Vai al commento

[Cerco] Hoopa


Mumble

Post raccomandati

Ciao a tutti! :)


Ho saputo che si può ottenere il Pokèmon leggendario Hoopa (tramite Powersave / Pokégen o come si dice x3 ) e lo vorrei nel mio gioco :(


Quindi volevo chiedere se c'era qualcuno disposto a scambiarmelo :3


Offro principalmente PP ^^


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! :)

Ho saputo che si può ottenere il Pokèmon leggendario Hoopa (tramite Powersave / Pokégen o come si dice x3 ) e lo vorrei nel mio gioco :(

Quindi volevo chiedere se c'era qualcuno disposto a scambiarmelo :3

Offro principalmente PP ^^

se hai il powersave te lo fai, ce anche su amazon .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il GS vicino a casa mia è illegale? owo

in realtà  non dovrebbero mettere in vendita queste cose,  poi persino danneggiare anche la schedina di gioco.

mi ricordo che lo usato tempo fa su diamante ho perso tutto, e poi non mi funzionava più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, al massimo vendono l'Action Replay per le schedine del ds normale, però compatibile su 3ds (se non erro xD), il Powersaves lo trovi solo online, su siti come Amazon (un razzo nelle consegne) o eBay. Basta non abusarne, se proprio c'è la paura di perdere tutto (anche perché ti fa un backup automatico dei dati)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, al massimo vendono l'Action Replay per le schedine del ds normale, però compatibile su 3ds (se non erro xD), il Powersaves lo trovi solo online, su siti come Amazon (un razzo nelle consegne) o eBay. Basta non abusarne, se proprio c'è la paura di perdere tutto (anche perché ti fa un backup automatico dei dati)

Sisi, intendo l'action replay :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...