pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Codici amici x lotte veloci.il mio:1736 3172 9376.vi aspetto in molti!Possiamo anche organizzarci in lotte multiple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 io voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 c'è sul mio profilo xo posso lottare solo tra 10 m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ok Ti va bene una lotta multipla Ehii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Partecipo anche io, mi avevi contattato via MP :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si ok registrami Sull mp ce il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si ti ho scritto anche il mio.. Mi raccomando però o in doppio o lotta multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Certo Io amo in doppio Io amo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sono online, quando vuoi.. Niente leggendari! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lottiamo ora Non chiudiamo mai la discussione voglio che lottiamo sempre Sei una potenza Ma sei woww Chi lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeastCrino Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Aggiunto 😃 quando vuoi lottiamo sia singolo che doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 The best crino dammi anche il tup cpdoce anche se non lotto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.