cespun Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Politoed @ Choice SpecsAbility: DrizzleEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Scald- Hydro Pump- Hidden Power [Grass]- Ice Beam set cassico, hp grass per contrastare i gastradonSwampert @ SwampertiteAbility: TorrentEVs: 68 HP / 180 Atk / 12 Def / 32 SpD / 216 SpeAdamant NatureIVs: 30 Atk / 30 Spe- Waterfall- Rock Slide- Earthquake- Ice Punchho preferito evsare leggermente la spd perchè posso venire colpito da scald sotto la pioggia Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 212 HP / 240 SpA / 4 SpD / 52 SpeModest Nature- Thunder- Hydro Pump- Confuse Ray- Pain Split classico, thunder per sfruttare la pioggiaSableye @ Sitrus BerryAbility: PranksterEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpABold Nature- Rain Dance- Shadow Ball- Recover- Confuse Rayposso far partire la pioggia dopo aver confuso o a volte tolto molti ps all' avversario con shadow ballSeismitoad @ BrightPowderAbility: Swift SwimEVs: 64 HP / 232 Atk / 4 SpD / 208 SpeJolly Nature- Earthquake- Drain Punch- Knock Off- Rock TombMi piace anche se non ha mosse acqua dato che puo imparare anche knock off, con swift swim va velocissimoLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 52 HP / 4 Atk / 240 SpA / 12 SpD / 200 SpeMild NatureIVs: 30 Def / 30 SpD / 30 Spe- Fake Out- Scald- Giga Drain- Ice Beamanche qui è un classico spero mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Se riescono a metterti fuori gioco Ludicolo il grass ti fa troppi danni secondo me, ti consiglio di mettere un Zapdos o Thundurus-t al posto di Rotom-w, in questo modo hai il tipo electric che resiste ai grass e puoi sfruttare lo stesso la pioggia essendo due pokémon Electric. Tra i due metterei Zapdos con un set del genere:Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 248 HP / 64 Def / 180 SpD / 16 SpeCalm Nature- Thunderbolt / Thunder (un po' rischioso thunder, ma con la pioggia è perfetto)- Roost- Hidden Power Ice (per i grass, visto che potresti tranquillamente trovarteli contro in un team del genere)- Defog (visto che non hai defogger in team, può tornarti utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Visto che non ne hai, io personalmente metterei un Ferrothorn come setter, dal momento che con la rain evita di essere ohkato da fire moves, oltre a fornire ulteriore copertura per i grass.Magari potresti metterlo al posto di Seismitoad, dando privazione a Sableye, facendolo Impish. Il set sarebbe questo:Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Leech Seed- Stealth Rock- Power Whip/Gyro Ball- Thunder Wave/Protect Oltretutto credo ti serva un qualcuno che contrasti MVenu (ed anche Serperior con Contrary che ultimamente vedo abbastanza) che al momento mi sembra apra decisamente grosse falle, magari Lati@s, oppure potresti provare a dare hp flying a Zapdos che riesce a 3hkare offensive MVenu (che sotto rain non può nemmeno abusare più di tanto di Synthesis) ed a 2hkare Serperior senza investimenti Btw, come mai Ludicolo e Swampert hanno alcune ivs a 30? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.