Vai al commento


[~Blue] Le avventure di Nicholas: Personaggi e curiosità .


Post raccomandati

Bene, è da poco che ho riaperto la mia FanFiction. Mi rendo conto che l' ho interrotta quando i capitoli erano molti, e quindi vorrei chiarire alcune curiosità . La storia è ambientata nella regione di Almia. Spesso avete letto Arumia o Issen, chiarirò anche questo: Arumia è il nome giapponese di Almia, Issen, invece, era la mia idea iniziale: spesso ho usato per sbaglio questo nome, anziché Arumia. Ora, ho deciso di continuare col nome italiano, perché più conosciuto. E poi, conoscere la regione d'ambientazione sarà  importantissimo per i prossimi capitoli. Detto ciò, passiamo ai personaggi!

Protagonista:

Nicholas Moseby:

Nicholas, per gli amici Nick, è un ragazzo mediamente alto, snello, capelli rosso fuoco e occhi verde smeraldo. Il suo difetto maggiore è la paura dei Pokémon, fobia che ostacolerà  spesso il quieto vivere. L' incontro con Lillipup, che diventerà  il suo primo Pokémon, cambierà  in meglio la vita di Nick. Il suo viaggio è iniziato per una provocazione del suo rivale, Cheren, ed ora ha il sogno di diventare Campione della Lega Pokémon. Attualmente, possiede una medaglia: La medaglia Ragnatela, vinta da Clitia nel Capitolo 10. I Pokémon che attualmente possiede sono:

506.gif Lillipup (♂) è il primo Pokémon di Nick. Lillipup difenderà  Nick dall'aggressione di alcuni bulli nel Capitolo 2, e tra loro sarà  subito amicizia. Il Pokémon Cagnolino è, inoltre, il primo Pokémon di cui Nick non ha avuto paura. Indubbiamente, è il Pokémon più forte di Nick, usato sempre come asso nella manica. Eccelle in tutte le statistiche. Le mosse che conosce sono: Azione, Attrazione, Riduttore, Pallaombra.

.Lillipup:

.Mudkip: 258.gif Mudkip (♂) è il secondo Pokémon catturato da Nick. Il loro primo incontro avverrà  al laboratorio di Lucas Moseby, zio di Nick e professore della regione, nel Capitolo 4. Sarà  Mudkip a voler essere catturato, nel Capitolo 5, da Nick, il quale accetterà  il Pokémon Fangopesce nella squadra a seguito di una lotta. Mudkip eccelle in Difesa e Resistenza. Le mosse che conosce sono: Pistolacqua, Fangosberla.

.Uovo---> Litwick: 607.gifNel Capitolo 8, la proprietaria della pensione Pokémon donerà  un Uovo a Nick e Eustace. Nel Capitolo 9, l' uovo si è schiuso, facendo nascere una Litwick (♀). Ella non puo' fare a meno di odiare il suo allenatore, a cusa della paura che questo prova verso di lei inizialmente. Nei momenti di difficoltà , però, è pronta ad aiutare. Le mosse che conosce sono: Sgomento, Braciere, Ondacalda.

Amici:

Penny:

Penny è l' unica amica che Nick abbia mai avuto prima di iniziare il suo viaggio, anche se ha una cotta segreta per lei. Nicholas ha, però, paura di confessarle i suoi sentimenti, perché ha paura di rovinare un'amicizia e, soprattutto, perché è la ragazza del suo grandissimo rivale Cheren. Penny è bionda, mediamente alta, occhi azzurri. Ha il sogno di diventare una grande coordinatrice, anche se, al momento possiede 0 fiocchi. I Pokémon che possiede sono:

.Piplup: 393.gif Piplup (♂) è il primo Pokémon di Penny, indubbiamente il più forte. La sua prima apparizione è nel Capitolo 2.Le mosse che conosce sono: Beccata, Bolla, Aeroassalto, Pazienza.

.Skitty: 300.gif Skitty (♀) è il secondo Pokémon di Penny. Non è mai apparsa durante la FanFiction, ma è stato menzionato nel Capitolo 2. Non è illustrata la cattura del Pokémon, e le sue mosse sono, attualmente, sconosciute.

.Vulpix: 037.gif Vulpix (♀) è un Pokémon che Penny farà  esordire egregiamente nella sua prima Gara. La sua prima apparizione è nel Capitolo 9. La cattura non è illustrata. Le mosse che conosce sono: Doppioteam, Turbofuoco, Energipalla.

Eustace:

Nel Capitolo 7, Nick incontrerà  Eustace al Centro Medico di Ginger Town. Eustace è un ragazzo alto, con capelli lunghi alle spalle e nero pece. Ha labbra sottili e un naso perfetto, e usa un linguaggio abbastanza raffinato. Eustace è il fratello minore di Settimo, Top Ranger della regione, anche se è praticamente identico a lui. Infatti, Nick, inizialmente, lo scambierà  per il Ranger. Anche Eustace vuole diventare Campione della Lega Pokémon, e possiede due medaglie. I suoi Pokémon sono:

.Shinx: 403.gif Shinx (♂) è il primo Pokémon di Eustace. La sua prima apparizione è nel Capitolo 7, nella lotta contro Cheren. Egli sconfiggerà  lo Zubat del rivale. A detta di Eustace, questo Shinx è figlio del Luxray di Settimo. Le mosse che conosce sono: Scintilla, Sottocarica, Fulmindenti.

