Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Non so voi ma a me sta incominciando a stressarmi questo gioco: ogni giorno la solita routine per ottenere diamanti e il solito giro di mongolfiere, e se non becchi il posto giusto devi aspettare sempre più ore per ritentare la sorte! :(


Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma a me sta incominciando a stressarmi questo gioco: ogni giorno la solita routine per ottenere diamanti e il solito giro di mongolfiere, e se non becchi il posto giusto devi aspettare sempre più ore per ritentare la sorte! :(

sempre, e la mongolfiera giusta non la becco mai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre, e la mongolfiera giusta non la becco mai 

E quando la si becca non si riesce a catturare il boss.  -.-''

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per trovare axelf e mew? (Intendo incontrarli un'altra volta dopo averli avvistati)

Trova il tipo che ti fa rifare il livello!!

C'è sempre se spotpassi una volta al giorno!!

Non so voi ma a me sta incominciando a stressarmi questo gioco: ogni giorno la solita routine per ottenere diamanti e il solito giro di mongolfiere, e se non becchi il posto giusto devi aspettare sempre più ore per ritentare la sorte! :(

 

sempre, e la mongolfiera giusta non la becco mai 

 

E quando la si becca non si riesce a catturare il boss.  -.-''

Vi fa male comprare i diamanti?

Il gioco vale tutti i soldi che si spendono!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trova il tipo che ti fa rifare il livello!!

C'è sempre se spotpassi una volta al giorno!!

Lo faccio da molto (mi fa risparmiare 1 diamante e mi serve proprio) ma niente , aono veramente pokemon rari, mew visto DUE volte e Axelf solo per l'ultima richiesta del re (che non era un gran che, MRayquaza distrutto solo con MMewtwo Y ...)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faccio da molto (mi fa risparmiare 1 diamante e mi serve proprio) ma niente , aono veramente pokemon rari, mew visto DUE volte e Axelf solo per l'ultima richiesta del re (che non era un gran che, MRayquaza distrutto solo con MMewtwo Y ...)

L'unica soluzione è usare i pokémon con alias ottimira++ o alias epico e riprovare fin quando non ci si riesce!

So che non è molto economico, ma io prima di prendere Mew ci ho provato 15 volte!!!

Azelf preso al primo colpo!!

:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica soluzione è usare i pokémon con alias ottimira++ o alias epico e riprovare fin quando non ci si riesce!

So che non è molto economico, ma io prima di prendere Mew ci ho provato 15 volte!!!

Azelf preso al primo colpo!!

:P

 

Io ho preso Uxie al primo colpo :P (e l'ho già  incontrato tre volte).

Purtroppo Axelf è morto, mentre Mesprit e Mew non si sono ancora fatti vivi (ma il mondo con Arceus l'ho visitato una sola volta finora :().

 

Cambiando discorso: ma avete visto il costume da Faraone che vale 700.000 P :crazy:  :crazy:  :crazy:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso Uxie al primo colpo :P (e l'ho già  incontrato tre volte).

Purtroppo Axelf è morto, mentre Mesprit e Mew non si sono ancora fatti vivi (ma il mondo con Arceus l'ho visitato una sola volta finora :().

 

Cambiando discorso: ma avete visto il costume da Faraone che vale 700.000 P :crazy:  :crazy:  :crazy:?

Io ho preso i tre guardiani tutti al primo colpo!! :P  :P

Btw, si, ho visto il vestito da Faraone, ed ho avuto il mio primo infarto! Il secondo l'ho avuto quando ho visto lo sfondo lunare!! :dead:  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso i tre guardiani tutti al primo colpo!! :P  :P

Btw, si, ho visto il vestito da Faraone, ed ho avuto il mio primo infarto! Il secondo l'ho avuto quando ho visto lo sfondo lunare!! :dead:  :dead:

 

Se intendi la "Superficie lunare", idem  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Cercherei anche di procurarmeli, ma sto dando la precedenza agli alberi, proprio oggi ho acquistato l'Attacc- L.8 che ne vale 100.000...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi la "Superficie lunare", idem  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Cercherei anche di procurarmeli, ma sto dando la precedenza agli alberi, proprio oggi ho acquistato l'Attacc- L.8 che ne vale 100.000...

SI, la superficie lunare! Non ricordavo il nome XD

Anch'io sto cercando di comprare gli alberi, ma finora li ho tutti solo al livello 7 (quelli che si comprano con i soldi)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI, la superficie lunare! Non ricordavo il nome XD

Anch'io sto cercando di comprare gli alberi, ma finora li ho tutti solo al livello 7 (quelli che si comprano con i soldi)!

 

Fino al livello 30 ho sempre comprato Sfondi, Cornici e Costumi, poi mi sono resa conto dell'utilità  degli alberi, e da allora non ho comprato altro: peccato che siano una salassata, sia quelli da P che quelli da diamanti  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dopo tanto tempo ^^

Raggiunto a fatica il grado 71, nine to go :riot:

Recentemente sto usando MegaRayquaza... il motivo? È l'unica megaevoluzione (ad eccezione della prima) ad essere gratuitissima :omg:

Immagino che ogni Rayquaza che si cattura abbia in dotazione Ascesa del Drago, altrimenti non mi spiego come uno possa usarlo da megaevoluto (bisognerebbe aspettare di trovare l'esemplare che la conosce per poi tutorare quelli che non ce l'hanno? Mi rifiuto categoricamente di crederlo!).

L'ultimo leggendario che ho preso, e che tra l'altro mi ha permesso di arrivare appunto al grado 71, è stato Mewtwo stellinato: Pokémon più forte con 2200, conosce Psicobotta e Velenpuntura.

Voi quali leggendari avete trovato particolarmente ostici in fatto di colpi allucinanti che vi disintegrano in un nanosecondo?

Io Dialga: Fragortempo si estende per tipo metà  del diametro dello spiazzo del boss :fg:

E poi Zekrom con Lucesiluro: quando si carica e poi parte c'è da augurarsi di non trovarsi né dietro né sulla sua traiettoria :looksi:

Delusa, invece, da Deoxys (di cui ho incontrato solo la forma Normale e quella Velocità ) ed Arceus (Terra): nulla di che.

Mi fa abbastanza imbufalire il fatto che alcuni Pokémon (boss e non) vengano mostrati eseguire delle mosse inequivocabili... e poi, alla cattura, non le conoscono affatto .-. Un esempio su tutti: lo Zekrom di cui sopra.

O, in alternativa, i dannati Jigglypuff: addormentano tutti indistintamente, ma n'avessi trovato uno con Canto :mumblo:...

E la cosa è tutto sommato seria: non si può tutorare un Pokémon con una certa mossa se non ci si è precedentemente imbattuti nella stessa (anche conosciuta da un altra specie, ci mancherebbe): speravo di trovare Victini con Generatore V e Sparafuoco, entrambe mosse esclusive, ma mi è andata male poiché conosce solo quest'ultima :(

Ho scoperto quanto costano il Traballalbero e l'Aliasalbero livello 9: 200 diamanti l'uno! Praticamente l'equivalente di due Mongolfiere Leggenda :crazy: Mi auguro che siano gli ultimi del loro genere, perché non voglio immaginare cosa costi un'ipotetico livello 10...

Pensa che in Rumble per la Wii quando i boss si arrabbiavano e producevano l'onda d'urto (hai presente? Quando non puoi fargli danni) questa sì estendeva come Fragortempo. :fg:

Su Rumble World è estremamente facile evitarla invece. :c

Presp Axelf . Domani vado di Mew e poi di rayquaza e Arceus e li ho acchiappati tutti ^^

Hai catturato me oppure intendevi Azelf? HAHAHA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i Rayquaza hanno ascesa del drago, ne volevo trovare uno con alias ma dopo averne droppati 4 mi sono arreso e uno di essi non la aveva come mossa però può apprenderla per 2 pokediamanti.


