Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Buon Natale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Naty Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Bellissimo forum, anche se sono iscritta da poco mi sono trovata subito bene, continuate così!! Finalmente una lotteria ufficiale a cui riesco a partecipare Vincere, sarebbe il massimo!!!
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Le iniziative primaverili sono iniziate e già una di queste è terminata. Mi sono molto divertito nel partecipare al Contest di Spriting e non vedo l'ora ci siano nuove occasioni come questa per svagarsi e vincere qualche PokéPoint.Il prossimo è quello di disegno, cosa non molto positiva per me à§wà§Vorrei che prima o poi svelaste anche la nuova categoria di utenti gg Staff :] @Darki♥
FRA141 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Aspettavo le iniziative da almeno un paio di mesi (lo devo ammettere xD) sicuramente il contest di spriting è stato un bell'inizio per questa nuova stagione. Comunque (se non si è capito) partecipo XD LOL
Apollo Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Aspettavo con ansia la lotteria,almeno qui ho qualche possibilitá di vincita
Bluid Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma l'altra estrazione?Parteciperò anche a questa, comunque...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.