Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Avete anche voi paura di premere ''X'' al momento de ''il giro della ruota''?

Era meglio se non acquistavo Colpo Sicuro; ogni volta ho paura di usarlo per sbaglio e sprecare diamanti.  :empty:

con il colpo sicuro non si sbaglia al 100% . Piuttosto, ne vale la pena? Anche se sconfiggi il boss non è detto che tu riesca  a reclutarlo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il colpo sicuro non si sbaglia al 100% . Piuttosto, ne vale la pena? Anche se sconfiggi il boss non è detto che tu riesca  a reclutarlo :/

Infatti io non ho alcuna intenzione di usarlo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il Cuneo Dna c'è? perché ho Reshiram,Kyurem e Zekrom.

Ho controllato nel negozio di megapietre ma niente :'(

Rayquaza si trova nella Mongolfiera Leggendaria?

O_O Inchinatevi ho due Kyurem ^^

 

Se non sbaglio Kyurem appare casualmente in una delle sue tre forme. Non serve il cuneo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio Kyurem appare casualmente in una delle sue tre forme. Non serve il cuneo!

Si come tutti gli altri pokemon leggendari o meno con piu forme 

Ho comprato il potere Moda... Scusate ma non ho resistito :sweat: .... Finalmente posso creare dei vestiti piu decenti ..... o Meno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con il colpo sicuro non si sbaglia al 100% . Piuttosto, ne vale la pena? Anche se sconfiggi il boss non è detto che tu riesca  a reclutarlo :/

Non devi per forza andare in un mondo per il Boss. Magari devi andare in un determinato mondo per catturare tutti i Pokémon di quel posto, o uno in particolare! ^^

Poi direi che è utile solo nel caso in cui vai incontro alla Super Chance, che capita abbastanza raramente e ti possono capitare mondi allettanti. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso confermare che il numero massimo di Pokédiamanti acquistabili è 3000, dunque i soldi massimi che si possono spendere per questo gioco sono circa 30 euro.

Non so il perché di questa scelta... Però io la trovo una scelta molto onesta, considerando che molta gente (giapponesi) avrebbe speso più di 30 euro per questo gioco, io stesso avevo intenzione di farlo.

Allora... Oggi ho ottenuto la bottega delle pietre (non ricordo il nome esatto D:), ed ero al grado 26/27... Qualcuno parlava di grado 33?

Comunque ho ricatturato Latias e preso la Latiasite. So che è sconsigliato acquistare megapietre, ma con tutti i Pokédiamanti che avrò, più la miniera, non è un problema.

Attualmente il mio Pokémon più forte è proprio Latias (960) con Forchisfera e Dragopulsar.

Presto ricatturerò Charizard e comprerò la Charizardite X.

Dipende se fai le missioni giornaliere e non raggiungendo i gradi il Negozio Di Megapietre si può sbloccare anche prima del grado 33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si come tutti gli altri pokemon leggendari o meno con piu forme 

Ho comprato il potere Moda... Scusate ma non ho resistito :sweat: .... Finalmente posso creare dei vestiti piu decenti ..... o Meno :tf:

mhhh lo voglio anche ioo :tf: mi mancano ancora 7-8 livelli, uff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi come funziona il metodo 'infallibile' per la cattura dei boss? grazie in anticipo


 


Inoltre se qualcuno avesse bisogno di amici per guadagnare diamanti sarei felicissimo di farlo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il metodo di far traballare da dietro il pkmn quando fuma ha una certa probabilità ...se però si tengono sotto controllo alcuni paramentri può appunto considerarsi infallibile...e solo questione di tempo e prima o poi traballerà 


 


 


Catturato arceus...giudizio è ottima come mossa


Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se non mi leggo tutte le 108 pagine precedenti, ho iniziato Rumble World da veramente poco XD


Qualcuno mi sa trovare una lista completa dei Pokemon che si trovano?


Immagino che non ci siano tutti (anche se giocandoci sto cominciando a dubitarne, sono tantissimi XD), ho pero' notato che ci sono tutti i leggendari fino a Diancie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se non mi leggo tutte le 108 pagine precedenti, ho iniziato Rumble World da veramente poco XD

Qualcuno mi sa trovare una lista completa dei Pokemon che si trovano?

Immagino che non ci siano tutti (anche se giocandoci sto cominciando a dubitarne, sono tantissimi XD), ho pero' notato che ci sono tutti i leggendari fino a Diancie

ci sono tutti, eccezione fatta per hoopa e volcanion

 

Fumo bianco (?)

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89911-faq-domande-frequenti-pokemon-rumble-world-3ds/

 

domanda numero 4)

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gioco da poco e grz ad un colpo di fortuna epico prendo groudon...certo ha solo 600 di potenza ma cmq il primo leggendario xD...E sto ancora al grado 12 xD... P.S Cialex ti ho incontrato e ti ho fatto diventare la mia regina xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimira + rimonta = cattura 100% (sottointeso di colpire solo durante il fumo bianco)


 


comunque ancora non ho capito cosa faccia l'alias "Superstar" ... ovvero la sua utilità  sempre che la abbia, fa gran scena perciò un senso dovrà  pur averlo oltre al semplice attirare l'attenzione D:


Modificato da Kumagawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...