Shawn Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ciao ragazzi/e di PM, avrei una piccola domanda da farvi. Sapete per caso se faranno un Torneo Pokémon VGC 15 al Romics che si terrà a Roma dal 9 al 12 Aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non mi sembra che gli anni precedenti abbiano fatto tornei di VGC/di Pokémon in generale, però per sicurezza ti consiglio di andare a vedere sul sito, dovrebbero esserci scritte tutte le varie iniziative :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 non credoOk, grazie. Ho guardato adesso sul sito del Romics per vedere gli eventi che faranno e non parla di nessun evento per quanto riguarda un possibile torneo pokémon quindi mi sa che non lo fanno... vabbè pazienza. x)Non mi sembra che gli anni precedenti abbiano fatto tornei di VGC/di Pokémon in generale, però per sicurezza ti consiglio di andare a vedere sul sito, dovrebbero esserci scritte tutte le varie iniziative :3Lo scorso anno ad Ottobre hanno fatto un torneo VGC di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.