Porygatto Inviato 2 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Quì nessuno risponde più T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Altra richiesta!!!Tipo di lavoro: firma;Dimensioni: 400x250 (in orizzontale);Soggetto: questo: Altre note varie: con uno sfondo più bello, decidete voi come, conscritto il mio nick e quest'immagine nell'angolo in basso a destra: .E poi:Tipo di lavoro: Immagine da mettere nella firma (x3);Dimensioni: 150x100;Soggetto: Porygon-Z in tutte e 3;Altre note varie: Fatene una sui toni del rosso con scritto "La mia sprite gallery", una su quelli del viola con scritto "Il mio mercatino" e una sul blu con la scritta "Il mio profilo".Grazie mille a chi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 devono restare tutti e tre o solo porygon-z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Up! Sopratutto per le tre piccole immagini, sono quelle la cosa più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Purtroppo non ho seguito alla lettera tutti i dettagli, ma se è necessaria qualche modifica, dì pure. Tanto salvo il pdf di ogni lavoro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Bellissimo *o+ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Altra richiesta!Tipo di lavoro: Immagine da mettere nella firma (x3);Dimensioni: 150x100;Soggetto: Porygon-Z in tutte e 3;Altre note varie: Fatene una sui toni del rosso con scritto "La mia sprite gallery", una su quelli del viola con scritto "Il mio mercatino" e una sul blu con la scritta "Il mio profilo".Grazie mille a chi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Belle! Se ce la fai potresti metterci il filtro rosso in una, quello viola in una e blu nell'altra? Se no non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Come se ci fosse un vetro colorato davanti che ti fa vedere l'immagine come se avessi usato solo colori di quel tono. Ad esempio così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Tipo di lavoro: firma;Dimensioni e soggetto: come quella che ho adesso e con le stesse dimensioni. Lo sfondo da beige deve diventare blu, con i "cerchietti" rossi e non più verdi. La scritta con il mio nick deve passare da marrone a rosso.E poi:Tipo di lavoro: Immagini da mettere nella firma (x3);Dimensioni: 150x100;Soggetto: Porygon-Z in tutte e 3;Altre note varie: Dovete usare per tutte e 3 la stessa immagine, però fatene una sui toni del rosso con scritto "La mia sprite gallery", una su quelli del viola con scritto "Il mio mercatino" e una sul blu con la scritta "Il mio profilo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Tipo di lavoro: Avatar;Dimensioni: 100x100;Soggetto: Porygon-Z;Altre note varie: Con la scritta ~Pory~Tipo di lavoro: Immagine profilo;Dimensioni e Soggetto: questo: Altre note varie: Con la scritta "Benvenuti nel profilo di Porygon-Z" con colori che sfumano dal lilla all'azzurroGrazie a che risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 ecco qui ci ho provato fammi saperela prima è un po' stramba lo so XD la seconda mi piaceva già così, perciò non gli ho apportato modifiche ma ho messo solo la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 MA GNI FI CI :Q________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 l'immagine per il profilo la vuoi di qualche dimensione in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Come quella che ho postato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Nn ho capito dove volevi i colori sfumati ne ho fatto un paioSe vuoi che cambi qualcosa dimmelo al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Grazie mille, però tengo quelli di Ric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 MA GNI FI CI :Q________________Grazie mille, però tengo quelli di Ric Ahah grazie comunque charizard, complimenti, la seconda immagine del profilo mi piace, ha dei bei colori, solo che sono usciti un po' male i bordi :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Aggiornamento!!!Tipo di lavoro: firma;Dimensioni: 400x250 (in orizzontale);Soggetto: questo: Altre note varie: con uno sfondo più bello, decidete voi come, conscritto il mio nick e quest'immagine nell'angolo in basso a destra: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.