cristalloXnero Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 by Freak & cristalloXnero Benvenuti al Contest degli SpeedTest versione 2.0! In che cosa consiste questo Contest?Come per il precedente SpeedTest contest, lo scopo è quello di scoprire chi sono i 3 utenti con la migliore connessione di Pokémon Millennium! Per partecipare basterà postare uno speedtest effettuato su questo sito! Come si usa speedtest.net?Il sito è molto semplice da usare, appena accederete al link prima postato avrete davanti una pagina come questa: Non dovrete fare altro che premere su "Inizia Test/Begin Test" ed aspettare che il test venga effettuato. Quando il test sarà finito non dovrete fare altro che premere sul tasto "Condividi questo risultato/Share this result" premere poi su "Url" e infine su "Copia/Copy". Quando avrete completato questa breve procedura dovrete solo postare l'immagine ottenuta in questa discussione. Tutta la procedura è riassunta brevemente in questa gif: Regole:E' vietato "falsificare" gli SpeedTest, non è possibile quindi postare SpeedTest altrui o che non siano della propria connessione fissaIl topic va usato principalmente per postare il risultato del vostro speedtest. Per mantenere pulita la discussione, eventuali domande e dubbi possono essere posti via Messaggio Privato agli organizzatori: cristalloXnero; FreakPremi:1° Classificato: Targhetta del 1° classificato + 3 SFPB + 10 codici per il GCC Online2° Classificato: Targhetta del 2° classificato + 2 SFPB + 5 codici per il GCC Online3° Classificato: Targhetta del 3° classificato + 3 FPB + 3 codici per il GCC Online N.B: Gli speedtest degli organizzatori non verranno presi in considerazione per il podio Gli speedtest verranno valutati in base a tutti e 3 i fattori fondamentali, ricordate che più la velocità di Download e Upload è alta meglio è, per il Ping invece è il contrario! Il contest terminerà mercoledì 22 aprile! Non ci resta che augurarvi buona fortuna e... che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ecco qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Già , che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma... Che orrore il mio internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma... Che orrore il mio internet... 9.48 Mb/s in upload Lo sai che è tantissimo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 9.48 Mb/s in upload Lo sai che è tantissimo, vero? Ho questo purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ecco la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Da mio padre è meglio asd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Proviamoci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Immaginate com'è 'sta roba quando gioco su server americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ci provo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sono fra i peggiori ora. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Questo è un pay2win praticamente. Report. Che poi in Italia puoi pagare quanto voi ma se devi avere una connessione da schifo l'avrai comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Questo è un pay2win praticamente. Report. Che poi in Italia puoi pagare quanto voi ma se devi avere una connessione da schifo l'avrai comunque. Se vuoi partecipare posta il tuo speedtest o edita il tuo post e inseriscilo. Se no evita questi ot inutili, grazie. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se vuoi partecipare posta il tuo speedtest o edita il tuo post e inseriscilo. Se no evita questi ot inutili, grazie. n_n Chiamasi parare, no OT inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chiamasi parare, no OT inutile Come scritto nel primo post sarebbe meglio se tu evitassi di postare in questa discussione (destinata agli speedtest dei partecipanti) e nel caso volessi muovere critiche o porre domande di farlo in privato con me e cristalloXnero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Questo è il mio! Molto deludente devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 e proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 L'ho fatto da cell col wifi. Vale lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 L'ho fatto da cell col wifi. Vale lo stesso?Sì, nessun problema. proviamocihttp://www.speedtest.net/my-result/4283693491Potresti sostituire quell'url con questo codice?[img]http://www.speedtest.net/result/4283693491.png[/img] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 L'ho fatto da cell col wifi. Vale lo stesso? O_O WOW ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ùE' di più dall'ultima volta che l'ho fatto! ** by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.