Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Bel racconto, anche la musica *-* ora mi devo leggere le altre parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Grazie mille! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Parte fantastica!Ma Max è tuo padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Si,lo diceva nei vecchi capitoli - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 LIKE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 /cutCiao, visto che la tua era una fan fiction, ho unito tutti i capitoli in un unica discussione e separato poi i commenti in un'altra discussione come da regolamento.D'ora in avanti se avrai da postare nuovi capitoli dovrai farlo nella discussione apposita. Eccola:[Enemy]The Battle of The MegaEvolution! [1-*]Mentre per i commenti basterà scrivere nel topic in cui ho inviato questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.