Easy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Salve a tutti!!! Questo è il mio mercatino, scusate se esteticamente non è ancora perfetto. ci sto ancora lavorando se vi interessa qualcosa o se vi va di indicarmi un modo migliore di presentazione non esitate a scrivere!Mi Piace scambiare infatti passo la maggiorparte del tempo a scambiare piuttosto che breeddare:PQUI SOTTO HO MESSO ALCUNI TRA I MIEI POKEMONSE AVETE PARTICOLARI RICHIESTE DI POKEMON SCRIVETE CERCERO DI PROCURARVELIEcco i miei pokemon: (breve legenda: M=maschio F=femmina sottolineati=shiny)Chikorita: erbaiuto 6ivs modesta MCharmender: aiutofuoco 6ivs deciso MCharmender:aiutofuoco 6ivs shiny timido M S Axew: antagonismo 5ivs deciso F Amaura: pellegelo 5ivs birbona MDitto: scioltezza 6ivs shiny placido S​Totodile: acquaiuto 6ivs deciso Msuicune:pressione 6ivs sicura garchomp:sabbiavelo 5ivs allegra Mgengar:levitazione 5ivs shiny timida M Skeldeo:Giustizia 6ivs modesta rotom: levitazione 6ivs shiny modesta Sdelphox: aiutofuoco 5ivs modesta Mbisharp: agonismo 5ivs shiny allegra M Sbisharp:agonismo 6ivs shiny decisa F Sespeon:sincronismo 5ivs shiny timida F Sgreninja:mutatipo 5ivs (no atk) shiny modesto F S zoroak:illusione 4ivs (31/31/xx/xx/31/31) shiny quieta M SLucario:cuordeciso 6ivs shiny deciso M Sgyarados:prepotenza 5ivs shiny deciso F Smewtwo:pressione 6ivs timido Novità : fletchling: aliraffica 5ivs allegroPokemon non catturati in Oras o Kalos:tentacruel:melma 5ivs shiny sicura F Swailord:idrovelo 3ivs shiny calma F Sterrakion:giustizia 5ivs shiny deciso S POKEMON COMPETITIVI GIA EVSATI:Charizard: Aiutofuoco, 6ivs, Shiny,evs:252atk 252speed 4 def (x) decisacharizard:aiutofuoco,6ivs, shiny, evs:252sp.atk 252speed 4def (Y) timidacharizard:aiutofuoco,6ivs, shiny, evs:252sp.atk 252speed 4def (Y) modestaaegislash:6ivs shiny evs: 252 atk 252 hp 4 def M decisaTalonflame:aliraffica,6ivs, shiny evs252 atk 252 hp 4 vel M decisatalonflame:aliraffica,6ivs, shiny evs 252 atk 252 speed 4 def M decisaDeoxys:shiny 6ivs evs 252 atk 252 speed decisorayquaza: shiny 6ivs 252 atk 252 speed decisodarkrai:shiny 6ivs evento 252 sp atk 252 speed timidoscizor:aiutoinsetto 6ivs 252 atk 252 def impish MSylveon:shiny pellefolletto modesta 6ivs 252 sp atk 252 spdefRotom wash:shiny timido 6ivs evsamento come un tipo dei campionati mondiali PAZZO 63 hp 252spatk 63sp def 63speed Prevalentemente di pokemon cerco:Sylveon: pellefolletto (al momento no)altaria shinyalakazamshuckle shuckle shinytalonflame aliraffica raikousuicune acquaiuto SONO BENE ACCETTI ANCHE ALTRI POKEMON IN OGNI CASO VOI OFFRITE ^^cerco soprattutto pokemon anche non shiny anche con ivs scarsi( tanto li breeddo con ditto 6ivse destin comune) ma con abilità rare o usate nel battlingPrevalentemente di strumenti cerco:Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Hai le tre forme Staglionali (non primavera) di Deerling con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 HA? ho iniziato da poco a rigiocare ai pokemon non mi ricordo tutte le siglein ogni caso avevo la primavera e l'estate, mi erano usciti in uno scambio prodigioso ma li ho riscambiati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi interessa Gengar guarda nel mio mercatino o nella mia asta attualmente in corso se ti interessa qualcosa sennò contattami in MP per accordarci sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 quanto x lucario shiny 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho la garchompite, dai suicune in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao,mi interessa: gengar:levitazione 5ivs shiny timida M S Ti interessano i pp?Quanti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao a tutti al momento i pp non so cosa siano preferirei pokemon gia pronti per il battling al momento sto cercando un talonflame con unrgenza con aliraffica 5ivs minimo anche non shiny ma se hai altri pokemon gia pronti citali pureMi hanno gia scambiato la garchompite grazie comunque. Adesso la tolgo,se ti interessa suicune proponi pure qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dovrei avere un Fletchling 4 o 5 IVs con aliraffica ma è da ribreedare comunque i PP sono i Pokèpoints e diciamo che sono la moneta del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho fletching con aliraffica, ti contatto via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ho aggiornato il mercatino se vi interessa qualche pokemon competitivo gia pronto scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Disponibilita immediata:Heatran shiny 6ivs evs 252 def 252 hp sicura Wobbuffet shiny 6iva placido evs in hp256, 128 in def e 126 in spdefKeldeo shiny evento giustizia modesto 6ivs ,evs in velox256 e in spattack256 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.