MadHatter Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Avete anche voi paura di premere ''X'' al momento de ''il giro della ruota''? Era meglio se non acquistavo Colpo Sicuro; ogni volta ho paura di usarlo per sbaglio e sprecare diamanti. con il colpo sicuro non si sbaglia al 100% . Piuttosto, ne vale la pena? Anche se sconfiggi il boss non è detto che tu riesca a reclutarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 con il colpo sicuro non si sbaglia al 100% . Piuttosto, ne vale la pena? Anche se sconfiggi il boss non è detto che tu riesca a reclutarlo :/ Infatti io non ho alcuna intenzione di usarlo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma il Cuneo Dna c'è? perché ho Reshiram,Kyurem e Zekrom.Ho controllato nel negozio di megapietre ma niente :'(Rayquaza si trova nella Mongolfiera Leggendaria?O_O Inchinatevi ho due Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordleonard Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Buongiorno, sono leonardo, vi va di fare scambi di codice amico vi lascio il mio numero di telefono chiamatemi e scambiamo i codici 3887821638 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ma il Cuneo Dna c'è? perché ho Reshiram,Kyurem e Zekrom.Ho controllato nel negozio di megapietre ma niente :'(Rayquaza si trova nella Mongolfiera Leggendaria?O_O Inchinatevi ho due Kyurem Se non sbaglio Kyurem appare casualmente in una delle sue tre forme. Non serve il cuneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Se non sbaglio Kyurem appare casualmente in una delle sue tre forme. Non serve il cuneo!Si come tutti gli altri pokemon leggendari o meno con piu forme Ho comprato il potere Moda... Scusate ma non ho resistito .... Finalmente posso creare dei vestiti piu decenti ..... o Meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 A che livello si sblocca la casa delle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 con il colpo sicuro non si sbaglia al 100% . Piuttosto, ne vale la pena? Anche se sconfiggi il boss non è detto che tu riesca a reclutarlo :/ Non devi per forza andare in un mondo per il Boss. Magari devi andare in un determinato mondo per catturare tutti i Pokémon di quel posto, o uno in particolare! Poi direi che è utile solo nel caso in cui vai incontro alla Super Chance, che capita abbastanza raramente e ti possono capitare mondi allettanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Posso confermare che il numero massimo di Pokédiamanti acquistabili è 3000, dunque i soldi massimi che si possono spendere per questo gioco sono circa 30 euro.Non so il perché di questa scelta... Però io la trovo una scelta molto onesta, considerando che molta gente (giapponesi) avrebbe speso più di 30 euro per questo gioco, io stesso avevo intenzione di farlo.Allora... Oggi ho ottenuto la bottega delle pietre (non ricordo il nome esatto D:), ed ero al grado 26/27... Qualcuno parlava di grado 33?Comunque ho ricatturato Latias e preso la Latiasite. So che è sconsigliato acquistare megapietre, ma con tutti i Pokédiamanti che avrò, più la miniera, non è un problema.Attualmente il mio Pokémon più forte è proprio Latias (960) con Forchisfera e Dragopulsar.Presto ricatturerò Charizard e comprerò la Charizardite X.Dipende se fai le missioni giornaliere e non raggiungendo i gradi il Negozio Di Megapietre si può sbloccare anche prima del grado 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 A che livello si sblocca la casa delle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 A che livello si sblocca la casa delle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Si come tutti gli altri pokemon leggendari o meno con piu forme Ho comprato il potere Moda... Scusate ma non ho resistito .... Finalmente posso creare dei vestiti piu decenti ..... o Meno mhhh lo voglio anche ioo mi mancano ancora 7-8 livelli, uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi come funziona il metodo 'infallibile' per la cattura dei boss? grazie in anticipo Inoltre se qualcuno avesse bisogno di amici per guadagnare diamanti sarei felicissimo di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 (modificato) il metodo di far traballare da dietro il pkmn quando fuma ha una certa probabilità ...se però si tengono sotto controllo alcuni paramentri può appunto considerarsi infallibile...e solo questione di tempo e prima o poi traballerà Catturato arceus...giudizio è ottima come mossa Modificato 20 aprile, 2015 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ma qualcuno ha già usato l'homepass per i pokediamanti?Comunque tutte le volte che ho usato colpo sicuro ho catturato i leggendari,anche col metodo degli occhi chiusi e mosse a ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma come si incontrano i legendari? Ma come si incontrano i legendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma come si incontrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma come si incontrano i legendari?Ma come si incontrano i legendari? Ma come si incontrano?Si incontrano nelle super change! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 GRAZIE A CHI HA INVENTATO LA TECNICA DEL FUMO BIANCOGrazie a quella tecnica ho appena catturato Ho-Oh Persistente da 1188 *^*... e catturato quindi l'ultimo Pokèmon IN ASSOLUTO dell'Altura Oro!Fumo bianco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Qualcuno può descrivermi il fattaccio del fumo bianco?Non riesco più a catturare un singolo boss oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Scusatemi se non mi leggo tutte le 108 pagine precedenti, ho iniziato Rumble World da veramente poco XDQualcuno mi sa trovare una lista completa dei Pokemon che si trovano?Immagino che non ci siano tutti (anche se giocandoci sto cominciando a dubitarne, sono tantissimi XD), ho pero' notato che ci sono tutti i leggendari fino a Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 (modificato) Scusatemi se non mi leggo tutte le 108 pagine precedenti, ho iniziato Rumble World da veramente poco XD Qualcuno mi sa trovare una lista completa dei Pokemon che si trovano? Immagino che non ci siano tutti (anche se giocandoci sto cominciando a dubitarne, sono tantissimi XD), ho pero' notato che ci sono tutti i leggendari fino a Diancie ci sono tutti, eccezione fatta per hoopa e volcanion Fumo bianco (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89911-faq-domande-frequenti-pokemon-rumble-world-3ds/ domanda numero 4) Modificato 21 aprile, 2015 da Rondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ci sono tutti. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89911-faq-domande-frequenti-pokemon-rumble-world-3ds/ domanda numero 4) L'avevo letto dopo aver scritto il messaggio. Sono stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 gioco da poco e grz ad un colpo di fortuna epico prendo groudon...certo ha solo 600 di potenza ma cmq il primo leggendario xD...E sto ancora al grado 12 xD... P.S Cialex ti ho incontrato e ti ho fatto diventare la mia regina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 (modificato) ottimira + rimonta = cattura 100% (sottointeso di colpire solo durante il fumo bianco) comunque ancora non ho capito cosa faccia l'alias "Superstar" ... ovvero la sua utilità sempre che la abbia, fa gran scena perciò un senso dovrà pur averlo oltre al semplice attirare l'attenzione D: Modificato 22 aprile, 2015 da Kumagawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati