i dati di gioco dell'altra persona, per curiosità Ecco, una cosa non mi piace affatto di questo gioco: l'impossibilità di accumulare mongolfiere!Anche in Shuffle è all'incirca così, con la differenza che lì almeno cinque Cuori si possono lasciare accumulare.Su Rumble World, invece, non c'è nessun margine :<D'accordo che, più avanti, ci saranno mongolfiere che necessitano di un tempo di ricarica di 8 ore, però adesso non c'ho proprio scazzo di controllare esattamente ogni 30 minuti stavo per fare uno dei 3 livelli base quando nella scelta casuale dei 3 livelli è apparsa la scritta "chance" e al posto dei 3 pkmn schifosi rappresentanti i 3 possibili sottomondo gli hanno preso il posto ampharos,greninja ed empoleon....come mai^è un evento random? Questa cosa non l'ho capita manco io!Prima c'era Talonflame, ora c'è Fearow nel Monte Scintilla :OCosa cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 stavo per fare uno dei 3 livelli base quando nella scelta casuale dei 3 livelli è apparsa la scritta "chance" e al posto dei 3 pkmn schifosi rappresentanti i 3 possibili sottomondo gli hanno preso il posto ampharos,greninja ed empoleon.... come mai^ è un evento random? si esatto ci sono 3 o 2 possibili difficoltà per ogni livello che contengono pokemon diversi e boss diversi. Con "Chance" si da la possibilità di scelta tra i livelli piu difficili e rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Catturato Nidoqueen e Braixen (Nidoqueen ha rimpiazzato la vecchia Nidorina, boh ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati