Vai al commento



[Offro]:Pokèmon con HA


Martyny

Post raccomandati

Salve a tutti quanti come da titolo offrirò molti Pokèmon con HA(perlopiù scarti di breed)ma andiamo a vedere i Pokèmon che offro(affianco scriverò le copie rimanenti ;))


I Pokèmon li scambierò per dei PP oppure per altri Pokèmon con HA


espurr_icon_by_nenji_hyuga-d6r8scz.png Espurr â™‚ â™€ con HA Mente Locale  EM:// dalle 4 alle 5 IVs(copie rimaste:7)


704.pngGoomy â™‚ con HA Viscosità  EM:// 5 IVs(copie rimaste:1)


Riolu_Mini_Sprite.pngRiolu â™‚ con HA Burla EM:Pugnoscarica,Sgranocchio,Calciardente 5 IVs(copie rimaste:2)


147.pngDratini  â™‚ â™€ con HA Pelledura EM:Dragodanza,Dragofuria 5 IVs(copie rimaste:7,inoltre uno tra questi è Flawless)


170.pngChinchou â™‚ â™€ con HA Assorbacqua EM:// 5 IVs(copie rimaste:2)


333.pngSwablu â™‚ con HA Antimeteo EM:Agilità ,Granvoce,Inseguimento,Barattoforza 5 IVs(copie rimaste:1)


207.pngGligar â™‚ con HA Immunità  EM:// 5 IVs(copie rimaste:1)


399.png Bidoof â™€ con HA Altalena EM:Rotolamento 5 IVs(copie rimaste:1)


572.pngMinccino â™€ con HA Abillegame EM:// 5 IVs(copie rimaste:1)


I prezzi sono i seguenti:


0.01 PP per 2 Scarti


0.03 PP per 6 Scarti


0.05 PP per tutti gli scarti


Oppure li scambierò per altri Pokèmon con HA


In caso vogliate ulteriori informazioni contattatemi in MP o scrivete un messaggio qui sotto ah inoltre tengo a precisare che tutti i Pokèmon sono PB ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe minccino e bidoof!


Posso offrire fletching con aliraffica, vulpix con siccità , bulbasaur con clorofilla, ralts con telepatia, marill con macroforza. clafairy con amicoscudo... dimmi se ti interessa qualcosa! Posso farli anche flawless se vuoi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao vorrei goomy femmina e gligar (se c'è ancora flawless) in cambio ti posso dare fennekin,totodile,chikorita,eevee,dratini,pachirusu con HA..altrimenti i pp :)

Mi spiace questi Pokèmon li ho già  vanno bene i PP contattami in MP ;)

A me piacerebbe minccino e bidoof!

Posso offrire fletching con aliraffica, vulpix con siccità , bulbasaur con clorofilla, ralts con telepatia, marill con macroforza. clafairy con amicoscudo... dimmi se ti interessa qualcosa! Posso farli anche flawless se vuoi!

Mi interessa Clefary con Amicoscudo poi mi interessa anche Bulbasaur ma non necessariamente Flawless dato che quelli che hai scelto sono semplicemente due scarti di breed ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace questi Pokèmon li ho già  vanno bene i PP contattami in MP ;)

Mi interessa Clefary con Amicoscudo poi mi interessa anche Bulbasaur ma non necessariamente Flawless dato che quelli che hai scelto sono semplicemente due scarti di breed ;)

Fantastico allora ti preparo clefairy visto che bulbasaur ce l'ho già  pronto!Ti scrivo un mp quando ho tutto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...