NiccoThePug Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dato che la Nintendo ha annunciato Project NX non so se comprare la wii u o aspettare la nuova console.Secondo voi cosa mi conviene fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io ti consiglio di pensare ai titoli da giocare su wii u : smash bros, mario kart, zelda wind waker, il prossimo zelda, (e anche hyrule warriors ma a me fa schifo), pikmin 3, dk ... ce n'è moltissimi. se èer te vale la pena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Da:to che la Nintendo ha annunciato Project NX non so se comprare la wii u o aspettare la nuova console. Secondo voi cosa mi conviene fare? Wiiu Giochi Migliori Disponibili: Super Mario Bros U Super Luigi U e un dlc sia in retail e in DD.( se lo compri in DD richiede Super Mario Bros U) DKC: Tropical Freeze Rayman Leggends Super Mario 3D World Bayonetta1+2 ( special ediotion inclusi entrambi in formato retail). ce anche la versione lisca di bayonetta 2 ma NON include il 1 The Wonderful 101 Mario Kart 8 Super Smash Bros WIIU Pikmin 3 Zelda WW HD Hyrule Warriors Captain Toad: Treasure Tracker MH3:Utimate Giochi stupendi e finiti trane MH perché non ha una fine quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Pensa solo a mario party 10...agli amiibo....COMPRALA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Compra WII U... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Nope io l ho avuto e diventa seccante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Vuoui un consiglio? Se hai altro con cui piazzarla prendilati spiego meglio, io ho un pc da gaming, quindi la wii U accanto ci sta a pennelloA parte i giochi sopracitati, adesso escono Splatoon ( che da solo vale il prezzo della wii U ) Xenoblade, Zelda. Poi recuperi vari g iochi vecchi come Zombie U, Dark Siders 2 a niente ( li ho presi tutti e due da gamestop 10 euro insieme)Si, ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Pensa solo a mario party 10...agli amiibo....COMPRALA mario party lo prendi quando cala il prezzo, a me non mi a convinto per niente ,,,, e come Watch Dogs la versione wiiu sta 60€, mentre le altre versioni a 20-30€ quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie a tutti per i consigli, comunque io avevo intenzione di giocare inizialmente a MK8 e Smash Bros.Ora mi sa che aspetterò qualche offerta per prendere subito il bundle Wii u+mk8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie a tutti per i consigli, comunque io avevo intenzione di giocare inizialmente a MK8 e Smash Bros. Ora mi sa che aspetterò qualche offerta per prendere subito il bundle Wii u+mk8 Fra un po' esce (assieme al secondo DLC in stile Animal Crossing) (MK8) anche l' aggiornamento con la 200cc perciò COMPRA, COMPRA, COMPRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ho letto su altro sito, che Nintendo abbandona il wiiu e si dedica a NX vuol dire che NX e una home console e non portatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma sono tutte vociAnche se dovesse uscire un'altra console fissa , non uscirà prima del 2017 e la Wii U andrebbe in pensione lo stesso eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma sono tutte voci Anche se dovesse uscire un'altra console fissa , non uscirà prima del 2017 e la Wii U andrebbe in pensione lo stesso eh viene presentata E3 2016, quindi 2017, non lo fanno come ps4 presentata gennaio 2013 e poi rilasciata fine novembre 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non prenderla...io ora ho una ps4....console stupensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non prenderla...io ora ho una ps4....console stupensa lo anche io XD, io con N3DS, WIIU e PS4 mi ci trovo bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 the best is PC + WiiU e/o 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non prenderla...io ora ho una ps4....console stupensaMeglio Wii U per i videogiochi.Compra Wii U per:SSBUDonkey KongMK8TW101Nintendo LandZombi UBayonetta 1+2The legend of Zelda: The Wind Waker HDHyrule WarriorsSuper Mario 3D WorldNew Super Mario Bros. (e New Super Luigi U)Pikmin 3Captain ToadRayman LegendsE tra poco usciranno:Star FoxSplatoonThe Legend of Zelda 2016 (non proprio tra poco ma vabbé)Xenoblade ChroniclesYoshi's wooly worldKirby Mario Makerho letto su altro sito, che Nintendo abbandona il wiiu e si dedica a NX vuol dire che NX e una home console e non portatile?E' un pensiero di un'analista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mh... Io da collezionista posso confermare che sia una console molto valida il wii u, sebbene le voci tendano a demigrarlo, ha molto potenziale. Non solo per le esclusive di nintendo da A+++, ma anche per i piccoli giochi di sviluppatori indipendenti che sfruttano a pieno ogni singolo pregio della console di casa nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non prenderla...io ora ho una ps4....console stupensa Che giochi hai per PS4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Alla fine l'ho presa! Grazie a tutti!Potete chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Bene, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.