Mew200 Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Salve, come da titolo cerco un mew shiny o non LEGIT Offro:Arceus shiny con lastradrakon Gallade shiny 31 ivsAltaria shinyMewtwo shiny CHEATSe offrirete mew shiny posso offrire dialga shiny natura modesta con CannonflashTuonoDragobolideFuocobombaCon calmanella.Se questi pokemon non vi soddisfano ne offrirò altri Grazie per le risposte Nessuno?Offro anche meloetta cheat e victini legitPer mew shinyUp?
deviro Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Lo ho io mew shiny ma non so se sia legit o meno mi interessa victini e gallade
Mew200 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Scenki quindi victini o gallade? Per vedere se è legit vedi se ha il Pentagonu nei symboli
deviro Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Il pentagono e per i pokemon di sesta gen io vorrei entrambi sia victini che gallade
poliwag Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 il pentagono significa "nato in un gioco di 6° gen"un mew legit non avrà mai il pentagonose mi dai le caratteristiche ti dico io se è cheat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.