Il Potere moda serve per cambiare i "pezzi" di abbigliamento a favore e anche intrecciare i vari vestiti e fa anche risparmiare P dato che cambiare vestiti non costa perciò non devi spendere soldi nel negozio per avere l'abbigliamento che vuoi, la cosa per portare in giro fino a 3 pokemon se non erro è il potere compagni.


A 718 pokemon presi mi sto disperando... dannato Shedinja come cavolo si fa a droppare???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i Rayquaza hanno ascesa del drago, ne volevo trovare uno con alias ma dopo averne droppati 4 mi sono arreso e uno di essi non la aveva come mossa però può apprenderla per 2 pokediamanti.

 

Lo sospettavo, ma immagino che la probabilità  di trovarlo con quella mossa sia molto alta.

Non gliela si può insegnare a meno di aver prima catturato un Rayquaza che la conosce :(

Il Tutor, in questo gioco, funziona così: se non hai esperienza di un Pokémon che conosce una certa mossa, non potrai insegnarla a nessuno Pokémon compatibile con la suddetta (in questo caso, solo Rayquaza).

Non hai idea della fatica che stia facendo per cercare di trovare tutte le mosse, specialmente quelle esclusive dei leggendari... 

 

Il Potere moda serve per cambiare i "pezzi" di abbigliamento a favore e anche intrecciare i vari vestiti e fa anche risparmiare P dato che cambiare vestiti non costa perciò non devi spendere soldi nel negozio per avere l'abbigliamento che vuoi, la cosa per portare in giro fino a 3 pokemon se non erro è il potere compagni.

 

Yuppie, ho appena comprato il primo  :jump:

Per il secondo aspetto, costa troppo...

 

A 718 pokemon presi mi sto disperando... dannato Shedinja come cavolo si fa a droppare???

 

Ci ho messo un po' per prenderlo, ma alla fine ne ho presi ben tre in una sola giocata  :fg:

È interessante il fatto che, oltre all'Alias, ritenga la sua Abilità  storica come Regigigas, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i Rayquaza hanno ascesa del drago, ne volevo trovare uno con alias ma dopo averne droppati 4 mi sono arreso e uno di essi non la aveva come mossa però può apprenderla per 2 pokediamanti.

Il Potere moda serve per cambiare i "pezzi" di abbigliamento a favore e anche intrecciare i vari vestiti e fa anche risparmiare P dato che cambiare vestiti non costa perciò non devi spendere soldi nel negozio per avere l'abbigliamento che vuoi, la cosa per portare in giro fino a 3 pokemon se non erro è il potere compagni.

A 718 pokemon presi mi sto disperando... dannato Shedinja come cavolo si fa a droppare???

Shedinja è una cosa A-S-S-U-R-D-A!!!! :dead:  :dead:

Per prenderlo ho sprecato almeno 40 diamanti!!!!!

Quando l'ho preso ho pianto dalla gioia!! Tutti i 719 pokémon sono miei!!! ^^  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia situazione, sto un po' indietro


Grado: 25


Specie catturate: 179


Specie incontrate: 335


Pokèmon più forti:


Lugia: 900


Garchoomp: 895


Delphox: 891


Entei: 885


Diggersby: 837


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Potere moda serve per cambiare i "pezzi" di abbigliamento a favore e anche intrecciare i vari vestiti e fa anche risparmiare P dato che cambiare vestiti non costa perciò non devi spendere soldi nel negozio per avere l'abbigliamento che vuoi, la cosa per portare in giro fino a 3 pokemon se non erro è il potere compagni.

Grazie mille ^^ speravo in qualcosa di meglio, ad esempio vestiti esclusivi, scarpe diverse, ecc ma va bene lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...