Justice. Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 On 24/3/2016 at 21:11, Gallady ha scritto: signori grazie allo shitpost questa discussione è uffiscialmente caldah tripudioh! no tu lo fai quel set oh :c ripesco messaggi vecchi perché sì è bollente T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 ho fatto un set ye tripudio taggo anche i due womi che ne subiscono perchè si @Enemy @-Lucas [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 SSSStock trovato da moi Ohhh, pinata! Bel lavoro Galladonte, bel lavoro davvero. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 15 ore fa, Gallady ha scritto: ho fatto un set ye tripudio taggo anche i due womi che ne subiscono perchè si @Enemy @-Lucas [stock] Bellissimo *-* Le icon sono stupende, soprattutto la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 21:47, Gallady ha scritto: ho fatto un set ye tripudio taggo anche i due womi che ne subiscono perchè si @Enemy @-Lucas [stock] BLLXMI T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 21:47, Gallady ha scritto: ho fatto un set ye tripudio taggo anche i due womi che ne subiscono perchè si @Enemy @-Lucas [stock] sono bellissimi questi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 5 luglio 2016 at 21:47, Gallady ha scritto: ho fatto un set ye tripudio taggo anche i due womi che ne subiscono perchè si @Enemy @-Lucas [stock] Sono tipo fantasticherrimih omgomg! ;0; E poi la scritta è so icsddì. Fantastiko 9,99999999999999/10,00000102201 - GialloZafferano (sul rizoh Skotty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Galla, che carine le fusione. Se ti va partecipa al mio contest , lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Icon veloci veloci fatte mentre finisco richieste dlc a cinquanta centesimi ayyy L'HO AMATA SIN DA QUANDO HO VISTO IL CONCEPT NEL TRAILER [kiragi] [gekkugohara] Feed vari ed eventuali sono sempre ben accetti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 6 ore fa, Gallady ha scritto: Icon veloci veloci fatte mentre finisco richieste dlc a cinquanta centesimi ayyy L'HO AMATA SIN DA QUANDO HO VISTO IL CONCEPT NEL TRAILER [kiragi] [gekkugohara] Feed vari ed eventuali sono sempre ben accetti c: IL SECONDO SET MI RICORDA QUALCUNO MA VBB Comunque blxm come sempre T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 26/7/2016 at 15:38, Gallady ha scritto: Icon veloci veloci fatte mentre finisco richieste dlc a cinquanta centesimi ayyy L'HO AMATA SIN DA QUANDO HO VISTO IL CONCEPT NEL TRAILER [kiragi] [gekkugohara] Feed vari ed eventuali sono sempre ben accetti c: Icon fantastiche! Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 CIAONISSIMO AGGIORNISSIMO TESORO MIO LO SAPEVO CHE RISERVAVI BELLISSIME SORPRESE + icon passiva su Saiko [monaca1] [saiko] Quanto voglio odiare i death game. MA SONO COSI' BELLI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciaone, altre Monaca per voi 1 2 icon per un profilo tumblr y TEAM SKULL k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Gallady ha scritto: Ciaone, altre Monaca per voi 1 2 icon per un profilo tumblr y TEAM SKULL k Spoiler Oh ma Galladia sei ritornata dai meandri dei luoghi inesplorati della Terrah La tipa del team skull che si droga di tinta rosa è molto ma molto parpol e quindi so gud **munocchiolino** Bllxmxmxm come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nascondi contenuto Oh ma Galladia sei ritornata dai meandri dei luoghi inesplorati della Terrah La tipa del team skull che si droga di tinta rosa è molto ma molto parpol e quindi so gud **munocchiolino** Bllxmxmxm come sempre <3 Le immagini iniziale e finale danno tutto un tocco di classe al messaggio E aspetta che arrivi il blutossicodipendente Btw, grazie Parpol <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 ciaonxm ho delle cose fatte due giorni fa più una richiesta antica ma che ero troppo pigra per postare richiesta antica™ abici danganronpipol l'ultima icon aveva delle versioni con un font, ma erano troppo scrause quindi le ho eliminate durante l'assemblazione di questo messaggio c: 1 2 3 bon ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Bellissimi lavori, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Troppa roba bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissimi lavori, complimenti! Ty Kio :3 1 ora fa, Green ha scritto: Troppa roba bella. Ma neanche troppo ahah Btw grazie Verdeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 19:16, Gallady ha scritto: ciaonxm ho delle cose fatte due giorni fa più una richiesta antica ma che ero troppo pigra per postare richiesta antica™ abici danganronpipol l'ultima icon aveva delle versioni con un font, ma erano troppo scrause quindi le ho eliminate durante l'assemblazione di questo messaggio c: 1 2 3 bon ciao CELESTIA AMORE DI MAMMA T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma che galleria... critica. Ci vorranno molte Abilità, per qualcosa di simile, no? Spoiler If you know what i mean... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 33 minuti fa, Justice. ha scritto: CELESTIA AMORE DI MAMMA I KNOW HOW IT FEELS 31 minuti fa, Lucas- ha scritto: Ma che galleria... critica. Ci vorranno molte Abilità, per qualcosa di simile, no? Apri contenuto nascosto If you know what i mean... Quixotic+Hoshidan Unit scioéh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 icon randomiche su feif 1 4 5 6 7 tutte queste img da linkare mi hanno uccisa adieu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 22:33, Gallady ha scritto: icon randomiche su feif 1 4 5 6 7 tutte queste img da linkare mi hanno uccisa adieu Tutte molto carine! noto che ti piace il 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 36 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Tutte molto carine! noto che ti piace il 3D! thanks :3 ohohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.