Terry00 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 /me si butta nel Varco Spazio Tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 90 utente(i) stanno leggendo questa discussione 28 utenti, 57 ospiti, 5 utenti anonimi Ora la mia domanda è:COME FANNO 57 OSPITI AD AVERE LA PASS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 90 utente(i) stanno leggendo questa discussione 28 utenti, 57 ospiti, 5 utenti anonimi Ora la mia domanda è:COME FANNO 57 OSPITI AD AVERE LA PASS? Non serve la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 90 utente(i) stanno leggendo questa discussione 28 utenti, 57 ospiti, 5 utenti anonimi Ora la mia domanda è:COME FANNO 57 OSPITI AD AVERE LA PASS? Non siamo nella sezione protetta fp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * Una nuova skin ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 CHE TROLLATAVOLEVANO MOSTRARCI LA NUOVA SKIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non so se è una buona idea... E se portasse nel tartaro? diciamo che vi aspetto fuori eh Chinotto sei un genio. Ma Vortice è mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 DIALGA ARRIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * ho ho e lugia (in realtà archeo-groudon e archeo-kyogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * La nuova immagine dove adesso stanno Swampert,Blaziken e Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non siamo nella sezione protetta fp. Ah già reep.Ma cosa fanno?Perché guardano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * Oddio uno screen del nuovo PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * E' il sito del meteo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Chinotto sei un genio. Ma Vortice è mia XD Allora prendo l'Egida di Talia, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 La vaselina sullo schermo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * Hanno rilasciato la nuova piattaforma finalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * All'estrema destra della barra c'è una palla gialla. Potrebbe essere un sole, omg, su pm ci saranno le previsioni omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ci sono un Camerupt ed uno Sharpedo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * VOI SIETE PERSONE MALVAGIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Forse lo staff ha scoperto il Kanto Confirmed e vuole dircelo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * DALLO SQUARCIO APPARE IMPROVVISAMENTE UN QUALCOSA DI POCO CHIARO PROVENIENTE DAL POKEMON MILLENNIUM FUTURO * Sono mega gallade sharpedo e cammerut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Allora prendo l'Egida di Talia, grazie Ehm non ho letto la prima serie, sto leggendo la seconda (Eroi dell'Olimpo), quindi scusa se non so alcuni nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 VOI SIETE PERSONE MALVAGIECi vogliono proprio al Pronto soccorso in codice rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io comunque resto qua aggrappato al Radicalbero di Torterra, se venite risucchiati vi aiuterò da qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.