Vai al commento

[Porygon-Z] Richieste varie

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Altra richiesta!!!

Tipo di lavoro: firma;

Dimensioni: 400x250 (in orizzontale);

Soggetto: questo:

5K0WY.png

Altre note varie: con uno sfondo più bello, decidete voi come, conscritto il mio nick e quest'immagine nell'angolo in basso a destra: Bx9z9.png .

E poi:

Tipo di lavoro: Immagine da mettere nella firma (x3);

Dimensioni: 150x100;

Soggetto: Porygon-Z in tutte e 3;

Altre note varie: Fatene una sui toni del rosso con scritto "La mia sprite gallery", una su quelli del viola con scritto "Il mio mercatino" e una sul blu con la scritta "Il mio profilo".

Grazie mille a chi risponderà  ^^.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
bEiDj.png

Purtroppo non ho seguito alla lettera tutti i dettagli, ma se è necessaria qualche modifica, dì pure. Tanto salvo il pdf di ogni lavoro :/

Inviato

Altra richiesta!

Tipo di lavoro: Immagine da mettere nella firma (x3);

Altre note varie: Fatene una sui toni del rosso con scritto "La mia sprite gallery", una su quelli del viola con scritto "Il mio mercatino" e una sul blu con la scritta "Il mio profilo".

Grazie mille a chi risponderà  cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Come se ci fosse un vetro colorato davanti che ti fa vedere l'immagine come se avessi usato solo colori di quel tono. Ad esempio così: 3Sk1T.jpg

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Dimensioni e soggetto: come quella che ho adesso e con le stesse dimensioni. Lo sfondo da beige deve diventare blu, con i "cerchietti" rossi e non più verdi. La scritta con il mio nick deve passare da marrone a rosso.

E poi:

Tipo di lavoro: Immagini da mettere nella firma (x3);

Altre note varie: Dovete usare per tutte e 3 la stessa immagine, però fatene una sui toni del rosso con scritto "La mia sprite gallery", una su quelli del viola con scritto "Il mio mercatino" e una sul blu con la scritta "Il mio profilo".

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Tipo di lavoro: Avatar;

Dimensioni: 100x100;

Soggetto: Porygon-Z;

Altre note varie: Con la scritta ~Pory~

Tipo di lavoro: Immagine profilo;

Dimensioni e Soggetto: questo:

DNAtk23.png

Altre note varie: Con la scritta "Benvenuti nel profilo di Porygon-Z" con colori che sfumano dal lilla all'azzurro

Grazie a che risponderà  ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ecco qui ci ho provato :) fammi sapere

v06yX7u.png

vc75zpt.png

la prima è un po' stramba lo so XD la seconda mi piaceva già  così, perciò non gli ho apportato modifiche ma ho messo solo la scritta ^^

Inviato
  On 23/01/2013 at 16:58, Porygon-Z ha scritto:

MA GNI FI CI :Q________________

On 24/01/2013 at 18:24, Porygon-Z ha scritto:

Grazie mille, però tengo quelli di Ric ^^

Ahah grazie :D comunque charizard, complimenti, la seconda immagine del profilo mi piace, ha dei bei colori, solo che sono usciti un po' male i bordi :|

Inviato

Aggiornamento!!!

Dimensioni: 400x250 (in orizzontale);

Soggetto: questo:

5K0WY.png

Altre note varie: con uno sfondo più bello, decidete voi come, conscritto il mio nick e quest'immagine nell'angolo in basso a destra: Bx9z9.png .

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...