.Riolu: 447.gif Riolu è un Pokémon pacato e tranquillo, proprio come il suo allenatore. La sua prima apparizione è nel Capitolo 7, nella lotta contro Cheren. Egli sconfiggerà  il Zangoose del rivale. Riolu è il Pokémon più forte di Eustace, ed eccelle in attacco e in velocità . Le mosse che conosce sono: Palmoforza.

.Uovo: Nel Capitolo 8, la proprietaria della Pensione donerà  un Uovo a Nick e Eustace. L' uovo di quest'ultimo ancora non si è schiuso

Rivali:

Cheren:

Cheren è il nemico per eccellenza di Nick. Fin dalla scuola, Cheren ha sempre maltrattato Nick, troppo debole e timoroso per difendersi. Cheren è un ragazzo alto e mediamente robusto. Ha una cresta nera e il resto del capo rasato quasi a zero. Il suo sogghigno è estremamente beffardo. I Pokémon che possiede sono:

.Zangoose: 335.gifZangoose (♂) è il primo Pokémon che Cheren userà  nella lotta contro Eustace nel Capitolo 7. Sarà  sconfitto in soli due turni da Riolu. Le mosse che conosce sono attualmente sconosciute.

.Zubat: 041.gifZubat (♂) è il secondo Pokémon che Cheren userà  nella lotta contro Eustace nel Capitolo 7. Egli lotterà  contro Shinx, ma sarà  immediatamente sconfitto. Il Pokémon eccelle in velocità . Le mosse che conosce sono: Morso.

Joshua:

Joshua, in origine, era un rivale di Nick, nonché compare di Cheren. Nel Capitolo 8, invece, troviamo Joshua completamente cambiato, diventando più gentile e simpatico. Egli si cimenterà  nelle Gare Pokémon, diventando, così, rivale di Penny. I due si affronteranno nella loro prima gara nel Capitolo 9. Qui, Joshua vincerà  il primo fiocco. I Pokémon che possiede sono:

.Machop: 066.gif Machop (♂) farà  la sua prima apparizione nel Capitolo 8, lottando contro il Lillipup di Nick. Nonostante lo svantaggio del tipo, Machop perderà  contro il Pokémon Cagnolino. Le mosse che conosce sono: Colpokarate.

.Larvitar: 246.gifLarvitar (♂) farà  la sua prima apparizionel nel Capitolo 8, lottando contro il Lillipup di Nick. Egli batterà  il Pokémon Cagnolino, ma sarà  sconfitto da Mudkip nella lotta. Larvitar è, forse, il Pokémon più forte di Joshua. Le mosse che conosce sono: Frana, Fossa.

.Totodile: 158.gif Totodile (♂) è il Pokémon Starter di Joshua, che comparirà  nel Capitolo 9, facendo vincere la Gara al suo Allenatore. Egli è un tipo estremamente vivace e giocherellone, ma, nelle lotte, sa essere serio e forte. Le mosse che conosce sono: Surf, Geloraggio, Breccia, Morso.

*In continuo aggiornamento*

Potete trovare, inoltre:

. La FanFiction qui

. La sezione per i commenti qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa. Perché diamine i tuoi spoiler non riesco a leggerli come si deve? D:

Quando riuscirò a leggerli (e quindi quando avrò voglia di aprire Firefox lol) commenterò sul serio

P.S. Almia? Diamine, non so nulla dei Pokémon Ranger, non ci ho mai giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gh, veramente nessuno se ne era accorto?

Uffa. Perché diamine i tuoi spoiler non riesco a leggerli come si deve? D:

Quando riuscirò a leggerli (e quindi quando avrò voglia di aprire Firefox lol) commenterò sul serio

P.S. Almia? Diamine, non so nulla dei Pokémon Ranger, non ci ho mai giocato

Giocaci. è___é

Almia? Neanche io me ne ero accorto XD

Chissà  che Pokémon uscirà  dall'uovo... Ehehehe

It's a secret! [cit.]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che dire? pure qui hai fatto un ottimo lavoro, perfetta capacità  di sintesi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif bravo Blù cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

che dire? pure qui hai fatto un ottimo lavoro, perfetta capacità  di sintesi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif bravo Blù cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Hahahaha, dovevo obbligatoriamente essere sintetico! :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie delle nuove info ^^

(dovrò decidermi a modificare anche il mio lol)

Solo una cosa, nella descrizione di Nick hai fatto una brutta ripetizione di "ha paura"

Sai, Penny me la immaginavo molto simile a Jasmine, la capopalestra... Non bionda con gli occhi azzurri... Mah, sarò strano io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie delle nuove info cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

(dovrò decidermi a modificare anche il mio lol)

Solo una cosa, nella descrizione di Nick hai fatto una brutta ripetizione di "ha paura"

Sai, Penny me la immaginavo molto simile a Jasmine, la capopalestra... Non bionda con gli occhi azzurri... Mah, sarò strano io lol

Uhm, hai ragione... Dovrei modificare! D:

Penny = Jasmine? Hahahaha, perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Ricorda, Il Calcolatore ha SEMPRE ragione é.è

2. Non lo so, me la immaginavo simile a lei (non negli abiti, però) lol

1. Credici.

2. Se leggessi bene l'introduzione, ricorderesti che ho voluto fare un misto tra mondo reale e mondo dei Pokémon. Diciamo che Jasmine non è propriamente REALE in aspetto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Credici.

2. Se leggessi bene l'introduzione, ricorderesti che ho voluto fare un misto tra mondo reale e mondo dei Pokémon. Diciamo che Jasmine non è propriamente REALE in aspetto. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

You don't say!

Intendevo, il tipo... Con capelli lunghi bruni e occhi castani, un po' timida. Non mi riferivo alla Pokemosità  di Jasmine lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...